Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista e toccata FIAT 500 L

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Questione di gusti, per carita'.
    Voglio dire...a me non fa impazzire. Dovessi mai prenderne una, non sarebbe di certo per un "colpo di fulmine".....pero'.......s'e' visto di peggio in giro.......moooolto peggio.
    Sempre il solito discorso........avrei voluto vedere le reazioni alla stessa identica auto con 4 anelli sulla calandra!!!!
    Ciao
    il gusto ? assolutamente personale. ci mancherebbe. ho solo espresso un'opinione sulla macchina in questione
    e il discorso dei 4 anelli non ha alcun senso (almeno nel mio in caso) in quanto non mi piace una macchina in base al marchio o a quanto vende o in base a quello che ne pensano i miei amici ecc... se mi piace, puo essere anche uno scassone che fa schifo a tutti ma non cambio idea... viceversa, ci sono auto che piacciono a tutti (caso 500) che a me non piacciono per niente.

Originally posted by Virgo View Post
    Per curiosit?, che auto ti piacciono?
    mi sembra abbastanza inutile mettermi ad elencare auto che mi piacciono. a ognuno di noi piacciono auto diverse e se ognuno dovesse elencare le proprie auto preferite solo perche non ha le tue stesse preferenze, ne uscirebbe il 3d piu lungo di sempre :gaen:

Comment

• Font Size
      sempre imho ..non mi piace per nulla , questo per nn dire che la trovo orrenda..

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Questione di gusti, per carita'.
        Voglio dire...a me non fa impazzire. Dovessi mai prenderne una, non sarebbe di certo per un "colpo di fulmine".....pero'.......s'e' visto di peggio in giro.......moooolto peggio.
        Sempre il solito discorso........avrei voluto vedere le reazioni alla stessa identica auto con 4 anelli sulla calandra!!!!
        Ciao
        Per me di anelli sulla calandra potrebbe anche averne 8, esempio l'A1 non mi piace per nulla
        Ho espresso solo un giudizio sull'esterno, senza aver visto il resto, e devo dire che mi ha colpito davvero negativamente.

Comment

• Font Size
          ok i gusto sono gusti.....ma dire che la 500L e' bella?!?!

L'ho vista per la prima volta 2 settimane fa e la prima e unica sensazione che ho provato e'stata questa :vom2::vom2:

Se questa e' l'innovazione, lo stile e il design.... Per forza che le altre case ci hanno mangiato il mercato...!!

Io personalmente, 15Keu su quel cesso XL con le ruote non li spenderei manco fosse l'ultima auto comprabile sul pianeta!

PS.
          Vogliamo parlare poi dei mitici Mjet?! il 75cv e' in effetti parsimonioso, ce l'ho sul Gpunto (aziendale) e consuma pochissimo...ma il 95cv ....lo avevo sulla Musa....consumi da dragster!

Qualita' in generale scadente, plastiche oscene. Secondo me Fiat e' peggiorata su tutto!

Comment

• Font Size
            Non avrei avuto dubbi che su DDG ci fosse la maggior parte di contrari... spero che un giorno andiate a vederla dal vivo!
            Last edited by Virgo; 14-10-12, 23:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Perdonami ma la 500L non ha nulla a che spartire con la countryman! Quest'ultima ? proprio di un altro pianeta in confronto (e non pensare che la mini abbia rifiniture extra lusso)! Probabilmente il bagagliaio della fiat ? pi? capiente. Ma non vedo altri pregi davvero. Strumentazione abominevole, interni imbarazzanti, estetica esterna vomitevole.

Poi se vuoi sostenere il made in italy di sicuro non comprare una fiat (ad es. la 500L viene prodotta in serbia)!
              Sono dello stesso segmento... e la gestione dello spazio dietro purtroppo ? decisamente meglio, mini lo ? invece in handling, piacere di guida, blasone e motorizzazioni...
              Se ci fosse stata la carrozzina di sicuro avrei preso una Countryman SD All4 xeno e le altre cazzate... ma proprio non ci sta...
              Per quanto riguarda il made in italy non mi interessa... io compro ci? che tocco e reputo che ne valga la pena.... e per me ? stata una sorpresa, contando che la scartavo a priori!
              Last edited by Virgo; 14-10-12, 23:55.

