Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info e consigli su IQ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info e consigli su IQ

    allora,
    mia moglie non guida da 10 anni, ora vuole riiniziare e tassativamente vuole un'auto che non superi i 3 metri e abbia il cambio automatico

    Scartata la Smart (peccato) per il fatto di non avere l'omologazione per infanti (solo 2 posti), non rimane che la IQ

    Oltretutto a me non dispiace, la trovo carina nonostante il flop commerciale, certo ? abbastanza cara ma c'? qualche promozione interessante, e poi ? Toyota il che non guasta mai.

    Qualcuno l'ha avuta?
    Ricordate che deve servire solo per la citt? o al massimo andare in campagna a 20 Km di autostrada
    Ho sentito da alcuni che sono delusissimi dai consumi, soprattutto sul Multidrive, per? si guida molto bene

    Ogni commento e consiglio ? bene accetto, basta che non si parli per sentito dire


    grazie mille
    sid

  • Font Size
    #2
    mi sono sempre domandato per quale motivo la smart venda e la IQ no...eppure trovo molto pi? pratica ed intelligente la IQ. e pure pi? carina...secondo me ? proprio il fatto dei 4 posti, con quel tanto uno prende una aygo che costa pure meno.

    secondo me invece ? proprio una bella macchinetta da citt?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? anche la IQ vestita a festa:






      Scherzi a parte, non se ne vedono tante in giro di IQ, ma da quello che ho letto dovrebbe essere valida

      Certo aumentando le dimensioni di qualche cm ci sarebbe molta pi? scelta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teo.delux View Post
        mi sono sempre domandato per quale motivo la smart venda e la IQ no...eppure trovo molto pi? pratica ed intelligente la IQ. e pure pi? carina...secondo me ? proprio il fatto dei 4 posti, con quel tanto uno prende una aygo che costa pure meno.

        secondo me invece ? proprio una bella macchinetta da citt?...
        per me il problema ? che la smart ? un icona, esiste solo quella e ti compri la smart un auto tra una scelta.

        Se vai in un conce toyota, vedi la IQ, e poi il venditore per lo stesso prezzo ti propone una Yaris o ti fa risparmiare su una Aygo...la vendita non esce.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la possiedo da 2 anni la sol con cambio automatico..
          la macchina va benissimo, ha avuto due richiami da quando ? uscita, ma nulla di grave...
          l'unico difetto sono i consumi io ho la mille 3 cil. e rispetto la smart consuma di pi?.. Parliamo di 12 a litro a seconda di quanto schiacci.. poi c'? anche chi ci fa 15 ma ? soggettivo insomma..
          c'? un sito dove ci sono molti appassionati del marchio se cerchi su internet..

          La soluzione migliore sarebbe il motore 1.4 diesel non previsto i italia o l'ibrid che fino ad ora hanno messo sulla yaris

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIANGY View Post
            io la possiedo da 2 anni la sol con cambio automatico..
            la macchina va benissimo, ha avuto due richiami da quando ? uscita, ma nulla di grave...
            l'unico difetto sono i consumi io ho la mille 3 cil. e rispetto la smart consuma di pi?.. Parliamo di 12 a litro a seconda di quanto schiacci.. poi c'? anche chi ci fa 15 ma ? soggettivo insomma..
            c'? un sito dove ci sono molti appassionati del marchio se cerchi su internet..

            La soluzione migliore sarebbe il motore 1.4 diesel non previsto i italia o l'ibrid che fino ad ora hanno messo sulla yaris
            ottimo
            grazie mille Giangy

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIANGY View Post
              io la possiedo da 2 anni la sol con cambio automatico..
              la macchina va benissimo, ha avuto due richiami da quando ? uscita, ma nulla di grave...
              l'unico difetto sono i consumi io ho la mille 3 cil. e rispetto la smart consuma di pi?.. Parliamo di 12 a litro a seconda di quanto schiacci.. poi c'? anche chi ci fa 15 ma ? soggettivo insomma..
              c'? un sito dove ci sono molti appassionati del marchio se cerchi su internet..

              La soluzione migliore sarebbe il motore 1.4 diesel non previsto i italia o l'ibrid che fino ad ora hanno messo sulla yaris
              scusa 12 km a litro??????????
              un mille 3 cilindri?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                scusa 12 km a litro??????????
                un mille 3 cilindri?
                immagino sia in citt? nel traffico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  immagino sia in citt? nel traffico
                  si scerto la uso solo in citt?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, mia moglie usa una yaris 2? serie 1000cc, quindi lo stesso motore e con un uso misto di strade scorrevoli e un p? di traffico fa i 18 e se stai attento anche i 20...
                    I

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 100per100 View Post
                      Ciao, mia moglie usa una yaris 2? serie 1000cc, quindi lo stesso motore e con un uso misto di strade scorrevoli e un p? di traffico fa i 18 e se stai attento anche i 20...
                      I
                      oltretutto la yaris dovrebbe essere pi? pesante...
                      thanks

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si sicuramente ? pi? pesante.
                        Comunque trovo la IQ una buona scelta, per ci? che cerchi. Un p? cara ma una buona scelta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post
                          oltretutto la yaris dovrebbe essere pi? pesante...
                          thanks
                          il cambio automatico consuma un po' di pi?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X