Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pinzo, a me piace... pure parecchio, davvero bellina..
Chiedi un parere su un auto e ti tirano fuori lo 0-100km/h, il peso, i testa a testa con altre auto...dai, basta... ha semplicemente chiesto un parere sulla nuova clio rs...
Poi, se vogliamo dirla tutta, la vecchia pesa 950kg (anni 90/2.000).. questa questa 1150kg... in pista senz'altro meglio la pi? leggera..in strada tutto il contrario, il peso in strada aiuta...l'asfalto non ? perfetto e ammenoch? non sei un pilota i 200kg in pi? servono..eccome se servono
Pinzo, a me piace... pure parecchio, davvero bellina..
Chiedi un parere su un auto e ti tirano fuori lo 0-100km/h, il peso, i testa a testa con altre auto...dai, basta... ha semplicemente chiesto un parere sulla nuova clio rs...
Poi, se vogliamo dirla tutta, la vecchia pesa 950kg (anni 90/2.000).. questa questa 1150kg... in pista senz'altro meglio la pi? leggera..in strada tutto il contrario, il peso in strada aiuta...l'asfalto non ? perfetto e ammenoch? non sei un pilota i 200kg in pi? servono..eccome se servono
1150kg?mi pare un peso assai ottimistico-.-
cmq se vi piace compratela,che parere vuoi avere se ti diciamo i nostri pareri e ti lamenti?^^
1150kg?mi pare un peso assai ottimistico-.-
cmq se vi piace compratela,che parere vuoi avere se ti diciamo i nostri pareri e ti lamenti?^^
A me pare che tu ti sia intestardito e non voglia dar peso a quello che dice ben piu di una persona, che auto - e in pista - ne hanno guidate qualcuna in pi?....
A me pare che tu ti sia intestardito e non voglia dar peso a quello che dice ben piu di una persona, che auto - e in pista - ne hanno guidate qualcuna in pi?....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
e cosa hanno detto mitoz?che la 170cv ? piu cattiva della 200,ma xk secondo te?
Se speri di ridurre il tutto a 200 kg mi sa che non hai ben chiaro quali cose e in che maniera influiscono sull'equilibrio di una vettura.
Poi, se e onorevole avere l'auto che salta come un capretto perche fa figo e un conto, per me e una rottura di scatole e basta.
Poi oh, li fuori e pieno di vecchi scassoni con i quali essere felici di non stare per strada, ti basta scegliere quello che preferisci :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quindi secondo te auto dal peso di 900 1000kg sono scassoni che non stanno in strada e saltano come capretti?
ti cito alcune auto leggere,catherman,lotus elise exige,e sono le prime che mi vengono in mente,non mi pare saltellano come capretti e non tengono eh^^
anche una willy da 1000kg non saltella come n? capra e mi pare tenga abbastanza in curva eh....
quindi secondo te auto dal peso di 900 1000kg sono scassoni che non stanno in strada e saltano come capretti?
ti cito alcune auto leggere,catherman,lotus elise exige,e sono le prime che mi vengono in mente,non mi pare saltellano come capretti e non tengono eh^^
anche una willy da 1000kg non saltella come n? capra e mi pare tenga abbastanza in curva eh....
Vuoi mettere sullo stesso piano una Elise e una 106/clio? :-/
io son sempre del parere che prima vanno provate poi si inizia a parlane
un po come nelle moto.
panigale! arma totale! spacca il kulo ai passeri! 200cv alla ruota! vola bassa! ecc ecc...
poi senti quasi solo lamentele perche nessuno ci va forte come si sperava/leggeva dai giornali
Comment