ma scusa la quando ti anno fatto la frizione nuova non ti anno cambiato anche il volano bimassa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Alfa 147 Q2
Collapse
X
-
Originally posted by Gasssss View PostNo.. avrebbero dovuto?
Per fare un lavoro fatto bene si,avrebbe dovuto..a volte capita che sembra sia a posto il volano e non lo si cambia,ma ? un lavoro fatto male,se dovesse poi cominciare a far rumore bisogna ritirare gi? il cambio e rifare tutto.
Io prima di fare una frizione in una macchina in cui c? il volano bimassa,lascio decidere al cliente se cambiarlo o no,per? non mi assumo nessuna responsabilit? se poi ci saranno dei problemi.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by golf2000 View PostIo prima di fare una frizione in una macchina in cui c? il volano bimassa,lascio decidere al cliente se cambiarlo o no,per? non mi assumo nessuna responsabilit? se poi ci saranno dei problemi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
La mia, che ha il volano originale, monta il bimassa?
Ieri sono andato a "parlare" con chi mi ha rifatto la frizione, che ? ancora in garanzia, e mi hanno detto (facendo spallucce) pu? succedere.. mica che avrebbero potuto o dovuto chiedermi di cambiare anche il volano....e sono ufficiali fiat alfa
Ovviamente non mi vedranno MAI piu
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostLa mia, che ha il volano originale, monta il bimassa?
Ieri sono andato a "parlare" con chi mi ha rifatto la frizione, che ? ancora in garanzia, e mi hanno detto (facendo spallucce) pu? succedere.. mica che avrebbero potuto o dovuto chiedermi di cambiare anche il volano....e sono ufficiali fiat alfa
Ovviamente non mi vedranno MAI piu
io li odio! pensa che sostituendone uno del golf 5 da nuovo originale vw gia' faceva rumore e ho dovuto smontare nuovamente il cambio per sostituirlo!
ovviamente la vw se ne sbattuta altamente gli zebedei!
Comment
-
Originally posted by attila82 View Postsecondo me se decidi di tenerla fino alla morte del motore ti conviene montare un kit monomassa della valeo!
costa sui 1000euro ma non ci pensi piu' a vita!
Comunque grazie
Comment
-
-
il twin air consuma un botto???
Questo non lo sapevo... anzi, mi hanno detto che il 1.4 100cv consuma un botto, ma il twin air ? diventato famoso per il rapporto consumi/prestazioni
Comment
X
Comment