Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono fuoristradisti qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci sono fuoristradisti qui?

Chi di voi ? possessore di fuoristrada? avrei bisogno di un paio di consigli per quanto riguarda la suzuki gran vitara di mio pap?..

• Font Size
    Era la prima volta che mi capitava di vendere proprio una gran vitara,a saperlo prima avrei messo un prezzo pi? alto.ogni mezz'ora suonava il telefono soprattutto dal sud e sardegna.venduta al volo.non pensavo proprio ci fosse una richiesta cos? alta e valessero ancora cos? tanto.

Comment

• Font Size
      Nicoss ci sarei io... ma faccio fuoristrada soft..

Ho fatto una volta fuoristrada serio ma avevo il terrore di rompere tutto..

Allora ho preparato la macchina x bene cos? nn rompevo + nulla.. ma alla prima occasione i pulotti mi han sequestrato tutto e mandato alla revisione!

Mi son rotto, ho tolto tutto e venduto i pezzi.. solo le gomme mi son rimaste sul groppone.. le ho sempre li in garage... la voglia di montarle ? tanta... il buon senso per? ? di +!!!

+ che altro x i consumi... eran aumentati almeno di un 40%.

Comment

• Font Size
        Il punto di riferimento per i fuoristradisti italiani ? questo : Sezioni - Indice

Su DDG secondo me trovi poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Il punto di riferimento per i fuoristradisti italiani ? questo : Sezioni - Indice

Su DDG secondo me trovi poco
          Azz.... creiamo la sezione e spingiamo allora.. quel che non c'?.. SI METTE!

Comment

• Font Size
            io ci starei anche ....

ma dipende da cosa ti serve a livello di conoscenze tecniche perch? sono abituato ad altro e sono tutte diverse

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              Chi di voi ? possessore di fuoristrada? avrei bisogno di un paio di consigli per quanto riguarda la suzuki gran vitara di mio pap?..
              uno dei miei migliori amici fa il meccanico per la suzuki nelle gare tipo Tout Terrain, se ti serve qualcosa domando

questa invece ? la mia

Comment

• Font Size
                tornato dall'islanda e aver provato il patrol con i mega gommoni e fatto off road con i contro cazzi (purtroppo per? non guidavo io in quel caso)mi ? venuta una scimmia per l'off road,cera un ragazzo che lo fa con un terrano...deve essere una figata assurda anche se onestamente dalle mie parti non saprei proprio dove andare...

Comment

• Font Size
                  io lo sogno la notte...
                  ma appena vedo i consumi mi sveglio e finisce tutto

che peccato per?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    ..deve essere una figata assurda anche se onestamente dalle mie parti non saprei proprio dove andare...
                    Varano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      uno dei miei migliori amici fa il meccanico per la suzuki nelle gare tipo Tout Terrain, se ti serve qualcosa domando

questa invece ? la mia
                      spada avrei proprio bisogno di un consiglio del genere

mio padre la usa a 360?, ma soprattutto la sfrutta nel periodo settembre - gennaio in quanto va a caccia, e facendo zona appennino capita spesso di imbattersi in ghiaccio e neve..
                      quindi mi ritrovo a chieder consigli su che particolari gomme termiche mettere.. pensavo di chieder preventivi per michelin alpin, pirelli sottozero e anche nokian (ma queste ultime, con quali mi trovo da *** sulla macchina della morosa, non so quanto possano andare bene su un fuoristrada..).

che mi consigliate?!?!?

PS: so che aspettavate richieste tipo assetti da ultra off road, ma niente di tutto questo

Comment

• Font Size
                        Io avevo le NOKIAN sul Range Vogue e le pirelli sullo SPORT... Non c'? paragone..

Nokian tutta la vita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          spada avrei proprio bisogno di un consiglio del genere

mio padre la usa a 360?, ma soprattutto la sfrutta nel periodo settembre - gennaio in quanto va a caccia, e facendo zona appennino capita spesso di imbattersi in ghiaccio e neve..
                          quindi mi ritrovo a chieder consigli su che particolari gomme termiche mettere.. pensavo di chieder preventivi per michelin alpin, pirelli sottozero e anche nokian (ma queste ultime, con quali mi trovo da *** sulla macchina della morosa, non so quanto possano andare bene su un fuoristrada..).

che mi consigliate?!?!?

PS: so che aspettavate richieste tipo assetti da ultra off road, ma niente di tutto questo
                          ecchime

delle nokian mi hanno parlato tutti bene, ma io viaggio ancora con le gomme di primo equipaggiamento (bridgestone h/t 687), che sono marchiate M+S comunque e mi hanno portato anche in cima a San Marino l'inverno scorso dove, come puoi ben vedere, di neve ne ha fatta parecchia
                          discorso diverso per il fango, per quello il mio amico mi aveva consigliato gomme "leggermente" pi? tassellate (leggermente perch? se usata prevalentemente su strada oltre ai consumi aumenta anche il rumore e diminuisce la tenuta su strade asfaltate)
                          l'unica cosa che ho fatto per andare senza problemi era bloccare il centrale con il pomello, per il resto la macchina non ha fatto una grinza ne a fermarsi in discesa ne a partire in salita, ergo finite queste gomme probabilmente le riprendo pari pari

Comment

X
                          Working...
                          X