Devo trovare una macchina alla morosa...economica, carina, semplice. Che mi dite di queste due?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina per morosa...toyota aygo? yaris?
Collapse
X
-
-
Io andrei di Yaris.
La mamma ha la musa 1.3 diesel e quando fai autostrada consuma un po' vista la sezione frontale. Ma ? fighetta ed ? comunque un'ottima auto.
La moglie ha la yaris ultimo modello ed ? bellina e con un rapporto prezzo/contenuti secondo me ottimo.
La moglie ha distrutto una yaris primo modello in un incidente dove ha fatto tutto da sola e ne ? uscita senza un graffio. Quindi io dico Yaris.
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostIo andrei di Yaris.
La mamma ha la musa 1.3 diesel e quando fai autostrada consuma un po' vista la sezione frontale. Ma ? fighetta ed ? comunque un'ottima auto.
La moglie ha la yaris ultimo modello ed ? bellina e con un rapporto prezzo/contenuti secondo me ottimo.
La moglie ha distrutto una yaris primo modello in un incidente dove ha fatto tutto da sola e ne ? uscita senza un graffio. Quindi io dico Yaris.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIl fatto ? che ora hanno un prezzone sul nuovo...8500 euro e ti porti a casa la aygo nuova...
Per il fattore economico dovete decidere voi.
Per? aggiungo che la aygo l'ha mio fratello e non ne ? contentissimo. Se prendi la versione col cambio robotizzato allora provala bene perch? ? piuttosto lento a cambiare marcia.
Il cambio della frizione costicchia e la macchina di mio fratello soffre di qualche infiltrazione d'acqua.
Io non la comprerei.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo