Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulle gomme invernali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora sulle gomme invernali...

...quacuno ha comprato le ruote complete? Su gommadiretto offrono le ruote con i cerchi in lamiera gi? montate ed equilibrate, allora mi sono messo e ho trovato altri siti che lo fanno.
    In pi?, ci sono anche i cerchi in lega, alcuni carini e la differenza di prezzo non ? cos? alta, anzi, siamo nell'ordine dei 100-150 euro tra lamiera e lega.
    Qualcuno ha mai ordinato queste ruote? Una roba simile, per capirci:

Che dite?

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    ...quacuno ha comprato le ruote complete? Su gommadiretto offrono le ruote con i cerchi in lamiera gi? montate ed equilibrate, allora mi sono messo e ho trovato altri siti che lo fanno.
    In pi?, ci sono anche i cerchi in lega, alcuni carini e la differenza di prezzo non ? cos? alta, anzi, siamo nell'ordine dei 100-150 euro tra lamiera e lega.
    Qualcuno ha mai ordinato queste ruote? Una roba simile, per capirci:

Cerchigomme.it: configuratore auto

Che dite?
    boh io no ma me ne han parlato decentemente....
    ma magari senti anche dal tuo gommista....
    io 3 anni fa
    ho preso dei lega "replica" sono normali... nulla di eclatante.... e con 90? li ho presi

i lamiera costavano 30/40.... quindi nn aveva senso.....

pero' appunto a volte tra sbattimento e altro anche i gommisti vicino a casa son decenti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      boh io no ma me ne han parlato decentemente....
      ma magari senti anche dal tuo gommista....
      io 3 anni fa
      ho preso dei lega "replica" sono normali... nulla di eclatante.... e con 90? li ho presi

i lamiera costavano 30/40.... quindi nn aveva senso.....

pero' appunto a volte tra sbattimento e altro anche i gommisti vicino a casa son decenti....
      E' vero, infatti far? qualche giro.
      Stando cos? le cose, per la differenza tra le sole gomme sul sito migliore che ho trovato (DBG), misura originale, e le ruote complete pi? economiche (Gommadiretto, cerchi in lamiera), ma misura pi? piccola e codice velocit? inferiore, ? secondo me altina: si paga dai 50 agli 80 euro a ruota a seconda delle gomme, cio? dai 4 agli 8 cambi. Non so, speravo meno...

Comment

• Font Size
        Se trovi 4 cerchi in latta allo sfascio mi sa che risparmi...

Io i 15" della puntoG li ho pagati 60€ tutti e 4 da un ragazzo che aveva messo quelli in lega...per la insigna dovrebbero andare su anche (ma devi verificare mozzo e offset) i cerchi della croma/159/147 e anche saab/vectra 5 fori.
        Last edited by KneeSlider; 17-10-12, 11:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Se trovi 4 cerchi in latta allo sfascio mi sa che risparmi...

Io i 15" della puntoG li ho pagati 60? tutti e 4 da un ragazzo che aveva messo quelli in lega...per la insigna dovrebbero andare su anche (ma devi verificare mozzo e offset) i cerchi della croma/159/147 e anche saab/vectra 5 fori.
          Purtroppo, sono per la Honda FR-V: hanno misure balenghe quei cerchi...
          L'Insigna non c'? pi? (e manco il lavoro di prima, se l'? per quel... )

Comment

• Font Size
            Stando cos? le cose, per la differenza tra le sole gomme sul sito migliore che ho trovato (DBG), misura originale, e le ruote complete pi? economiche (Gommadiretto, cerchi in lamiera), ma misura pi? piccola e codice velocit? inferiore, ? secondo me altina: si paga dai 50 agli 80 euro a ruota a seconda delle gomme, cio? dai 4 agli 8 cambi. Non so, speravo meno...
            ti parlo a spanne perche le devo ricomperare quest anno e le vecchie sono di 3 anni fa...

pero e me costarono dal gommista

205/??/ R16
            90? cerchio in lega + 100? di pirelli snow...

ed era un prezzo secondo me abbordabile... tutto lo sbattimento fai arrivare porta monta etc... per poi avere gommista scazzato e 20? risparmiati in tutto nn ne valeva la pena....

come detto senti attorno a casa ma anche io ho fatto il ragionamento
            macchina nuova
            30? cerchio in latta
            90? in lega....
            beh vado col secondo che e' similalbanese....
            il primo e' proprio albaneseinside

Comment

• Font Size
              se ti va, inviami un pm con misure delle gomme, che volendo posso vedere quanto ti costano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deynor View Post
                se ti va, inviami un pm con misure delle gomme, che volendo posso vedere quanto ti costano.
                Ho avuto voglia e te l'ho mandato

Comment

• Font Size
                  ti parlo a spanne perche le devo ricomperare quest anno e le vecchie sono di 3 anni fa...

pero e me costarono dal gommista

205/??/ R16
                  90? cerchio in lega + 100? di pirelli snow...

ed era un prezzo secondo me abbordabile... tutto lo sbattimento fai arrivare porta monta etc... per poi avere gommista scazzato e 20? risparmiati in tutto nn ne valeva la pena....

come detto senti attorno a casa ma anche io ho fatto il ragionamento
                  macchina nuova
                  30? cerchio in latta
                  90? in lega....
                  beh vado col secondo che e' similalbanese....
                  il primo e' proprio albaneseinside
                  Io macchina usata e in mani sbagliate, se trovassi i cerchi a 30 li prenderei al volo...

Comment

• Font Size
                    quando ? l'obbligo per cambiarle? qua in svizzera non c'? una data precisa e non le ho ancora cambiate ma domani vado in nord italia, non ? che mi fanno storie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      quando ? l'obbligo per cambiarle? qua in svizzera non c'? una data precisa e non le ho ancora cambiate ma domani vado in nord italia, non ? che mi fanno storie?
                      A parte alcune autostrade, che hanno l'obbligo dal 15 novembre, mi pare che non ci sia da nessuna parte

Comment

• Font Size
                        Io macchina usata e in mani sbagliate, se trovassi i cerchi a 30 li prenderei al volo...
                        boh senti....
                        lo scorso anno il gommista mi disse 30? (ovviamente l'uno) in latta.....

Comment

• Font Size
                          boh senti....
                          lo scorso anno il gommista mi disse 30? (ovviamente l'uno) in latta.....
                          Dimmi dov'? e ci faccio un giro

Comment

• Font Size
                            io ho appena comprato i 16 in lamiera per l'E92 a 80 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io ho appena comprato i 16 in lamiera per l'E92 a 80 euro
                              Anch'io ho in mente quei prezzi...

Comment

X
                              Working...
                              X