Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luci fisse di giorno (POLO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luci fisse di giorno (POLO)

Ciao ragazzi ho ritirato da una settimana la mia polo 6R (no xeno).
    In pratica ho scoperto che pur lasciando l'interruttore luci su 0, le luci non si spengono e mi rimangono accesi gli anabbaglianti con un'intensit? minore, luci targa e luci posteriori e quadro strumenti. Questo perch? in base alla nuova normativa UE le auto nuove devono uscire cos?, stile moto. Solo due volte stranamente si sono spente senza che io facessi nulla! Ma come ? possibile che io sia obbligato a tenere le luci accese di giorno con una luce della *******?!
    Possibile che non ci sia modo di disattivarle? Sono uno dei pochi pirla in giro con tutto acceso stile albero di natale!

• Font Size
    io pur non avendo sto sistema...sempre le luci accese...e ho i bixeno

Comment

• Font Size
      io sempre luci accesi... giorno notte... con una panda vecchio modello.

Comment

• Font Size
        Se sono luci diurne le puoi disattivare tramite il computer di bordo... Funziona come nell'audi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          Se sono luci diurne le puoi disattivare tramite il computer di bordo... Funziona come nell'audi...
          Esatto....

Comment

• Font Size
            Io sempre accese... Non vedo il problema, anzi... Meglio essere visti.. La vista periferica distingue la luminosit?, non i colori.

Comment

• Font Size
              ..ma andate tutti sempre a cannone che avete la mania delle luci accese anche di giorno?

Io le accendo solo quando devo scannare....anche se a me piu' che per le luci.... mi sentono arrivare.....!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                ..ma andate tutti sempre a cannone che avete la mania delle luci accese anche di giorno?

Io le accendo solo quando devo scannare....anche se a me piu' che per le luci.... mi sentono arrivare.....!
                ehm...
                temo sia per legge...
                per legge dovresti tenerle accese anzi DEVI essendo na legge.

Comment

• Font Size
                  cmq in molte macchine, almeno nella mia e' cosi, tramite il computer di bordo imposti come le vuoi
                  magari di default il concessionario te le ha impostate che
                  accendi la macchina e sono sempre accese indipendentemente dall'uso dell'interruttore
                  dal computerino se le metti manuale dopo le gestisci con l'interruttore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    ehm...
                    temo sia per legge...
                    per legge dovresti tenerle accese anzi DEVI essendo na legge.

..guarda per me l'ultimo dei problemi se mi fermano sono le luci accese ..
                    quindi gia' che ci sono me le risparmio!

Per il resto... e' proprio una legge della mi*kia.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post

Si vede anche il pene in erezione?
                      Last edited by AndreaRS250; 20-10-12, 22:11.

Comment

• Font Size
                        Non posso disattivarle dal computer di bordo! In pratica devono agire dalla centralina con il pc e disattivarmele (cosa che far? al primo tagliando quasi quasi)... Ma pensa te... Ma almeno facessero solo dei led anteriori! Invece ho tutto acceso tranne le luci abitacolo!

Cmq capisco in autostrada ma **** in citt? con TUTTE le luci accese no! Che mi facciano dei semplici led dedicati!

Comment

• Font Size
                          io giro sempre con tutte le luci accese...sia di giorno, e pure in citt?

non vedo il problema...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Possibile che non ci sia modo di disattivarle? Sono uno dei pochi pirla in giro con tutto acceso stile albero di natale!
                            Direi invece che forse sei uno dei pochi in REGOLA...per legge devono essere accese quelle di posizione....

Comment

• Font Size
                              Da quando, scusate? Mi sono perso qualcosa? Io in macchina le accendo solo a necessit? quando sono in citt? (ho una macchina vecchia con il classico posizione/anabbaglianti/abbaglianti e basta)

Comment

X
                              Working...
                              X