Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford F100 short bed '53/54

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford F100 short bed '53/54

    Voglio trovarne uno da sistemare con mio padre,quindi mi sono andato a informare su tutta la trafila da fare per averlo. Bh? da 2800$ in America a 14500? in Italia!!!! Il tipo mi fa i conti davanti agli occhi e salta fuori che il suo compenso ? di 5000?!!! E me lo dici anche!!!!!!! Robi da mat!!!!!

  • Font Size
    #2
    Burocrazia - USA Cars Forum

    Prova qui, ci sono molti post su come fare e a chi appoggiarsi per procedure pulite e costi onesti

    Comment


    • Font Size
      #3
      uuuuhhhhhhh.....grazie mille!!! adesso do un occhio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Albo View Post
        Burocrazia - USA Cars Forum

        Prova qui, ci sono molti post su come fare e a chi appoggiarsi per procedure pulite e costi onesti
        Ho letto tutta la procdura, c'? da impazzire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          Ho letto tutta la procdura, c'? da impazzire
          si effettivamente ?un p? brigosa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            avete letto

            Nota di colore: i container vengono caricati sul ponte della nave e impilati uno sopra l'altro su pi? livelli; le stime dicono che ne vengono persi negli oceani 10.000 (diecimila!) all'anno, non tutti contengono macchine ovviamente, ma pensate cosa c'? di auto (e che auto!) sul fondo dell'oceano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi?, magari invece di auto ... dentro ci sono rifiuti ... facile ed economico smaltirli cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non hai vogla di sbatterti da solo chiedi sul forum un consiglio per un importatore serio e qualche info sui prezzi, magari qualcosa di buono trovi e non impazzisci.

                Li c'? chi lo fa regolarmente, magari puoi aggregarti a una spedizione che stanno gi? organizzando.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albo View Post
                  Se non hai vogla di sbatterti da solo chiedi sul forum un consiglio per un importatore serio e qualche info sui prezzi, magari qualcosa di buono trovi e non impazzisci.

                  Li c'? chi lo fa regolarmente, magari puoi aggregarti a una spedizione che stanno gi? organizzando.
                  infatti! qui da noi ti fregano solo soldi e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    interessante e molto utile la descrizione del fai da te.... me la tengo, non si sa mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matley View Post
                      interessante e molto utile la descrizione del fai da te.... me la tengo, non si sa mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        caraaaa :giulius: dovresti leggerle anche tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caniggia View Post
                          Voglio trovarne uno da sistemare con mio padre,quindi mi sono andato a informare su tutta la trafila da fare per averlo. Bh? da 2800$ in America a 14500€ in Italia!!!! Il tipo mi fa i conti davanti agli occhi e salta fuori che il suo compenso ? di 5000€!!! E me lo dici anche!!!!!!! Robi da mat!!!!!
                          ? 1948 Ford F 100 Pick Up Truck
                          Last edited by DAXENOX; 20-10-12, 14:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non del '48 Dax. Quello ? diverso come telaio,sospensioni,motore...diciamo molto pi? antiquato. St? cercando un '53/'54.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X