Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clio RS 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    magari!
    se si potessero rifare belle rustiche come quelle di una volta!
    io avevo i pegiottini rally e gti....spaziali!!!
    Io avevo la 106 Rally 8v...che macchina
    Pochi cavalli ma poco peso, avevo giusto scarico e filtro e un assetto da paura

Chiunque ho portato me l'ha paragonata a un go-kart

Comment

• Font Size
      io ho una mini jcw r56....quella turbo non la prima volmetrica....

io non sono certo un purista delle auto....mi diverto ogni tanto, mi piace guidare ma non sono mai andato in pista.....al contrario della moto con la quale vado solo in pista da 10 anni.....

b? io con la mia mi diverto....? parecchio reattiva e nonostante sia TA ha un comportamento prevalentemente sovrasterzante......il che la rende simpatica

il 1.6 turbo da 211 cv ? molto pieno ai bassi e ai medi....decisamente fruibile.....ma manca quella botta in alto tipica dei motori turbo vecchia maniera......

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        io ho una mini jcw r56....quella turbo non la prima volmetrica....

io non sono certo un purista delle auto....mi diverto ogni tanto, mi piace guidare ma non sono mai andato in pista.....al contrario della moto con la quale vado solo in pista da 10 anni.....

b? io con la mia mi diverto....? parecchio reattiva e nonostante sia TA ha un comportamento prevalentemente sovrasterzante......il che la rende simpatica

il 1.6 turbo da 211 cv ? molto pieno ai bassi e ai medi....decisamente fruibile.....ma manca quella botta in alto tipica dei motori turbo vecchia maniera......
        Nemmeno io ci sono mai andato in pista con la mia (ancora ),
        finch? lo far? con la moto non voglio dilettarmi con la'uto
        anche se avere provato le nuove Porsche 911 a Imola mi ha fatto divertire

Con l'M3 per? ogni tanto vado s? per i passi di montagna che facevo in moto
        e in queste occasioni godo come un matto....
        guarda caso anche la mia ? sovrasterzante :1:

Comment

X
        Working...
        X