Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Clio 197 va un pelo meglio della Williams, per chiarire il dibattito su peso, handling ecc

[YOUTUBE]JxLVbIX78UA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      La Clio 197 va un pelo meglio della Williams, per chiarire il dibattito su peso, handling ecc

[YOUTUBE]JxLVbIX78UA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Pinzo, a me piace... pure parecchio, davvero bellina..
        Chiedi un parere su un auto e ti tirano fuori lo 0-100km/h, il peso, i testa a testa con altre auto...dai, basta... ha semplicemente chiesto un parere sulla nuova clio rs...
        Poi, se vogliamo dirla tutta, la vecchia pesa 950kg (anni 90/2.000).. questa questa 1150kg... in pista senz'altro meglio la pi? leggera..in strada tutto il contrario, il peso in strada aiuta...l'asfalto non ? perfetto e ammenoch? non sei un pilota i 200kg in pi? servono..eccome se servono

Comment

• Font Size
          se e' turbo si, un pensierino ce lo faccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Pinzo, a me piace... pure parecchio, davvero bellina..
            Chiedi un parere su un auto e ti tirano fuori lo 0-100km/h, il peso, i testa a testa con altre auto...dai, basta... ha semplicemente chiesto un parere sulla nuova clio rs...
            Poi, se vogliamo dirla tutta, la vecchia pesa 950kg (anni 90/2.000).. questa questa 1150kg... in pista senz'altro meglio la pi? leggera..in strada tutto il contrario, il peso in strada aiuta...l'asfalto non ? perfetto e ammenoch? non sei un pilota i 200kg in pi? servono..eccome se servono
            1150kg?mi pare un peso assai ottimistico-.-
            cmq se vi piace compratela,che parere vuoi avere se ti diciamo i nostri pareri e ti lamenti?^^

Comment

• Font Size
              Pare la facciano anche TOURER, quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se 240 Nm di coppia sono ridicoli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                1150kg?mi pare un peso assai ottimistico-.-
                cmq se vi piace compratela,che parere vuoi avere se ti diciamo i nostri pareri e ti lamenti?^^
                A me pare che tu ti sia intestardito e non voglia dar peso a quello che dice ben piu di una persona, che auto - e in pista - ne hanno guidate qualcuna in pi?....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Pare la facciano anche TOURER, quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se 240 Nm di coppia sono ridicoli...

non sono tantissimi, sono d'accordo

un paio di settimane fa ero a monza con le mini jcw, la coppia ? quella, ed essendo ta si guida ancora bene

credo che andando troppo in l?, restando con ta, sia abbastanza inutile

Comment

• Font Size
                    che motorizzazione monta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      A me pare che tu ti sia intestardito e non voglia dar peso a quello che dice ben piu di una persona, che auto - e in pista - ne hanno guidate qualcuna in pi?....

e cosa hanno detto mitoz?che la 170cv ? piu cattiva della 200,ma xk secondo te?

Comment

• Font Size
                        e cosa hanno detto mitoz?che la 170cv ? piu cattiva della 200,ma xk secondo te?
                        Se speri di ridurre il tutto a 200 kg mi sa che non hai ben chiaro quali cose e in che maniera influiscono sull'equilibrio di una vettura.

Poi, se e onorevole avere l'auto che salta come un capretto perche fa figo e un conto, per me e una rottura di scatole e basta.

Poi oh, li fuori e pieno di vecchi scassoni con i quali essere felici di non stare per strada, ti basta scegliere quello che preferisci :-)

Comment

• Font Size
                          Se speri di ridurre il tutto a 200 kg mi sa che non hai ben chiaro quali cose e in che maniera influiscono sull'equilibrio di una vettura.

Poi, se e onorevole avere l'auto che salta come un capretto perche fa figo e un conto, per me e una rottura di scatole e basta.

Poi oh, li fuori e pieno di vecchi scassoni con i quali essere felici di non stare per strada, ti basta scegliere quello che preferisci :-)

quindi secondo te auto dal peso di 900 1000kg sono scassoni che non stanno in strada e saltano come capretti?
                          ti cito alcune auto leggere,catherman,lotus elise exige,e sono le prime che mi vengono in mente,non mi pare saltellano come capretti e non tengono eh^^
                          anche una willy da 1000kg non saltella come n? capra e mi pare tenga abbastanza in curva eh....

Comment

• Font Size
                            quindi secondo te auto dal peso di 900 1000kg sono scassoni che non stanno in strada e saltano come capretti?
                            ti cito alcune auto leggere,catherman,lotus elise exige,e sono le prime che mi vengono in mente,non mi pare saltellano come capretti e non tengono eh^^
                            anche una willy da 1000kg non saltella come n? capra e mi pare tenga abbastanza in curva eh....
                            Vuoi mettere sullo stesso piano una Elise e una 106/clio? :-/

Comment

• Font Size
                              Vuoi mettere sullo stesso piano una Elise e una 106/clio? :-/

E comprate sta free willy e famola finita

Comment

• Font Size
                                io son sempre del parere che prima vanno provate poi si inizia a parlane
                                un po come nelle moto.
                                panigale! arma totale! spacca il kulo ai passeri! 200cv alla ruota! vola bassa! ecc ecc...
                                poi senti quasi solo lamentele perche nessuno ci va forte come si sperava/leggeva dai giornali

Comment

X
                                Working...
                                X