Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    l'ultimo e' un po lentino, anzi...pesantuccio
    gi?...per? si guida bene, per? il motore se non ci lavori un po' dietro poverino non ha davvero colpa...

se ci capiti in pista ti vien da chiedere se i 200 puledri dichiarati siano rimasti al box, oppure son asmatici...

per? ? sempre bellina da guidare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      gi?...per? si guida bene, per? il motore se non ci lavori un po' dietro poverino non ha davvero colpa...

se ci capiti in pista ti vien da chiedere se i 200 puledri dichiarati siano rimasti al box, oppure son asmatici...

per? ? sempre bellina da guidare
      ma infatti secondo me....non li ha mica 200cv

la precedente, a parte esser piu leggera, sembra un bel po piu nervosa e quindi divertente da guidare..e poi va meglio secondo me

Comment

• Font Size
        ma infatti secondo me....non li ha mica 200cv

la precedente, a parte esser piu leggera, sembra un bel po piu nervosa e quindi divertente da guidare..e poi va meglio secondo me
        io di renault non sopporto che hanno un cicalino per qualsiasi cosa...

aspetto di provare la nuova...vediamo

Comment

• Font Size
          io di renault non sopporto che hanno un cicalino per qualsiasi cosa...

aspetto di provare la nuova...vediamo
          ahahah e; vero! ed e' odioso!

pero' diciamo che quando le provo, non lo noto molto...anche perche' il 90% di quelle che provo son da corsa

Comment

• Font Size
            ahahah e; vero! ed e' odioso!

pero' diciamo che quando le provo, non lo noto molto...anche perche' il 90% di quelle che provo son da corsa
            prova una versione stradale un po' accessoriata e ancora un po' se starnutisci trovi un cicalino

io le provo stock, vorrei morire...a volte

Comment

• Font Size
              prova una versione stradale un po' accessoriata e ancora un po' se starnutisci trovi un cicalino

io le provo stock, vorrei morire...a volte
              ah be...a volte mi e' capitato di provarle anche stock, ma per strada

Comment

• Font Size
                ah be...a volte mi e' capitato di provarle anche stock, ma per strada
                secondo me per strada avevi lo stesso poco tempo per sentire i "cicalini"

Comment

• Font Size
                  secondo me per strada avevi lo stesso poco tempo per sentire i "cicalini"
                  per strada si va pian pianino

Comment

• Font Size
                    mika

perdonami

ammetti di non averle mai provate...

non ti sembra un po' troppo pontificare su pesi, misure e compagnia cantante?

prima di parlare, le cose si provano...
                    b? mitoz x? i dati dei pesi li so leggere da internet:1:

cmq non ho provato le clio rs,per? sono salito su c2 vts.per farti un paragone,e 106,e si sente eccome il peso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post

cmq non ho provato le clio rs,per? sono salito su c2 vts.per farti un paragone,e 106,e si sente eccome il peso...
                      no te prego!! la c2 no!
                      la 106 e' l'arma totale!

Comment

• Font Size

Il peso serve sulla cartella tecnica e se fai i campionati, per il resto - a mio modo di vedere - sono una gran quantit? di paranoie e basta... (tanto pi? che, il 90% della gente - me compreso - con l'auto pi? pesante, va meglio e in pi? sicurezza. Perche menate retrograde a parte, l'auto leggera va saputa gestire se vai forte per davvero ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          tornando all'estetica del nuovo modello (che per ora ? l'unica cosa giudicabile), secondo me hanno fatto un "passo indietro". La base c'era per fare qualcosa di bello inc@zzato, invece ci sono andati "morbidi"... peccato!

Comment

• Font Size
                            Il peso serve sulla cartella tecnica e se fai i campionati, per il resto - a mio modo di vedere - sono una gran quantit? di paranoie e basta... (tanto pi? che, il 90% della gente - me compreso - con l'auto pi? pesante, va meglio e in pi? sicurezza. Perche menate retrograde a parte, l'auto leggera va saputa gestire se vai forte per davvero ;-)

ma a parte che piu ? leggera,piu ? difficile gestire,ma perch? mitoz?un motore x esempio 1.6 turbo 200cv che deve muovere 1000kg,avr? un'erogazione,un 1.6 200cv lo stesso di prima che deve muovere 1400/1500kg avr? un'altra erogazione,molto piu pigra e piu morta,oltre che col maggior peso,in curva ? molto piu lenta,a sterzare,a frenare,ad accellerare ecc ecc,la fisica ? la fisica eh^^
                            cmq ti porto il paragone di prima,sax? 1.6 16v 125cv e c2 1.6 vts 125cv 16v,stesso motore,erogazione completamente diversa...

Comment

• Font Size
                              ma a parte che piu ? leggera,piu ? difficile gestire,ma perch? mitoz?un motore x esempio 1.6 turbo 200cv che deve muovere 1000kg,avr? un'erogazione,un 1.6 200cv lo stesso di prima che deve muovere 1400/1500kg avr? un'altra erogazione,molto piu pigra e piu morta,oltre che col maggior peso,in curva ? molto piu lenta,a sterzare,a frenare,ad accellerare ecc ecc,la fisica ? la fisica eh^^
                              cmq ti porto il paragone di prima,sax? 1.6 16v 125cv e c2 1.6 vts 125cv 16v,stesso motore,erogazione completamente diversa...
                              E il progresso ? il progresso...o vogliamo mettere sullo stesso piano auto di 10-15 anni fa con le attuali?

Passi il fascino, ma per il resto...

Io in casa ho un 106 da pista, ma lo abbiamo perche economico...mica perche un tozzo di latta di 20 anni fa sia l'auto definitiva da cordoli...

Comment

• Font Size
                                L'auto leggera non e' stabile, si muove tanto ed e' brusca (clio secondo modello)
                                L'auto pesante e' piantata a terra, non si muove e se lo fa e' tutto molto rallentato. (clio 200cv)

Comment

X
                                Working...
                                X