Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clio RS 2013
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postmeglio in cosa?
questa se ho ben capito ? TUTTA nuova e non ha nulla in comune con la precedente, a partire dal motore che ? un 1600 turbo contro un 2000 aspirato...estetica rinnovata sua dentro che fuori, e poi questa ha il cambio automatico che diventa manuale (le levettine ai lati del volante mi fanno impazzire) solo in mappa race, come la PANIGALE, ahahahhaha
A mio parere faranno debuttare questa e successivamente uscir? la versione Coup?
Questa ? la "mia"
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLo so che ? tutta nuova, ma un'auto cos? sportiva a 5 porte proprio non esiste per me
A mio parere faranno debuttare questa e successivamente uscir? la versione Coup?
Questa ? la "mia"
Un mostro!!!! Anche se la vecchia era mooooooolto piu ignorante e difficile da guidare
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postda quello che leggo il motore 1.6 turbo e superiore in tutto
di sicuro non vanno a peggiorarla secondo me
Originally posted by Luka79 View PostGran mezzo!!!!
Un mostro!!!! Anche se la vecchia era mooooooolto piu ignorante e difficile da guidare
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostSe vuoi ti porto a fare un giro....per la mia prima volta su questa macchina
Originally posted by Luka79 View PostI miei primi giri...
https://vimeo.com/36758261
Sei lento caxxo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMeglio con una TP :1:
Axxo....Magione in auto sembra di essere fermi
Sei lento caxxo
Modestamente...ho fatto un bel testacoda x il pubblico :gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostSecondo nelle libere, terzo in qualifica...quinto in gara perche con la moto si cade ed in macchina ci si gira.
Modestamente...ho fatto un bel testacoda x il pubblico :gaen:
Originally posted by Luka79 View PostCon la Gallardo(stradale) ho fatto un paio di secondi piu lento
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCapita dai
vabb? l'assetto stradale, ma un paio di secondi vuol dire che facevi solo drift
No no, che drift....guida pulita e liscia. Sai quanto costano le gomme della gallardo?
Sono mica Toledo io!
Comment
-
X
Comment