Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA CIVIC, carinaaaa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDA CIVIC, carinaaaa!

Non ho mai pensato alle auto giapponesi come probabile acquisto, ma ultimamente mi sto ricredendo!

ieri ho visto da vicino la nuova Honda Civic e mi ha molto colpito la linea e gli interni.

Che ne pensate?

S? che fra 2 o 3 anni dovrebbe uscire la versione TYPE R, in cosa consiste?

• Font Size
    foto....??????

Comment

• Font Size
      non vorrei dire baggianate, ma mi pare che se faranno un type R non sara' Vtec perche' il mitico motore honda non rientra piu' nella categoria di emissioni superiori ad e4...

Comment

• Font Size
        il k20 lo continuano a produrre fuori dall'europa se non sbaglio

avevo visto qualche foto in giro, per? non mi faceva impazzire, preferisco l'attuale (avevamo il 2.2)

Comment

• Font Size
          Io ho avuto la precedente, 2.2 diesel, type-s. Qualche "noia" ma andava gran bene, macchina intelligente, incredibilmente spaziosa e confortevole, motore molto rotondo, piacevole da guidare.

Prima avevo un mk '97, ma era una VTi...

Comment

• Font Size
            ma una foto?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    non vorrei dire baggianate, ma mi pare che se faranno un type R non sara' Vtec perche' il mitico motore honda non rientra piu' nella categoria di emissioni superiori ad e4...
                    poche notizie certe sulla Type R e se si far? non prima del 2015

Honda - Una Suv compatta e la Civic Type R nel 2015 - Quattroruote

La pi? veloce al 'ring. Accanto a questo modello ci sar? spazio anche per una proposta indirizzata ai clienti sportivi: dall'impegno nel Mondiale Turismo (Wtcc), la Honda ricaver? una nuova generazione della Type R. La sportiva non arriver? prima del 2015, a quattro anni dalla presentazione del modello attuale, ma la Casa ha gi? chiaro l'obiettivo: la nuova Type R dovr? essere la trazione anteriore pi? veloce sul N?rburgring.

Comment

• Font Size
                      Honda Civic 2.2 i-DTEC: la nostra prova su strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        poche notizie certe sulla Type R e se si far? non prima del 2015

Honda - Una Suv compatta e la Civic Type R nel 2015 - Quattroruote

La pi? veloce al 'ring. Accanto a questo modello ci sar? spazio anche per una proposta indirizzata ai clienti sportivi: dall'impegno nel Mondiale Turismo (Wtcc), la Honda ricaver? una nuova generazione della Type R. La sportiva non arriver? prima del 2015, a quattro anni dalla presentazione del modello attuale, ma la Casa ha gi? chiaro l'obiettivo: la nuova Type R dovr? essere la trazione anteriore pi? veloce sul N?rburgring.
                        mmmmmmmmmmm golosa sta cosa

Comment

• Font Size
                          La mia preferita rimane la 2003...bellissima!!!

Comment

• Font Size
                            DegustiBUS

rinceramente non sono mai riuscito a farmela piacere ne fuori ne dentro...
                            ce l'ha un mio amico, a suo tempo disse che era una linea innovativa
                            a me pareva un astronave... pero' brutta

gli anni son passati.... ma forse la sua innovativita' per me e' ancora da capire...

Comment

• Font Size
                              a parte la bellezza, qualcuno mi spiega in sintesi in cosa differisce la versione TYPE R dal resto?

Comment

X
                              Working...
                              X