Comment

• Font Size
                edittttttttttt
                Last edited by Virgo; 14-10-12, 23:50.

Comment

• Font Size
                  a me non dispiace affatto...non e' bella pero' se si avvicinasse alle mie necessita' la prenderei di corsa

Comment

• Font Size
                    Vista da vivo anche io e mi ha stupito per materiali e cura costruttiva.

Ovviamente non vuole rubare clienti alla mini 4 porte (che ritengo una macchina assolutamente modaiola nonch? un aborto dal punto di vista ingegneristico) ma a tutti quelli che hanno una monovolume 4 porte tipo idea meriva modus e tutti quei robi l?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Ovviamente non vuole rubare clienti alla mini 4 porte (che ritengo una macchina assolutamente modaiola nonch? un aborto dal punto di vista ingegneristico) ma a tutti quelli che hanno una monovolume 4 porte tipo idea meriva modus e tutti quei robi l?.
                      Ma chiaro, ho detto rispetto alla countryman perch? sono l? come lunghezze e dimensioni.... si assomigliano... poi ovviamente una ha come vocazione una macchina normale, l'altra chiaramente monovolume...

Per? da qu? a giudicarla abominevole ecc ce ne vuole...

Comment

• Font Size
                        A me non piace affatto e non ci trovo nulla di somigliante alla cinquecento che, al contrario mi piace non poco, potevano chiamarla con un altro nome. La vera L almeno per met? era un vero 500, questa ? tutta diversa... B?...

Ovviamente parere mio, sia chiaro.

Comment

• Font Size
                          La trovo orrenda... e nn prendendo come paragone le solite bmw-porsche-mercedes ed altro..

Bens? rispetto ad una qualunque citroen-pegeout.

Parlo da un punto di vista prettamente estetico.. xch? nn l'ho mai provata.

Poi se a te piace e ricopre quelle che sono le tue esigenze son il primo io a consigliarti di prenderla.. almeno i soldi rimangono in italia e nn vanno a quei cricchudemmerda.

La mini ? un aborto uguale.. solo che costa quasi il doppio se messa gi? bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            L
                            La mini ? un aborto uguale.. solo che costa quasi il doppio se messa gi? bene.
                            Gi?, comunque riprover? a caricarla su una mini... mia sorella mi ha copiato un link della countryman one... piuttosto giro a piedi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              ok i gusto sono gusti.....ma dire che la 500L e' bella?!?!

L'ho vista per la prima volta 2 settimane fa e la prima e unica sensazione che ho provato e'stata questa :vom2::vom2:

Se questa e' l'innovazione, lo stile e il design.... Per forza che le altre case ci hanno mangiato il mercato...!!

Io personalmente, 15Keu su quel cesso XL con le ruote non li spenderei manco fosse l'ultima auto comprabile sul pianeta!

PS.
                              Vogliamo parlare poi dei mitici Mjet?! il 75cv e' in effetti parsimonioso, ce l'ho sul Gpunto (aziendale) e consuma pochissimo...ma il 95cv ....lo avevo sulla Musa....consumi da dragster!

Qualita' in generale scadente, plastiche oscene. Secondo me Fiat e' peggiorata su tutto!
                              gi? ... la fiat non ha motori .. a benzina solo un 1..2 e 1.4 .. spompi .. che consumano di + di uno di cilindrata maggiore ..

Originally posted by Virgo View Post
                              Non avrei avuto dubbi che su DDG ci fosse la maggior parte di contrari... spero che un giorno andiate a vederla dal vivo!
                              vista dal vivo .. se devo prendere un'auto .. cambio marca ..

Comment

• Font Size
                                Non ? male visti gli standard attuali volti al particolare pi? che al bello, il non essere anonima ? gi? un pregio, ? la XL che ? tremenda...

Comment

X
                                Working...
                                X