Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio RS 2013
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
questa e' una clio con la c maiuscola le nuove auto sono aumentate nel peso e sicurezza in modo da garantire all'utente che la guida i migliori confort,ma non potranno mai essere al livello di queste piccole auto degli anni 90 scarne internamente e con il minimo indispensabile e un gran motore per divertirsi 2000 x150cv su 900 kg prestazioni superiori di qualunque utilitaria sprtiva di oggi vedi i vari peugeot 207 turbo,500 punto abarth,opel coersa ecc ecc,e la stessa clio rs
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
questa e' una clio con la c maiuscola le nuove auto sono aumentate nel peso e sicurezza in modo da garantire all'utente che la guida i migliori confort,ma non potranno mai essere al livello di queste piccole auto degli anni 90 scarne internamente e con il minimo indispensabile e un gran motore per divertirsi 2000 x150cv su 900 kg prestazioni superiori di qualunque utilitaria sprtiva di oggi vedi i vari peugeot 207 turbo,500 punto abarth,opel coersa ecc ecc,e la stessa clio rs
O forse e' LA regina delle scatolette!!!!! :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostHai ragione, la prossima volta che vedo un marocco con la R5 e la ruggine sul cofano gli batto un cinque e gli compro un paio di dosi...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostLa vecchia rs va un po meglio della willy....che comunque resta una gran scatoletta
le prestazioni del willy mi pare che nessun'altra rs le abbia piu eguagliate,o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postluka,sei sicuro di questa affermazione?xk a me non mi pare proprio...
le prestazioni del willy mi pare che nessun'altra rs le abbia piu eguagliate,o sbaglio?
Poi oh, io nn sono un pilota quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostIo le ho provate un po tutte, e la penultima rs mi e' sembrata la migliore
Poi oh, io nn sono un pilota quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova
Comment
-
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostLa vecchia rs va un po meglio della willy....che comunque resta una gran scatoletta
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postnon saprei sai ricordo solo che il pane di queste auto sono la montagna e i tornanti stretti ti sembra di volare quamdo 6 sopra
la piu ingorante la seconda, la willy la piu scattosa e l'ultima la piu goffa
comunque quale prendi prendi...son divertenti tutte
Comment
X
Comment