Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vista e toccata FIAT 500 L

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non ? male visti gli standard attuali volti al particolare pi? che al bello, il non essere anonima ? gi? un pregio, ? la XL che ? tremenda...
    Perch? c'e'? quella sar? brutta forte s?... a quel punto andrei di Freemont..

Comment

• Font Size
      a poroposito di freemont...dato che c'era chi sosteneva che non ne stessero vendnedo e che l'esperim della macchina di dimensioni "americane" fosse fallito

MIlano ? PIENAAAA

una cosa impressionante...

una votla, nemmeno a farlo apposta, sgattaiolavo fra le auto in coda al semaforo con il mio scooter e ne ho contate 6....SEI...in coda
      (tutte scaglionate...quindi non era un test

ed ora si vedono anceh molete AWD
      e quasi tutte sono full opt comrpeso il navigatore!

sono molo felice perch?, secondo me, merita (non parecchio) TROPPO

sopratt come qualit?/prezzo!
      Last edited by dj crush; 15-10-12, 09:22.

Comment

• Font Size
        son andato anche io a vederla, per curiosit?, per vedere se era cos? brutta anche dal vivo..e secondo me lo ? molto di pi? che in pubblicit?...

Mi spiace, potr? esser funzionale, bel bagagliaio ecc ecc, ma 20 mila per quella non li spenderei mai, linea sgraziata, interni di materiale troppo plasticoso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          a poroposito di freemont...dato che c'era chi sosteneva che non ne stessero vendnedo e che l'esperim della macchina di dimensioni "americane" fosse fallito

MIlano ? PIENAAAA

una cosa impressionante...

una votla, nemmeno a farlo apposta, sgattaiolavo fra le auto in coda al semaforo con il mio scooter e ne ho contate 6....SEI...in coda
          (tutte scaglionate...quindi non era un test

ed ora si vedono anceh molete AWD
          e quasi tutte sono full opt comrpeso il navigatore!

sono molo felice perch?, secondo me, merita (non parecchio) TROPPO

sopratt come qualit?/prezzo!
          Parlando col venditore le prevendite sono gi? state fatte fuori (5000) e gi? l? ne aveva 2 da consegnare, e a quanto pare altri le stavan ordinando... per cui, sar? un successone e ne sono sicuro!

L'italia, quella vera e quella che soffre ed ? "costretta" a spender bene i soldi, non ? DDG!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            son andato anche io a vederla, per curiosit?, per vedere se era cos? brutta anche dal vivo..e secondo me lo ? molto di pi? che in pubblicit?...

Mi spiace, potr? esser funzionale, bel bagagliaio ecc ecc, ma 20 mila per quella non li spenderei mai, linea sgraziata, interni di materiale troppo plasticoso...
            Ma hai visto la Lounge con la pelle sul cruscotto, i sedili in stoffa (tipo alcantara) tetto panoramico di 1,5 metri, radio touchscreen..?

Te lo dico perch? dalla BASE alla Lounge ci passa un mondo

Comment

• Font Size
              Costa masa!
              Come molte altre auto...
              Assemblate da barboni sottopagati e scorrazzate in mezza europa per farle prender di valore

Comment

• Font Size
                Ma quindi son sbagliato io che mi meraviglio invece dei costi AUDI, Volkswagen e company?

Che per portarti a casa una station senza manco il clima automantico a momenti sei a 30.000 euro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ma quindi son sbagliato io che mi meraviglio invece dei costi AUDI, Volkswagen e company?

Che per portarti a casa una station senza manco il clima automantico a momenti sei a 30.000 euro?
                  Ti ho scritto che son economiche?
                  Leggi bene val?
                  E per inciso... Di auto NUOVE in giro che valgono il costo... Vedo solo le DACIA.... Che costa poco e fa cagare... Ma almeno non ha velleit? strane

Comment

• Font Size
                    Che dire, bravo Marchionne... mi ha sorpreso davvero.

Siccome sono in procinto di cambiare l'auto (Touran) sto valutando le piu' disparate opzioni... oggi sono andato a vedere la 500L... incredibile!

Mi ha sorpreso la qualit? dei materiali e soprattutto la gestione degli spazi posteriori!
                    UMILIA, distrugge la Countryman.. con una leva non solo abbatti il sedile ma lo tiri anche in avanti, generando uno spazio esagerato! (infatti ho provato a caricare la carrozzina e ci sta da paura, anche se devo smontare il motore..)!

Ovvio, non e' il Touran ma quello ? lungo anche 4,5 metri... questa 4,1... per cui ci ballano 40 cm.

Grande fiat.. ho giocato un p? col configuratore, con 19-20 ti porti a casa la lounge con sens parcheggio, 1.4 benzina 95 cv... perfetta....

unica pecca... non vedo i fari allo xeno, che cambiano lo sguardo dell'auto...questa e' una brutta pecca!
                    COMPLIMENTI...

forse la prendo

Ah, ovviamente visto che c'e' la crisi i modelli bicolore sono gi? sold out fino al 2013
                    Hai provato a vedere anche la B-Max della Ford? a dimensioni e prezzo dovrebbero essere simili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Hai provato a vedere anche la B-Max della Ford? a dimensioni e prezzo dovrebbero essere simili
                      Si ma ci vuole del coraggio a girare su una bimass.... m?sl?br?t !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        S? ma proprio non mi va giu... la 500L e' piu' sbarazzina e giovanile...

Comment

• Font Size
                          S? ma proprio non mi va giu... la 500L e' piu' sbarazzina e giovanile...
                          Bh? a design non c'? nemmeno da mettersi a ragionare IMHO; ford con l'ultima trovata del "kinetic" come lo chiamano loro sono pi? brutte delle dacia...

A proposito, ho sentito che hanno venduto qualche "lodgy"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Si ma ci vuole del coraggio a girare su una bimass.... m?sl?br?t !!!
                            Si perch? sul cinquino L fischia?!?!... da su via... non si pu? guardare!!!!

Comment

• Font Size
                              boia faus...la Bmax ? bruttina e anonima...ma cribbio...la 500L fa male agli occhi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                boia faus...la Bmax ? bruttina e anonima...ma cribbio...la 500L fa male agli occhi
                                Mi sento in dovere di quotare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X