Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Alfa 147 Q2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma scusa la quando ti anno fatto la frizione nuova non ti anno cambiato anche il volano bimassa?

Comment

• Font Size
      No.. avrebbero dovuto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        No.. avrebbero dovuto?

Per fare un lavoro fatto bene si,avrebbe dovuto..a volte capita che sembra sia a posto il volano e non lo si cambia,ma ? un lavoro fatto male,se dovesse poi cominciare a far rumore bisogna ritirare gi? il cambio e rifare tutto.

Io prima di fare una frizione in una macchina in cui c? il volano bimassa,lascio decidere al cliente se cambiarlo o no,per? non mi assumo nessuna responsabilit? se poi ci saranno dei problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Io prima di fare una frizione in una macchina in cui c? il volano bimassa,lascio decidere al cliente se cambiarlo o no,per? non mi assumo nessuna responsabilit? se poi ci saranno dei problemi.
          mi ritengo fortunato, ho fatto 2 frizioni e ho ancora il volano originale con 285.000 km sulla 156 JTD

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            mi ritengo fortunato, ho fatto 2 frizioni e ho ancora il volano originale con 285.000 km sulla 156 JTD
            Il segreto ? tenere il minimo alto a sti naftoni !!!!

Comment

• Font Size
              La mia, che ha il volano originale, monta il bimassa?
              Ieri sono andato a "parlare" con chi mi ha rifatto la frizione, che ? ancora in garanzia, e mi hanno detto (facendo spallucce) pu? succedere.. mica che avrebbero potuto o dovuto chiedermi di cambiare anche il volano....e sono ufficiali fiat alfa
              Ovviamente non mi vedranno MAI piu

Comment

• Font Size
                Altro quesito...
                Ora che facciamo il volano, devo aspettarmi sorprese dalla frizione?

Comment

• Font Size
                  Altro quesito...
                  Ora che facciamo il volano, devo aspettarmi sorprese dalla frizione?
                  secondo me se decidi di tenerla fino alla morte del motore ti conviene montare un kit monomassa della valeo!
                  costa sui 1000euro ma non ci pensi piu' a vita!

Comment

• Font Size
                    La mia, che ha il volano originale, monta il bimassa?
                    Ieri sono andato a "parlare" con chi mi ha rifatto la frizione, che ? ancora in garanzia, e mi hanno detto (facendo spallucce) pu? succedere.. mica che avrebbero potuto o dovuto chiedermi di cambiare anche il volano....e sono ufficiali fiat alfa
                    Ovviamente non mi vedranno MAI piu
                    si monta il bimassa!
                    io li odio! pensa che sostituendone uno del golf 5 da nuovo originale vw gia' faceva rumore e ho dovuto smontare nuovamente il cambio per sostituirlo!
                    ovviamente la vw se ne sbattuta altamente gli zebedei!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attila82 View Post
                      secondo me se decidi di tenerla fino alla morte del motore ti conviene montare un kit monomassa della valeo!
                      costa sui 1000euro ma non ci pensi piu' a vita!
                      sinceramente non so cosa fare di preciso.... sto guardando il twin air, vedo un p? come va e se riesco domani lo provo, se ne hanno una!

Comunque grazie

Comment

• Font Size
                        sinceramente non so cosa fare di preciso.... sto guardando il twin air, vedo un p? come va e se riesco domani lo provo, se ne hanno una!

Comunque grazie
                        consuma un botto! non mi piace neanche un po! meglio il jtd!

Comment

• Font Size
                          il twin air consuma un botto???

Questo non lo sapevo... anzi, mi hanno detto che il 1.4 100cv consuma un botto, ma il twin air ? diventato famoso per il rapporto consumi/prestazioni

Comment

X
                          Working...
                          X