Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista e toccata FIAT 500 L
Collapse
X
-
a poroposito di freemont...dato che c'era chi sosteneva che non ne stessero vendnedo e che l'esperim della macchina di dimensioni "americane" fosse fallito
MIlano ? PIENAAAA
una cosa impressionante...
una votla, nemmeno a farlo apposta, sgattaiolavo fra le auto in coda al semaforo con il mio scooter e ne ho contate 6....SEI...in coda
(tutte scaglionate...quindi non era un test
ed ora si vedono anceh molete AWD
e quasi tutte sono full opt comrpeso il navigatore!
sono molo felice perch?, secondo me, merita (non parecchio) TROPPO
sopratt come qualit?/prezzo!Last edited by dj crush; 15-10-12, 09:22.
Comment
-
son andato anche io a vederla, per curiosit?, per vedere se era cos? brutta anche dal vivo..e secondo me lo ? molto di pi? che in pubblicit?...
Mi spiace, potr? esser funzionale, bel bagagliaio ecc ecc, ma 20 mila per quella non li spenderei mai, linea sgraziata, interni di materiale troppo plasticoso...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posta poroposito di freemont...dato che c'era chi sosteneva che non ne stessero vendnedo e che l'esperim della macchina di dimensioni "americane" fosse fallito
MIlano ? PIENAAAA
una cosa impressionante...
una votla, nemmeno a farlo apposta, sgattaiolavo fra le auto in coda al semaforo con il mio scooter e ne ho contate 6....SEI...in coda
(tutte scaglionate...quindi non era un test
ed ora si vedono anceh molete AWD
e quasi tutte sono full opt comrpeso il navigatore!
sono molo felice perch?, secondo me, merita (non parecchio) TROPPO
sopratt come qualit?/prezzo!
L'italia, quella vera e quella che soffre ed ? "costretta" a spender bene i soldi, non ? DDG!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postson andato anche io a vederla, per curiosit?, per vedere se era cos? brutta anche dal vivo..e secondo me lo ? molto di pi? che in pubblicit?...
Mi spiace, potr? esser funzionale, bel bagagliaio ecc ecc, ma 20 mila per quella non li spenderei mai, linea sgraziata, interni di materiale troppo plasticoso...
Te lo dico perch? dalla BASE alla Lounge ci passa un mondo
Comment
-
Ma quindi son sbagliato io che mi meraviglio invece dei costi AUDI, Volkswagen e company?
Che per portarti a casa una station senza manco il clima automantico a momenti sei a 30.000 euro?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMa quindi son sbagliato io che mi meraviglio invece dei costi AUDI, Volkswagen e company?
Che per portarti a casa una station senza manco il clima automantico a momenti sei a 30.000 euro?
Leggi bene val?
E per inciso... Di auto NUOVE in giro che valgono il costo... Vedo solo le DACIA.... Che costa poco e fa cagare... Ma almeno non ha velleit? strane
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostChe dire, bravo Marchionne... mi ha sorpreso davvero.
Siccome sono in procinto di cambiare l'auto (Touran) sto valutando le piu' disparate opzioni... oggi sono andato a vedere la 500L... incredibile!
Mi ha sorpreso la qualit? dei materiali e soprattutto la gestione degli spazi posteriori!
UMILIA, distrugge la Countryman.. con una leva non solo abbatti il sedile ma lo tiri anche in avanti, generando uno spazio esagerato! (infatti ho provato a caricare la carrozzina e ci sta da paura, anche se devo smontare il motore..)!
Ovvio, non e' il Touran ma quello ? lungo anche 4,5 metri... questa 4,1... per cui ci ballano 40 cm.
Grande fiat.. ho giocato un p? col configuratore, con 19-20 ti porti a casa la lounge con sens parcheggio, 1.4 benzina 95 cv... perfetta....
unica pecca... non vedo i fari allo xeno, che cambiano lo sguardo dell'auto...questa e' una brutta pecca!
COMPLIMENTI...
forse la prendo
Ah, ovviamente visto che c'e' la crisi i modelli bicolore sono gi? sold out fino al 2013
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostS? ma proprio non mi va giu... la 500L e' piu' sbarazzina e giovanile...
A proposito, ho sentito che hanno venduto qualche "lodgy"
Comment
X
Comment