Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista e toccata FIAT 500 L

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Non avrei avuto dubbi che su DDG ci fosse la maggior parte di contrari... spero che un giorno andiate a vederla dal vivo!
    Vista dal vivo....e mi sono sentito male da quanto ? brutta!

Poi ripeto, il gusto ? personale, non si discute. Se a te piace e la trovi congeniale al tuo utilizzo, comprala.

Io non ci spenderei 1euro la sopra.

E parlando in generale, a mio modo di vedere, ad oggi non spenderei MAI x comprare una vettura nuova , perch? i prezzi che hanno sono osceni rispetto alla qualit? che ti danno, Fiat in particolare!

Piuttosto un buon usato anche di classe/categoria superiore...ke si trovano cercando un po'!

Comment

• Font Size
      Non avrei avuto dubbi che su DDG ci fosse la maggior parte di contrari... spero che un giorno andiate a vederla dal vivo!
      edittttttttttt
      A parte che ho visto il messaggio prima dell'edit e non era molto felice...
      Volevo solo dirti: a me la macchina non piace, ma se a te piace e sei convinto di prenderla perch? ti risenti per i commenti negativi degli altri?
      Hai chiesto al forum cosa ne pensa: io ti ho risposto che, IMHO ovviamente, per quanto ho potuto vedere (esterno) la macchina non mi piace.
      Peace & love

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        A parte che ho visto il messaggio prima dell'edit e non era molto felice...
        Volevo solo dirti: a me la macchina non piace, ma se a te piace e sei convinto di prenderla perch? ti risenti per i commenti negativi degli altri?
        Hai chiesto al forum cosa ne pensa: io ti ho risposto che, IMHO ovviamente, per quanto ho potuto vedere (esterno) la macchina non mi piace.
        Peace & love
        Ero un p? "incazzato" per altri motivi, per cui ho scritto un p? "cos?" ed effettivamente una volta fatto, mi sono accorto che non era una cosa giusta...e ho tolto
        Non devo comprarla, o meglio la stavo valutando ma non per me, sono rimasto per? piacevolmente colpito, e forse perch? mi da proprio fastidio un certo modo "diretto" di commentare, mea culpa!
        A me se una cosa non piace, di certo non sputo sopra, e questo ? quello che mi fa un p?... "inalberare"...e poi parlare a vanvera
        Last edited by Virgo; 15-10-12, 13:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Bh? a design non c'? nemmeno da mettersi a ragionare IMHO; ford con l'ultima trovata del "kinetic" come lo chiamano loro sono pi? brutte delle dacia...

A proposito, ho sentito che hanno venduto qualche "lodgy"
          anche di quelle ne ho viste un paio
          certo..le duster sembra che le regalino..ma ho visto anche le "loggy"

per chi ha famiglia e spende tutto per sfamare le bocche affamate che ha in casa...va benissimo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Vista dal vivo....e mi sono sentito male da quanto ? brutta!

Poi ripeto, il gusto ? personale, non si discute. Se a te piace e la trovi congeniale al tuo utilizzo, comprala.

Io non ci spenderei 1euro la sopra.

E parlando in generale, a mio modo di vedere, ad oggi non spenderei MAI x comprare una vettura nuova , perch? i prezzi che hanno sono osceni rispetto alla qualit? che ti danno, Fiat in particolare!

Piuttosto un buon usato anche di classe/categoria superiore...ke si trovano cercando un po'!
            oppure un bel km zero
            la freemont ful opt con il motore da 170 cv a 24.500 mi sembrava un furto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              oppure un bel km zero
              la freemont ful opt con il motore da 170 cv a 24.500 mi sembrava un furto!
              Quoto! Qualche buona occasione a km0 si trova...
              Il Freemont se usato in citt? consuma quanto la mia Z ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Quoto! Qualche buona occasione a km0 si trova...
                Il Freemont se usato in citt? consuma quanto la mia Z ...
                per? in 6 tutti adulti e con bagagli per una sett in montagna si ? fatto val di fassa - milano con media 7.0 l/100 km a 130 fisso!!!!

mica male per un bisonte del genere!
                Last edited by dj crush; 15-10-12, 15:54.

Comment

• Font Size
                  per? in 6 tutti adulti e con bagagli per una sett in montagna si ? fatto val di fassa - milano con media 7.0 km/l a 130 fisso!!!!

mica male per un bisonte del genere!
                  Sarebbe litri x 100 km... no? o 7 km al litro...

Comment

• Font Size
                    scusa scusa
                    l per 100 km
                    se no sarebbe una viper

Comment

• Font Size
                      Ero un p? "incazzato" per altri motivi, per cui ho scritto un p? "cos?" ed effettivamente una volta fatto, mi sono accorto che non era una cosa giusta...e ho tolto
                      Non devo comprarla, o meglio la stavo valutando ma non per me, sono rimasto per? piacevolmente colpito, e forse perch? mi da proprio fastidio un certo modo "diretto" di commentare, mea culpa!
                      A me se una cosa non piace, di certo non sputo sopra, e questo ? quello che mi fa un p?... "inalberare"...e poi parlare a vanvera
                      Capisco perfettamente, a volte commenti troppo diretti sono fastidiosi
                      E' che a scuola in diplomazia e mediazione avevo 2

Comment

• Font Size
                        Comunque in effetti ho scritto male all'inizio del post... intendevo dire che umilia la countryman come gestione degli spazi.. son lunghe uguali ma ci sta il doppio di roba...

Ora sta venendo una mia amica con la countryman a casa per fare le prove di carico... hihi se ?... Countryman S o SD... senn? continuer? la ricerca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Bh? a design non c'? nemmeno da mettersi a ragionare IMHO; ford con l'ultima trovata del "kinetic" come lo chiamano loro sono pi? brutte delle dacia...

A proposito, ho sentito che hanno venduto qualche "lodgy"
                          S?, ne abbiamo presa una noi in ditta.....non ho ancora avuto il "piacere" di guidarla, ma non credo possa essere peggio del Kangoo 1.2 benza dell'ultima trasferta!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi... provato sulla countryman all4... ci stanno alla grande senza abbattere i sedili (in verticale)... ho deciso, prendo la Countryman SD OLEEEEEEEEE!!!
                            Last edited by Virgo; 15-10-12, 20:26.

Comment

• Font Size
                              ecco...cos? potrai fare lo spandi all'aperitivo!

Comment

• Font Size
                                ecco...cos? potrai fare lo spandi all'aperitivo!
                                Yeah... E vado a sciare a Bormio bello precisco!

Comment

X
                                Working...
                                X