Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora sulle gomme invernali...
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postquando ? l'obbligo per cambiarle? qua in svizzera non c'? una data precisa e non le ho ancora cambiate ma domani vado in nord italia, non ? che mi fanno storie?
Pu? venir messo l'obbligo dell'equipaggiamento invernale su alcune strade.
Se per? causi intralcio al traffico perch? mal equipaggiato puoi essere multato ed in caso di incidente, anche se non per colpa tua l'assicurazione potrebbe fare storie.
In ogni caso gi? ora potresti trovare sorprese al Gottardo.
Io probabilmente le monter? alla fine del mese.
Per l'argomento del thread, io da sempre mi procuro due set di cerchi, uno per le estive ed uno per le invernali, un piccolo investimento iniziale che si ripaga in fretta in comodit?(te le monti quando vuoi, senza file dal gommista) e finanziariamente(te le puoi montare da solo)
Comment
-
S? lo so come funziona, il principio ? che se si prende la macchina in condizioni di cattivo tempo, deve essere equipaggiata (e se il fatto che non lo sia causa incidenti o problemi son guai).
Per? dato che la sto usando poco e non so manco se la devo tenere su o riportare in sardegna non vale ancora la pena di metterle.
Comment
-
cerca sui vari annunci di subito.it e ebayannunci, io settimana scorsa ho trovato e comprato 4 gomme nuove Nexen invernali comprese di cerchi in lega della cupra r a 450euro!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi diciamo che vi siete presi un po' tardi
Il fatto ? che la mia auto ? un filo rara e sta vivendo un boom di interesse, quindi chi ce l'ha, se la tiene e cos? i pezzi: in pi? i cerchi che ho vanno bene solo su Honda et voil?, le jeux son fait!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non avevano le pirelli e ho dovuto mettere quello che c'era, visto che fuori nevica! First Stop Winter2 (sottomarca bridgestone) .... se non altro ho pagato solo 239 euro
Comment
X
Comment