Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La macchina piu bella del momento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    quella di una M
    andarci a 130 in autostrada, a 50 in citta', regalar soldi per il bollo ed ogni tanto portarla in germania....credo
    Uhmm no ... io la "M" la vedo come una auto da portare il pi? spesso possibile in autodromo (leggasi Nurb) e soprattutto , come macchina che mi fa impazzire esteticamente esterni e , soprattutto , interni .

Non vedo indicata quest'auto invece dal punto di vista estetica ... a me pare un obbrorio e per niente grintosa poi ovviamente a qualcuno piace .

Io quel motore sulla passat lo vedo come la "M" sulle x5 x6 o altre auto che io reputo INUTILI .

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      il discorso di luka era diverso (se ho ben capito)

non ? difficile parlare di "comuni mortali" accanto alla AMG quando poi leggi di gente che aspetta l'iphone 5 e gi? ha il 4s,4 ipad ipod imac imingh e via dicendo

togli 800 euro di telefono ed hai pagato l'assicurazione PER UN ANNO

lo stesso vale per chi ha moto da 25k euro che prende (a scatola chiusa) e poi bombarda

chi ne ha 2, 3, garage pieni

chi ci avvicina la passione per strumenti musicali o altri sport

orologi in cassette di sicurezza

barche, macchine usate tutti i giorni di 3000 di cil

sar? vero che ddg ? "elite"....ma da quello che vedo ? lecito parlare di auto "non da sogno" per molti qui dentro

naturalm io non ne faccio parte....sicuro!
      DiGGEI.....
      Comprare un'ipad,iphone e simile ? una cosa....Spendere 60.000 euro e mantenere un'amg sono 2 cose completamente diverse...dai caxxo....
      Come si fa a fare un paragone del genere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Uhmm no ... io la "M" la vedo come una auto da portare il pi? spesso possibile in autodromo (leggasi Nurb) e soprattutto , come macchina che mi fa impazzire esteticamente esterni e , soprattutto , interni .

Non vedo indicata quest'auto invece dal punto di vista estetica ... a me pare un obbrorio e per niente grintosa poi ovviamente a qualcuno piace .

Io quel motore sulla passat lo vedo come la "M" sulle x5 x6 o altre auto che io reputo INUTILI .
        magari lui si accontenta delle prestazioni (che poi magari va fortissimo, ma io non la conosco) della passat, la trova magnifica ed ecco che il gioco e' fatto
        io amo le M....ma stavolta devo aggiungere anche la A e la G

ps. io pero' la M la usavo come auto di tutti i giorni ...120mila km in 2 anni ne sono la dimostrazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          DiGGEI.....
          Comprare un'ipad,iphone e simile ? una cosa....Spendere 60.000 euro e mantenere un'amg sono 2 cose completamente diverse...dai caxxo....
          in effetti....che vuoi che sia uno stipendio per il telefono

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            DiGGEI.....
            forse la gente non capisce...riformulo...non si accorge che un rubinetto che perde nel lungo periodo...? come un secchio di acqua tutto assieme

tutti i beni inutili e costosi che ci circondano, che continuiamo a comprare, che dobbiamo mantenere...hanno dei costi spropositati

privandosene...ci si potrebbe comprare questo ed altro di ben pi? costoso

si parla sempre di scelte

se non vado fuori a cena, non bevo, non fumo, non vivo in una mega casa, non ho l'adsl a casa (mi collego dall'uff), non ho sky, uso poco il telefono, il telefono ? un nokia da 25 euro (pagato tutto...non a rate ), non ho un abbonam in palestra, mi muovo con i mezzi ecc ecc ecc ecc

sai quanti soldi ti restano da parte?!?!?!?

questo---moltillicalo per gente che ha 25k euro di moto che usa in pista

ho detto tutto

come per ogni cosa...si parla di priorit?!

a ciascuno le sue

Comment

• Font Size
              ma poi....mi dovete fare inalberare

sento il tg e mi vorrei sparare

leggo di gente che ? in crisi se prendere l'iphone bianco o nero...avando gi? il 4s ed il sg3

e mi vorrei sparare lo stesso

Comment

• Font Size
                ma poi....mi dovete fare inalberare

sento il tg e mi vorrei sparare

leggo di gente che ? in crisi se prendere l'iphone bianco o nero...avando gi? il 4s ed il sg3

e mi vorrei sparare lo stesso
                so problemi seri sai! io nel dubbio ne prenderei uno banco ed uno nero cosi almeno dormo tranquillo

