Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    certo ma avendole provate,per?,a parer mio,(che non le ho mai provate nessuna purtroppo)secondo me il willy ? la piu veloce,delle rs,xk ha un rapporto peso potenza migliore delle altre,xk purtroppo man mano negli anni sti pesi sono aumentati di brutto facendo diventare le auto merde vere e proprie :'(
    questa secondo me e' la migliore:

Comment

• Font Size
      certo ma avendole provate,per?,a parer mio,(che non le ho mai provate nessuna purtroppo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        virgo, devi parafrasare :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          virgo, devi parafrasare :gaen:
          No, voglio sentire come marchionne "frasi decontestualizzate" comunque mika fatti anche una risata, prima dai della merda a chi compra auto "moderne", e poi t'offendi per una battuta....

Per l'auto comunque non sarei indeciso, se potessi avere un budget differente.... comunque mi sa che ho gi? scelto, sto inizianto le trattative con i concessionari....

Comment

• Font Size
            No, voglio sentire come marchionne "frasi decontestualizzate" comunque mika fatti anche una risata, prima dai della merda a chi compra auto "moderne", e poi t'offendi per una battuta....

Per l'auto comunque non sarei indeciso, se potessi avere un budget differente.... comunque mi sa che ho gi? scelto, sto inizianto le trattative con i concessionari....
            questo e' molto preoccupante

Comment

• Font Size
              Ora si trova a due soldi.....ma utilita' pari a zero
              Beh oddio, se vuoi morire, hai paura di suicidarti per l'inferno... un paio di pieni e una strada di montagna, dopo un p? di vodka e vedi cosa diventa utile

Comment

• Font Size
                Beh oddio, se vuoi morire, hai paura di suicidarti per l'inferno... un paio di pieni e una strada di montagna, dopo un p? di vodka e vedi cosa diventa utile
                ah be...allora baserebbe pure una Innocenti Elba

Comment

• Font Size
                  questo e' molto preoccupante
                  No, alla fine ho aperto una societ? nel delaware partecipata al 37% da un mio amico taiwanese, con questa abbiamo comprato una quota del 20% di una societ? leader europeo di rivendita all'ingrosso di elettrodomestici in cui con una delibera del cda abbiam obbiligato il management a lasciare ai membri del consiglio una punto 1.2 a metano, la mia nuova auto :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                    No, alla fine ho aperto una societ? nel delaware partecipata al 37% da un mio amico taiwanese, con questa abbiamo comprato una quota del 20% di una societ? leader europeo di rivendita all'ingrosso di elettrodomestici in cui con una delibera del cda abbiam obbiligato il management a lasciare ai membri del consiglio una punto 1.2 a metano, la mia nuova auto :gaen: :gaen:
                    assumetemi. vi prego!

Comment

• Font Size

scusa virgo mi sembravi serio x questo me la sono presa,chiedo scusa allora se scherzavi,cmq merda,nel senso,che purtroppo,la vera anima,sta morendo,quella delle auto vere,che devi guidare tu col gas,col cervello,che devi stare attento a prendere le curve e a rilasciare e dare gas al momento giusto se no son uccelli senza zucchero,questo mi fa rabbia,che poi dicono che le tdi spingono da paura dopo una mappa,scusate,ma la spinta ? un'altra cosa(a parere mio eh poi x carit? ognuno le sue idee convinzioni,non le discuto)
                      cmq virgo
                      comprati una bella skyline gtr34 auto davvero ignorante!!

Comment

• Font Size
                        scusa virgo mi sembravi serio x questo me la sono presa,chiedo scusa allora se scherzavi,cmq merda,nel senso,che purtroppo,la vera anima,sta morendo,quella delle auto vere,che devi guidare tu col gas,col cervello,che devi stare attento a prendere le curve e a rilasciare e dare gas al momento giusto se no son uccelli senza zucchero,questo mi fa rabbia,che poi dicono che le tdi spingono da paura dopo una mappa,scusate,ma la spinta ? un'altra cosa(a parere mio eh poi x carit? ognuno le sue idee convinzioni,non le discuto)
                        cmq virgo
                        comprati una bella skyline gtr34 auto davvero ignorante!!
                        Io all'80% del tempo vado piano, e quindi cerco un p? di "comfort".. e ho "l'abitudine" di andare a stecca con qualsiasi mezzo disponibile... che sia un auto piena di controlli che una scatoletta degli anni 80
                        E il problema e' che arrivando al limite dell'auto oppure al mio, mi diverto comunque... per questo cerco una via di mezzo...perch? alla fine mi piace comunque da guidare senza per forza fare 3 km/l e gomme da 3000 euro
                        La cosa scandalosa non e' secondo me che ora son troppo tecnologiche ecc... secondo me ormai c'e' troppo controllo (fdo) e costi per poter ancora "accettare" determinati tipi di automobile....
                        Benzina 2 euro, manutenzione esagerata...strade colabrodo che distruggi l'auto, controlli e sanzioni aumentate del 1150% in 10 anni... insomma, non ne vale piu' la pena...
                        E per le scatolette nuove: basta togliere tutti i controlli, non sar? come le vecchissime ma sono piu' affidabili e "comode"
                        Last edited by Virgo; 21-10-12, 10:43.

Comment

• Font Size
                          io non sono troppo triste che abbiano tolto il 2000 aspirato

stock era un po' una mezza delusione (e che nervoso...perch? la clio ? stupenda da guidare...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            io non sono troppo triste che abbiano tolto il 2000 aspirato

stock era un po' una mezza delusione (e che nervoso...perch? la clio ? stupenda da guidare...)
                            l'ultimo e' un po lentino, anzi...pesantuccio
                            Last edited by Luka79; 21-10-12, 11:09.

Comment

• Font Size
                              Io all'80% del tempo vado piano, e quindi cerco un p? di "comfort".. e ho "l'abitudine" di andare a stecca con qualsiasi mezzo disponibile... che sia un auto piena di controlli che una scatoletta degli anni 80
                              E il problema e' che arrivando al limite dell'auto oppure al mio, mi diverto comunque... per questo cerco una via di mezzo...perch? alla fine mi piace comunque da guidare senza per forza fare 3 km/l e gomme da 3000 euro
                              La cosa scandalosa non e' secondo me che ora son troppo tecnologiche ecc... secondo me ormai c'e' troppo controllo (fdo) e costi per poter ancora "accettare" determinati tipi di automobile....
                              Benzina 2 euro, manutenzione esagerata...strade colabrodo che distruggi l'auto, controlli e sanzioni aumentate del 1150% in 10 anni... insomma, non ne vale piu' la pena...
                              E per le scatolette nuove: basta togliere tutti i controlli, non sar? come le vecchissime ma sono piu' affidabili e "comode"
                              ma mi sa che la tristezza piu grossa ? che pesano 10 volte di piu delle auto anni 90,quella ? la rovina

Comment

• Font Size
                                ma mi sa che la tristezza piu grossa ? che pesano 10 volte di piu delle auto anni 90,quella ? la rovina
                                mika

perdonami

ammetti di non averle mai provate...

non ti sembra un po' troppo pontificare su pesi, misure e compagnia cantante?

prima di parlare, le cose si provano...

Comment

X
                                Working...
                                X