Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altre foto e video su https://www.facebook.com/zetamotorsport

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      riuppoquesto post perch? oggi sono stato a girare con loro!

era la mia prima volta in pista automobilistica e mi son buttato sulla Clio RS, dopo aver valutato i soliti cofanetti con Ferrari autolimitate dove non ti fanno neanche dare gas e ti fanno girare in kartodromo ho optato per Zeta Motorsporte devo dire son veramentecontento di averlo fatto!

mi son goduto una divertente Clio RS per circa 20 minuti in un vero autodromo ma soprattutto guidata per bene senza limiti ( miei limiti a parte) con un bravo istruttore di fianco.

son uscito completamente sudato per l'emozione della prima volta in pista con un auto, son ben abituato con le moto ma in auto ? proprio un altro mondo e devo dire ? molto divertente.

Mi son divertito molto e imparato anche qualcosina sulla guida, nonostante i miei errori per via della gioia dell'esperienza, di sicuro devo tornare avendo eliminato la parte prima volta e potendomi concentrare sulla guida ed evitare molti errori.

lo consiglio veramente per chi vuole togliersi lo sfizio di provare con la possibilit? di provare veramente a correre in pista ;-)
      questo andrebbe fatto leggere ai pilotoni di DDG che pensano che senza 400cv non ci vai neanche al bar

illusi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        questo andrebbe fatto leggere ai pilotoni di DDG che pensano che senza 400cv non ci vai neanche al bar

illusi
        ma va.. ma poi gli tocca andare al bar il giorno dopo e dire "oh ho girato in pista con una Clio...".. vuoi mettere "oh ho girato in pista con una Ferrari GTXXXSUPERTOPPLUSOFIGO"

peccato che nel secondo caso poi giri nei kartodromi dove son gi? stretto con la moto... ma nonostante questo raccontano mirabolanti tirate a fuorigiri di 3/4 con la ferrari a ottobiano... e chi ha mai visto ottobiano sa che ? fisicamente impossibile...

tornando al post, mi spiace solo per il periodo del cavolo che limita i soldi extra ma ci tornerei anche domani a girare sempre con la Clio, mi son divertito veramente tanto e gli istruttori ti mettono veramente a tuo agio, in relax, senza doppi comandi o limitatori attivi.. la differenza ? che qui con ZETA l'istruttore ? li per aiutarti ad andare pi? forte possibile, nei soliti cofanetti ferrarosi son li per rallentarti... in conclusione, se volete imparare a guidare e tirare in pista ZETA, gli altri cofanetti son troppo diversi e forse ? anche errato compararli, quelli servono per togliersi lo sfizio, che va anche bene ma una 4 di una ferrari in fuorigiri a ottobiano dai

Comment

X
        Working...
        X