Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchina piu bella del momento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    forse la gente non capisce...riformulo...non si accorge che un rubinetto che perde nel lungo periodo...? come un secchio di acqua tutto assieme

tutti i beni inutili e costosi che ci circondano, che continuiamo a comprare, che dobbiamo mantenere...hanno dei costi spropositati

privandosene...ci si potrebbe comprare questo ed altro di ben pi? costoso

si parla sempre di scelte

se non vado fuori a cena, non bevo, non fumo, non vivo in una mega casa, non ho l'adsl a casa (mi collego dall'uff), non ho sky, uso poco il telefono, il telefono ? un nokia da 25 euro (pagato tutto...non a rate ), non ho un abbonam in palestra, mi muovo con i mezzi ecc ecc ecc ecc

sai quanti soldi ti restano da parte?!?!?!?

questo---moltillicalo per gente che ha 25k euro di moto che usa in pista

ho detto tutto

come per ogni cosa...si parla di priorit?!

a ciascuno le sue
    Certo..poi quando vai in Mercedes a fare il primo tagliando puoi pagare con rene,al secondo l'altro pi? un pezzo di milza e al terzo ????
    Senza considerare che ad'ogni pieno devi buttare dentro 150 euro di benza e che ti dura.....niente.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Certo..poi quando vai in Mercedes a fare il primo tagliando puoi pagare con rene,al secondo l'altro pi? un pezzo di milza e al terzo ????
      Senza considerare che ad'ogni pieno devi buttare dentro 150 euro di benza e che ti dura.....niente.....
      Il discorso va affrontato in maniera pi? ampia rispetto ad un mero calcolo matematico..purtoppo oggi non riesco a spiegarmi..... Disse il paracadute

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Il discorso va affrontato in maniera pi? ampia rispetto ad un mero calcolo matematico..purtoppo oggi non riesco a spiegarmi..... Disse il paracadute

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Beati,voi,figli di pap?,che riuscite a vivere in un mondo tutto vostro e che non sapete cosa significa vivere con 1200-1500 euro a lmese senza NESSUN tipo di aiuto...
        Disse l'uomo concreto....

Comment

• Font Size
          La passat W8 era una "show car" come poteva essere la thema 8.32, voleva pubblicizzare la nuova tecnologia dei motori a W poi usata sulla bugatti veyron, phaeton ecc.

Difatti le generazioni successive hanno abbandonato quel motore in favore del VR6, piu leggero compatto e potente (e hanno pure un look piu aggressivo).

Il W8 in quella configurazione non era nemmeno un mostro di potenza, 275 cavalli per un 4000 di cilindrata...

Chi si compra una macchina del genere lo fa per il piacere di avere un oggetto "unico"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            La passat W8 era una "show car" come poteva essere la thema 8.32, voleva pubblicizzare la nuova tecnologia dei motori a W poi usata sulla bugatti veyron, phaeton ecc.

Difatti le generazioni successive hanno abbandonato quel motore in favore del VR6, piu leggero compatto e potente (e hanno pure un look piu aggressivo).

Il W8 in quella configurazione non era nemmeno un mostro di potenza, 275 cavalli per un 4000 di cilindrata...

Chi si compra una macchina del genere lo fa per il piacere di avere un oggetto "unico"
            giusto!

io ho provato la w12. un mostro! ma mostro vero!!
            inutile per carita'...ma spaventoso!

Comment

• Font Size
              Non ci siamo assolutamente col colore :gaen:

Originally posted by MiKiFF View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                magari lui si accontenta delle prestazioni (che poi magari va fortissimo, ma io non la conosco) della passat, la trova magnifica ed ecco che il gioco e' fatto
                io amo le M....ma stavolta devo aggiungere anche la A e la G

ps. io pero' la M la usavo come auto di tutti i giorni ...120mila km in 2 anni ne sono la dimostrazione
                Acco a me la AMG piace meno , cmq si concordo che la cosa ? soggettiva difatti io sono sostenitore della X1 che per me ? bellissima ma il resto del mondo non la capisce (anche se poi ce ne sono in giro manco fossero le 500 ! )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  pirla, sto parlando di comuni mortali....non di ricchi sfondati come te, il gianduiotto (mini) e diana
                  se....per fare diana, gli altri due si devono accorpare!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    se....per fare diana, gli altri due si devono accorpare!!
                    in effetti ultimamente ha messo su na bella panza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Beati,voi,figli di pap?,che riuscite a vivere in un mondo tutto vostro e che non sapete cosa significa vivere con 1200-1500 euro a lmese senza NESSUN tipo di aiuto...
                      Disse l'uomo concreto....
                      ahahah
                      hai ragione
                      ho tutti gli elementi del tipico figlio di papa

una daytona di 5 anni fa che non posso usare
                      una Punto di 6 anni fa
                      uno scooter da 1500 euro nuovo

non ho nemmeno l'iphone

ahahah

dai
                      la prossima volta che esci fuori con la tipa e paghi 60 euro...pensami

Comment

• Font Size
                        Hai una moto, una macchina e uno scooter, e se non ti sto confondendo con qualcun altro, da diciottenne giravi in audi TT... giusto?

Mi ritengo privilegiato io che ho una moto di ottava mano vecchia di 15 anni e giro con la punto dei miei! La maggior parte della gente non ha manco quello

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Hai venduto il tumore finalmente??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Hai una moto, una macchina e uno scooter, e se non ti sto confondendo con qualcun altro, da diciottenne giravi in audi TT... giusto?

Mi ritengo privilegiato io che ho una moto di ottava mano vecchia di 15 anni e giro con la punto dei miei! La maggior parte della gente non ha manco quello
                              il tt era di mio padre
                              non so a cosa sei abituato tu

ma basta guardare un p? qui sul forum e vedi che di gente messa meglio ne trovi a pacchi

un conto ? fortunato...un conto ? privilegiato

poi...c'? sempre chi st? peggio

se parli con gente di certi villaggi...avere da mangiare ? un privilegio!

Comment

• Font Size
                                la monovolume....nememno mio padre con tre figli la vuole cazz

Comment

X
                                Working...
                                X