Voglio trovarne uno da sistemare con mio padre,quindi mi sono andato a informare su tutta la trafila da fare per averlo. Bh? da 2800$ in America a 14500? in Italia!!!! Il tipo mi fa i conti davanti agli occhi e salta fuori che il suo compenso ? di 5000?!!! E me lo dici anche!!!!!!! Robi da mat!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ford F100 short bed '53/54
Collapse
X
-
Originally posted by Albo View PostBurocrazia - USA Cars Forum
Prova qui, ci sono molti post su come fare e a chi appoggiarsi per procedure pulite e costi onesti
Comment
-
avete letto
Nota di colore: i container vengono caricati sul ponte della nave e impilati uno sopra l'altro su pi? livelli; le stime dicono che ne vengono persi negli oceani 10.000 (diecimila!) all'anno, non tutti contengono macchine ovviamente, ma pensate cosa c'? di auto (e che auto!) sul fondo dell'oceano!
Comment
-
Se non hai vogla di sbatterti da solo chiedi sul forum un consiglio per un importatore serio e qualche info sui prezzi, magari qualcosa di buono trovi e non impazzisci.
Li c'? chi lo fa regolarmente, magari puoi aggregarti a una spedizione che stanno gi? organizzando.
Comment
-
Originally posted by Albo View PostSe non hai vogla di sbatterti da solo chiedi sul forum un consiglio per un importatore serio e qualche info sui prezzi, magari qualcosa di buono trovi e non impazzisci.
Li c'? chi lo fa regolarmente, magari puoi aggregarti a una spedizione che stanno gi? organizzando.
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostVoglio trovarne uno da sistemare con mio padre,quindi mi sono andato a informare su tutta la trafila da fare per averlo. Bh? da 2800$ in America a 14500€ in Italia!!!! Il tipo mi fa i conti davanti agli occhi e salta fuori che il suo compenso ? di 5000€!!! E me lo dici anche!!!!!!! Robi da mat!!!!!Last edited by DAXENOX; 20-10-12, 14:44.
Comment
X
Comment