Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Luka79 View Post
    io son sempre del parere che prima vanno provate poi si inizia a parlane
    un po come nelle moto.
    panigale! arma totale! spacca il kulo ai passeri! 200cv alla ruota! vola bassa! ecc ecc...
    poi senti quasi solo lamentele perche nessuno ci va forte come si sperava/leggeva dai giornali
    E a volte sfottono i gbr che i 600 non vanno in salita con poca coppia e poi se le pigliano tra i denti :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Luka79 View Post
      io son sempre del parere che prima vanno provate poi si inizia a parlane
      un po come nelle moto.
      panigale! arma totale! spacca il kulo ai passeri! 200cv alla ruota! vola bassa! ecc ecc...
      poi senti quasi solo lamentele perche nessuno ci va forte come si sperava/leggeva dai giornali

      questo non l'ha mai detto nessuno Luka...

      comunque non sono andato a vedere la Clio, e si che ci sono passato davanti al concessionario, era pieno di gente ed offrivano anche un rinfresco, ma mia moglie per la prima volta in 22 anni da che la conosco si ? impuntata, l'auto non si cambia

      Putt....ha ragione, non dico di no, ho appena preso la Panigale...
      Volevo almeno vederla da vicino e salirci su, magari farmi fare un preventivo dando dentro la mia S-Max (presa a dic 2008)...niente da fare non c'? stato verso, e non volendo litigarci ho tirato dritto

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Virgo View Post
        E a volte sfottono i gbr che i 600 non vanno in salita con poca coppia e poi se le pigliano tra i denti :gaen:
        Dai basta cazzate, i CBR-muniti dovrebbero starsene a casa direttamente, come fai tu di solito!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Virgo View Post
          E a volte sfottono i gbr che i 600 non vanno in salita con poca coppia e poi se le pigliano tra i denti :gaen:
          Dai basta cazzate, i CBR-muniti dovrebbero starsene a casa direttamente, come fai tu di solito!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ha il culo un p? SEAT....ma mi piace pi? dellla vecchia.
            Last edited by blackstorm1; 23-10-12, 07:32.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by BO View Post
              che motorizzazione monta?

              Ciao BO, monta un 1600 turbo

              mi torna in mente la Ford Fiesta ora che ci penso, te la ricordi?
              Un mio ex amico gommista di Inzago (MI) l'aveva comprata, ed era riuscito ad aumentare la pressione del turbo semplicemente schiacciando un tubicino dell'impianto, bei tempi anche perch? oggi certe cose le fai solo con l'elettronica!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Il peso serve sulla cartella tecnica e se fai i campionati, per il resto - a mio modo di vedere - sono una gran quantit? di paranoie e basta... (tanto pi? che, il 90% della gente - me compreso - con l'auto pi? pesante, va meglio e in pi? sicurezza. Perche menate retrograde a parte, l'auto leggera va saputa gestire se vai forte per davvero ;-)

                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                quoto! chi non ? convinto dovrebbe provare una GTR o una 370Z

                se ben bilanciato, il peso, fino a un certo livello di guida, non costituisce una limitazione

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ciao BO, monta un 1600 turbo

                  mi torna in mente la Ford Fiesta ora che ci penso, te la ricordi?
                  Un mio ex amico gommista di Inzago (MI) l'aveva comprata, ed era riuscito ad aumentare la pressione del turbo semplicemente schiacciando un tubicino dell'impianto, bei tempi anche perch? oggi certe cose le fai solo con l'elettronica!!
                  la mia etrna rivale!!! la mirica fiesta tuBBo 1600 135 cv !!!!

                  io al tempo avevo R5 GT turbo , ma la maggiore cubatura della fiesta le dava sempre vantaggio a parita' di truschini!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by BO View Post
                    la mia etrna rivale!!! la mirica fiesta tuBBo 1600 135 cv !!!!

                    io al tempo avevo R5 GT turbo , ma la maggiore cubatura della fiesta le dava sempre vantaggio a parita' di truschini!!!
                    xr2?
                    era quella con le striscioline verdi o celesti o gialle?!?!?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      xr2?
                      era quella con le striscioline verdi o celesti o gialle?!?!?!?!
                      c'era la xr2i (iniezione) e la turbo (se non ricordo male)

                      con la benza a 1000 lire, che bei tempi

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Dai basta cazzate, i CBR-muniti dovrebbero starsene a casa direttamente, come fai tu di solito!
                        C'hai raGGione

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          xr2?
                          era quella con le striscioline verdi o celesti o gialle?!?!?!?!
                          Originally posted by bastich View Post
                          c'era la xr2i (iniezione) e la turbo (se non ricordo male)

                          con la benza a 1000 lire, che bei tempi
                          Prima arriv? l'XR2, poi la Turbo...chiss? che con l'arrivo della Clio 1600 Turbo la Ford non ripensi ad una Fiesta per farle concorrenza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Virgo View Post
                            C'hai raGGione
                            Peter io vorrei dirti "facciamo la prossima primavera" ma non te lo dico pi?, s? gi? come va a finire
                            Ma se organizzi TU chiamami...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Prima arriv? l'XR2, poi la Turbo...chiss? che con l'arrivo della Clio 1600 Turbo la Ford non ripensi ad una Fiesta per farle concorrenza!
                              magari!
                              se si potessero rifare belle rustiche come quelle di una volta!
                              io avevo i pegiottini rally e gti....spaziali!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by BO View Post
                                la mia etrna rivale!!! la mirica fiesta tuBBo 1600 135 cv !!!!

                                io al tempo avevo R5 GT turbo , ma la maggiore cubatura della fiesta le dava sempre vantaggio a parita' di truschini!!!
                                ...ed io la Punto GT, portata a 180 cv :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X