Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la risp non esiste...ma aiutatemi a capire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    bollo si

assicurazione son mazzate
    Quoto anch'io!
    L'assicurazione per un autocarro e' una rovina!!!!!!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ryback View Post
      . L'autocarro ? destinato al trasporto di cose e pu? portare persone nel limite massimo indicato dalla carta di circolazione. Le persone, tuttavia, non sono parenti e amici, ma coloro che sono addetti al carico e scarico delle merci o attrezzature trasportate (a bordo non ci possono essere bambini o invalidi). Un organo di polizia, non ? importante se il giorno sia feriale o festivo, che rilevi un uso indebito dell'autocarro, pu? contestare la violazione dell'art.82 del Codice delle strada (multe da 71 a 1.433 euro), con pena accessoria del ritiro della carta di circolazione da 1 a 6 mesi (da 6 mesi a un anno in caso di recidiva).

questo vale anche se ? ad uso privato... sempre di autocarro si tratta
      uno che la sa finalmente la legge^^
      cmq aggiungo,quando si immatricola,si pu? immatricolare autocarro qualsiasi mezzo,maerdi un posto sul libretto di circolazione,(se ne trasporta 5 diventano 4 x es,)ed in piu i bambini,e tutti quelli che in teoria non sono idonei per lavorare,non potrebbero salirci,perch? ? un mezzo immatricolato per lavorare,e i bambini non sono lavoratori
      e poi l'assicurazione sugli autocarri si basa sulla portata in quintali
      non so che assicurazioni hanno ma sono cavolate,l'assicurazione si guarda sulla cc e sui cv,se no una panda autocarro pagherebbe 100e visto la portata che ha rispetto un furgone

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        uno che la sa finalmente la legge^^
        cmq aggiungo,quando si immatricola,si pu? immatricolare autocarro qualsiasi mezzo,maerdi un posto sul libretto di circolazione,(se ne trasporta 5 diventano 4 x es,)ed in piu i bambini,e tutti quelli che in teoria non sono idonei per lavorare,non potrebbero salirci,perch? ? un mezzo immatricolato per lavorare,e i bambini non sono lavoratori
        e poi l'assicurazione sugli autocarri si basa sulla portata in quintali
        non so che assicurazioni hanno ma sono cavolate,l'assicurazione si guarda sulla cc e sui cv,se no una panda autocarro pagherebbe 100e visto la portata che ha rispetto un furgone
        guarda, io ho girato axa, groupama, milano assicurazioni, fondiaria sai, allianz, e almeno altre 4...

nelle macchine si va sulla cilindrata, nei furgoni sulla portata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          . L'autocarro ? destinato al trasporto di cose e pu? portare persone nel limite massimo indicato dalla carta di circolazione. Le persone, tuttavia, non sono parenti e amici, ma coloro che sono addetti al carico e scarico delle merci o attrezzature trasportate (a bordo non ci possono essere bambini o invalidi). Un organo di polizia, non ? importante se il giorno sia feriale o festivo, che rilevi un uso indebito dell'autocarro, pu? contestare la violazione dell'art.82 del Codice delle strada (multe da 71 a 1.433 euro), con pena accessoria del ritiro della carta di circolazione da 1 a 6 mesi (da 6 mesi a un anno in caso di recidiva).

questo vale anche se ? ad uso privato... sempre di autocarro si tratta
          Citeresti gentilmente l'articolo del codice della strada che dice quanto sopra ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            te lo quantifico ioooo ...
            hiunday h1 2,5 td 68cv di 12 anni solo rca 1200 euro l'anno!!
            Trasporti ORO???

Comment

• Font Size
              qui:

assicurazione Kasko su auto nuova, ovviamente furto incendio e tutte ste puttanate qua....sono meno di 2mila euri all'anno
              bollo? inesistente

w l'italia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Trasporti ORO???
                si oro argento e platino!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  si oro argento e platino!!:gaen:
                  ..pensavo oro incenso e mirra :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    io pensavo coltelli per taLLiare gole

Comment

• Font Size
                      te lo quantifico ioooo ...
                      hiunday h1 2,5 td 68cv di 12 anni solo rca 1200 euro l'anno!!
                      ma solo tu riesci a pagare cosi caro,vi piace regalare i soldi alle assicurazioni,io pago 700e per un transit e 750 800e per un master
                      adesso mi verrai a dire che l'h1 ha piu portata?o piu cv?

Comment

• Font Size
                        ma solo tu riesci a pagare cosi caro,vi piace regalare i soldi alle assicurazioni,io pago 700e per un transit e 750 800e per un master
                        e che vuoi che ti dica??
                        ho girato 10 compagnie piu altrettante online...ma a meno di 1200 non e ho trovate.. a 700-800 come dici tu e un miraggio caro mio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io pensavo coltelli per taLLiare gole
                          impiccatevi piccoli ducatari!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            pure io pago 700 ma con franchigia

Comment

• Font Size
                              impiccatevi piccoli ducatari!!:gaen::gaen:
                              Ducataro dillo a tu nonna...dammi magari dello stronxo che non mi offendo..magari pure del bastardo ma del ducataro propio no :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss View Post
                                un cliente (che sicuramente partiva da una base economica considerevole eh) ha preso una Dodge Ram 2500 con motore hemi 5,7 V8 da 350 cv.. come dici tu ? immatricolata autocarro 5 posti, impianto a gas (non ricordo se gpl o metano) da una vagonata di litri nel cassone e via.. con un pieno di gas da 50/60 euro ci fa tranquillamente 600/650 km (quello che faccio attualmente io con un pieno da 64 euro sulla mia ibiza) e ha assicurazione e bollo ridotti essendo autocarro.. non facessi un botto di km all'anno l'avrei gi? presa anche io..
                                un altro nostro cliente l'ha presa uguale anche lui, il ram 2500 hemi 5,7 v8, usata con 39.000 km gli ha lasciato 19.000 euro e recupera anche l'iva essendo intestata all'azienda.. mettici anche su un'impianto te la cavi con 17.000 euro.. fate voi..

anche da me ne vedo di dogde a gpl ... sono dei bestioni ..
                                ma mi pare ceh alcuni siano sono a trazione posteriore ..

Comment

X
                                Working...
                                X