Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Hai ragione, la prossima volta che vedo un marocco con la R5 e la ruggine sul cofano gli batto un cinque e gli compro un paio di dosi...
    st? male ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Il pubblico ha gradito, ho anche il cameracar.....

No no, che drift....guida pulita e liscia. Sai quanto costano le gomme della gallardo?
      Sono mica Toledo io!
      Posso immaginare visto che so cosa costano quelle dell'M3

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Posso immaginare visto che so cosa costano quelle dell'M3
        ....moltiplica per due

Comment

• Font Size
          se a qualcuno verr? nostalgia dell'aspirato e della guida analogica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by monster21 View Post
            se a qualcuno verr? nostalgia dell'aspirato e della guida analogica...

Secondo me, l'ultima scatoletta aspirata divertente
            Adesso fan tutti sti cosi turbizzati che a me non garbano moltissimo...

Comment

• Font Size

questa e' una clio con la c maiuscola le nuove auto sono aumentate nel peso e sicurezza in modo da garantire all'utente che la guida i migliori confort,ma non potranno mai essere al livello di queste piccole auto degli anni 90 scarne internamente e con il minimo indispensabile e un gran motore per divertirsi 2000 x150cv su 900 kg prestazioni superiori di qualunque utilitaria sprtiva di oggi vedi i vari peugeot 207 turbo,500 punto abarth,opel coersa ecc ecc,e la stessa clio rs

Comment

• Font Size
                Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post

questa e' una clio con la c maiuscola le nuove auto sono aumentate nel peso e sicurezza in modo da garantire all'utente che la guida i migliori confort,ma non potranno mai essere al livello di queste piccole auto degli anni 90 scarne internamente e con il minimo indispensabile e un gran motore per divertirsi 2000 x150cv su 900 kg prestazioni superiori di qualunque utilitaria sprtiva di oggi vedi i vari peugeot 207 turbo,500 punto abarth,opel coersa ecc ecc,e la stessa clio rs
                La vecchia rs va un po meglio della willy....che comunque resta una gran scatoletta
                O forse e' LA regina delle scatolette!!!!! :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ah per?..... :1: Chi di voi ci far? un pensierino?
                  Intanto domani vado a vederla in concessionaria Renault, ci sono le porte aperte!

a me piace un sacco!!!!!!! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Hai ragione, la prossima volta che vedo un marocco con la R5 e la ruggine sul cofano gli batto un cinque e gli compro un paio di dosi...
                    tu fai come vuoi intanto la tua auto l'hai scelta?xk vedo che hai le idee poco chiare,cmq vedi di offendere poco che io non ti ho offeso le dosi compratele per te che non ti bastano a quanto vedo che l'astinenza ti rende nervoso

Comment

• Font Size
                      La vecchia rs va un po meglio della willy....che comunque resta una gran scatoletta
                      luka,sei sicuro di questa affermazione?xk a me non mi pare proprio...
                      le prestazioni del willy mi pare che nessun'altra rs le abbia piu eguagliate,o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        luka,sei sicuro di questa affermazione?xk a me non mi pare proprio...
                        le prestazioni del willy mi pare che nessun'altra rs le abbia piu eguagliate,o sbaglio?
                        Io le ho provate un po tutte, e la penultima rs mi e' sembrata la migliore
                        Poi oh, io nn sono un pilota quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova

Comment

• Font Size
                          Io le ho provate un po tutte, e la penultima rs mi e' sembrata la migliore
                          Poi oh, io nn sono un pilota quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova
                          certo ma avendole provate,per?,a parer mio,(che non le ho mai provate nessuna purtroppo)secondo me il willy ? la piu veloce,delle rs,xk ha un rapporto peso potenza migliore delle altre,xk purtroppo man mano negli anni sti pesi sono aumentati di brutto facendo diventare le auto merde vere e proprie :'(

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            a me piace un sacco!!!!!!! :1:
                            oh l?, finalmente uno che ? daccordo con me

Mi chiedo comunque quanto potr? costare di listino chiavi in mano, il prezzo se non sbaglio non l'hanno ancora reso noto, domani chiedo...

Comment

• Font Size
                              non saprei sai ricordo solo che il pane di queste auto sono la montagna e i tornanti stretti ti sembra di volare quamdo 6 sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                                non saprei sai ricordo solo che il pane di queste auto sono la montagna e i tornanti stretti ti sembra di volare quamdo 6 sopra
                                boh non saprei. come detto io non sono un pilota quindi le mie sensazioni contan poco e niente...pero' almeno ho avuto modo di portarle tutte le varie clio.
                                la piu ingorante la seconda, la willy la piu scattosa e l'ultima la piu goffa
                                comunque quale prendi prendi...son divertenti tutte

Comment

X
                                Working...
                                X