Comment

• Font Size
                  forse la gente non capisce...riformulo...non si accorge che un rubinetto che perde nel lungo periodo...? come un secchio di acqua tutto assieme

tutti i beni inutili e costosi che ci circondano, che continuiamo a comprare, che dobbiamo mantenere...hanno dei costi spropositati

privandosene...ci si potrebbe comprare questo ed altro di ben pi? costoso

si parla sempre di scelte

se non vado fuori a cena, non bevo, non fumo, non vivo in una mega casa, non ho l'adsl a casa (mi collego dall'uff), non ho sky, uso poco il telefono, il telefono ? un nokia da 25 euro (pagato tutto...non a rate ), non ho un abbonam in palestra, mi muovo con i mezzi ecc ecc ecc ecc

sai quanti soldi ti restano da parte?!?!?!?

questo---moltillicalo per gente che ha 25k euro di moto che usa in pista

ho detto tutto

come per ogni cosa...si parla di priorit?!

a ciascuno le sue

Non sono d'accordo.

L'auto in oggetto costa il doppio di 60 mila euro...

Se elimini tutte le spese che hai elencato ci paghi a malapena bollo/assicurazione.

Quindi, o hai uno stipendio adeguato (non da comune mortale) o ti sogni non di comprarla, visto che si parla di cifre da mutuo di un immobile, ma anche di mantenerla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Non sono d'accordo.

L'auto in oggetto costa il doppio di 60 mila euro...

Se elimini tutte le spese che hai elencato ci paghi a malapena bollo/assicurazione.

Quindi, o hai uno stipendio adeguato (non da comune mortale) o ti sogni non di comprarla, visto che si parla di cifre da mutuo di un immobile, ma anche di mantenerla
                    c63 amg
                    Auto usate: Mercedes-Benz, C 63 AMG, C 63 AMG AutoScout24 pagina di dettaglio
                    Auto usate: Mercedes-Benz, C 63 AMG, Coup? FULL OPTIONAL KM 0 !! AutoScout24 pagina di dettaglio
                    Auto usate: Mercedes-Benz, C 63 AMG, Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio
                    Auto usate: Mercedes-Benz, C 63 AMG, Coup? AutoScout24 pagina di dettaglio

le ho prese a caso e vanno dai 59 ai 70

Comment

• Font Size
                      Si, ma quella che hai postato ? una black series che costa, appunto, il doppio

Per quanto riguarda i costi di mantenimento invece credo siano paragonabili (IMHO sempre fuori portata per la maggior parte dei "mortali")

Comment

• Font Size
                        Si, ma quella che hai postato ? una black series che costa, appunto, il doppio

Per quanto riguarda i costi di mantenimento invece credo siano paragonabili (IMHO sempre fuori portata per la maggior parte dei "mortali")
                        per me la macchina piu bella e' la C63 amg (sia in versione black line che semplice amg)
                        e' la linea della macchina che mi piace troppo!!!

Comment

• Font Size
                          per me la macchina piu bella e' la C63 amg (sia in versione black line che semplice amg)
                          e' la linea della macchina che mi piace troppo!!!
                          Esteticamente mi piace molto, anzi, trovo che gli elementi che distingono la black series dalla la C63 amg "standard" siano troppo vistosi.

Comment

• Font Size
                            Esteticamente mi piace molto, anzi, trovo che gli elementi che distingono la black series dalla la C63 amg "standard" siano troppo vistosi.
                            sono entrambe fantastiche ovviamente, pero' il fatto di avere n missile anonimo e' da urlo!

Comment

• Font Size
                              sono entrambe fantastiche ovviamente, pero' il fatto di avere n missile anonimo e' da urlo!
                              Che sia un missile non c'? dubbio!

L'altro giorno in sala d'attesa dal gommista leggevo che a Laguna Seca la C63 Black Series ? solo di qualche decimo meno rapida della SLS

Comment

• Font Size
                                Che sia un missile non c'? dubbio!

L'altro giorno in sala d'attesa dal gommista leggevo che a Laguna Seca la C63 Black Series ? solo di qualche decimo meno rapida della SLS
                                io la SLS non l'ho mai provata.....ma la black fa paura!
                                e si che non son sceso da una 500 e salito su quella

Comment

X
                                Working...
                                X