Originally posted by nicomarco81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La macchina piu bella del momento!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View PostIn italia no, qui sicuro si trova e con un millino te la noleggi per un giorno
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostSe trovi... Fammi sapere... Che non so' come fare... Ma x la CAPARO... Credo che sarebbe uno sforzo che farei!!! Anche xche' una botta cos? da fermo... Nessuna ce l'abbia... Tranne seri ma seri prototipi o derivati!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostLa ariel magari se la gioca in accelerazione....
La puntata di Top Gear... Anche su You Tube... L'ho consumata!!! Le prime volte mi voleva il pannolino!!!
Comment
-
Costo annuale senza tagliandi (gomme, pastiglie freni...):
E 3461 superbollo
E 1010 bollo
E 1500 assicurazione
E 2700 benzina (15000 km a 10 km al litro)
------
E 8671
Una macchina da barboni!
Comment
-
da barbone quale sono l'unica macchina che ho rischiato di potermi permettere facendo grossi sacrifici ? la passat w8
ma se la compro poi non ho di che mangiare
Comment
-
Luka te le vai a cercare eh
comuni mortali...solo a tenerla ferma ti spennano,se poi c? da fare qualcosa fai prima a buttarla...e te lo dico perch? uno che conosco :d ha appena speso 9k di TAGLIANDO per una s63amg...ok 2 ammortizzatori da cambiare problemi vari rinfrescata generale dopo 130k km.....ma NOVE MILA EURO...non so se mi spiego ....non so se mi spiego quando cambi i dischi e hai su i carboceramica cosa ti pelano..ti rapinano cmq anche con i dischi normali ma penso che lo sai
spacchi un cerchio -facillissimo con le ns strade,sempre uno che conosco ? a quota 3- e sono 2,6k +iva..l'uno ...
non ? una macchina da comuni mortali quella,neanche se prendi 2.5k di stipendio,o forse la compri ma meglio se non la usi -.- ...
ps.cmq sempre per comuni mortali io prenderei la gtr o un porco turbo usato al posto di quella,le amg le ho provate tutte...preferisco altro...anche se indubbiamente sono belle e motoristicamente parlando mi piacciono di piu rispetto a quelle per i semidei rosse/gialle :P
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View PostLuka te le vai a cercare eh
comuni mortali...solo a tenerla ferma ti spennano,se poi c? da fare qualcosa fai prima a buttarla...e te lo dico perch? uno che conosco :d ha appena speso 9k di TAGLIANDO per una s63amg...ok 2 ammortizzatori da cambiare problemi vari rinfrescata generale dopo 130k km.....ma NOVE MILA EURO...non so se mi spiego ....non so se mi spiego quando cambi i dischi e hai su i carboceramica cosa ti pelano..ti rapinano cmq anche con i dischi normali ma penso che lo sai
spacchi un cerchio -facillissimo con le ns strade,sempre uno che conosco ? a quota 3- e sono 2,6k +iva..l'uno ...
non ? una macchina da comuni mortali quella,neanche se prendi 2.5k di stipendio,o forse la compri ma meglio se non la usi -.- ...
ps.cmq sempre per comuni mortali io prenderei la gtr o un porco turbo usato al posto di quella,le amg le ho provate tutte...preferisco altro...anche se indubbiamente sono belle e motoristicamente parlando mi piacciono di piu rispetto a quelle per i semidei rosse/gialle :P
l'uomo medio di DDG puo' comprarsela tranquillamente se fosse appassionato di questa. chiaro che poi le giornate al mugello da 3giorni non se le fa....ma tutto non si puo avere
(ora escn fuori quelli che non vanno in pista da una vita, ci vanno una volta all'anno, ecc ecc )
ps. gt-r si....porca turbo...mmmhhh non mi garba molto
poi qui costan pure meno le macchine
Auto usate: Porsche, 997, Carrera S CENTRO PORSCHE PIACENZA AutoScout24 pagina di dettaglio
qui con 80mila la porti a casa....in italia ce ne vogliono almeno 20mila in piu
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postda barbone quale sono l'unica macchina che ho rischiato di potermi permettere facendo grossi sacrifici ? la passat w8
ma se la compro poi non ho di che mangiare
presumo un 8 cilindri ok, ma c'e' in giro?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostSara' pure un vips club....ma e' pura realta'
Io ad esempio una panighelli da 22/24mila euri me la sogno.....eppure qua ne han comprate una marea ancora prima di vederla
Che ne pensi?
Io penso che Visto quanto sopra, tutta sta difficolta non c'e
Magari mi sbaglio,magari no....Ma avendo un mezzo parente che fa pi? o meno il tuo stesso lavoro so di cosa sto parlando...Nel caso aveesi ragione ti chiedo:ti ritieni un comune mortale???Ovvio che se ti paragoni a qualche mega industriale potrei anche capirti ma in caso contrario ti garantisco chge determinati tenori di vita non sono da comune mortale....
Comment
-
-
-
Originally posted by AbRR View PostOra,non per rompere...ma tu non sei mica quel Luka79 che poco tempo fa si ? comprato 2 appartamenti nel giro di qualche mese,quello che corre in macchina,quello che lavoro per un'azienda petrolifera e che gira il mondo per qualche mese all'anno,ecc ecc???
Magari mi sbaglio,magari no....Ma avendo un mezzo parente che fa pi? o meno il tuo stesso lavoro so di cosa sto parlando...Nel caso aveesi ragione ti chiedo:ti ritieni un comune mortale???Ovvio che se ti paragoni a qualche mega industriale potrei anche capirti ma in caso contrario ti garantisco chge determinati tenori di vita non sono da comune mortale....
comunque io non faccio riferimento a me in quanto capisco bene di essere in una situazione un po...particolare, ma avendo vissuto anche da impiegato italiano posso capire (o almeno credo) che la cosa non sia impossibile.
il mega industriale e' Cryal
Comment
X
Comment