Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw serie 1 coupe o serie 3? Cavalli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw serie 1 coupe o serie 3? Cavalli?

Ho una mezza idea di cambiare auto, ho attualmente un cooper s r53 con 200 puledri circa.....inizia ad avere un p? di km (120mila) e tra un paio di anni credo di sposarmi.
    Sto rivalutando la comodit? rispetto alla sportivit?, ma non voglio un auto che mi faccia addormentare, il cooper s ? tutt'altro che tranquillo ma ci vado sempre pi? spesso a passeggio che allegro quindi tanto vale aggiornare l'auto con qualcosa che beva meno e che sia pi? comodo (la mini ? dura come il muro sulle buche)

Le auto che mi piacciono sono il serie 1 coup?, il serie 3, poi ci sarebbe la golf 6 (la mia raga ha la polo nuova 1.4, xeno e altra roba) e devo dire che ? ben fatta e mi piaccion le linee molto simili alla golf.

Per? parliamo di biemva......il mio budget ? circa 25000 euri ma potrei allungarmi fino a 30000.
    A me m' arrapa il 135i coup? (quello corto fa cagare), va come un missile, usati con pochissimi km cerchi da 19 e altro si trovano a meno di 28000. Per? magari un 123d potrebbe essere pi? economico sia da comprare che da mantenere e potrebbe andare forte il giusto per divertirsi. Come interni siamo un p? stretti o si sta comodi? Gli interni non sono magnifici....sembrano un p? poveri. Il cooper s ha deciamente pi? stile in questo.

Serie 3 migliora molto di spazio? Non che mi serva granch? lo spazio, se devo trasportare qualcosa di grossino, uso il fiorino che uso ad andare in pista

So che molti di voi hanno bei macchinoni quindi consigliatemi sullla base delle vostre esperienze. Grazie

• Font Size
    se cambi la Cooper S per un 135 a consumi stai messo male

per la 123 invece cambia il discorso, ma ? una Diesel, io personalmente le odio ma il 23 viaggiare viaggia, dipende da quanta strada fai....

la serie 3 ? fantastica, io ho una 325XI Touring perch? le 3 volumi non mi piacciono, non perch? mi serva in quanto la uso solo per andare a spasso con la morosa, per? sto pensando di tornare alle medie tipo S3, Golf R ....... perch? pi? pratiche da parcheggiare e divertenti da guidare, non che la 3 non sia bella, ma ripsetto ad una Cooper S ( che ho avuto) ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
      col 135 non te ne pentirai.. ? un razzo!

Comment

• Font Size
        Grazie delle info, allora per farvi capire, faccio meno di 10.000 km all'anno, d'estate uso sempre lo scooterone quindi anche se ciucciasse un p? non sarebbe cos? grave, col cooper s il computer ai tempi d'oro mi diceva 14.5L/100km tradotti 7km/l scarsi per? me ne sbattevo..... il 135i non credo sia cos? distante.....certo il bollo da 700 euri non mi rende felice, ora ne pago la met? e gi? mi sembra di regalare soldi allo stato.

Anche io odio i diesel, per? odio ancora di pi? i motori aspirati quindi di motori turbo benza cosa resta.....il 130i ? aspirata, so che va anke quella ma ho provato anche un tt 3.2 aspirata 250cv filtro e rimappa e mi ? sembrata troppo piatta come erogazione per divertirmi.

Il mio socio ha la scirocco R gran bel motore, la golf R ? bellissima dalle mie parti ne girano un paio una bianca e una nera e sono stupende, per? volevo provare la trazione posteriore a sto giro, ecco perch? mi orientavo di pi? sulla serie 1 coupe.
        Poi contate che ho 25 anni e non mi ci vedo ancora su un serie 3 che alla fine ? un macchinone bello grosso......altri pareri????

Comment

• Font Size
          Originally posted by BoosterLiquid View Post
          Grazie delle info, allora per farvi capire, faccio meno di 10.000 km all'anno, d'estate uso sempre lo scooterone quindi anche se ciucciasse un p? non sarebbe cos? grave, col cooper s il computer ai tempi d'oro mi diceva 14.5L/100km tradotti 7km/l scarsi per? me ne sbattevo..... il 135i non credo sia cos? distante.....certo il bollo da 700 euri non mi rende felice, ora ne pago la met? e gi? mi sembra di regalare soldi allo stato.

Anche io odio i diesel, per? odio ancora di pi? i motori aspirati quindi di motori turbo benza cosa resta.....il 130i ? aspirata, so che va anke quella ma ho provato anche un tt 3.2 aspirata 250cv filtro e rimappa e mi ? sembrata troppo piatta come erogazione per divertirmi.

Il mio socio ha la scirocco R gran bel motore, la golf R ? bellissima dalle mie parti ne girano un paio una bianca e una nera e sono stupende, per? volevo provare la trazione posteriore a sto giro, ecco perch? mi orientavo di pi? sulla serie 1 coupe.
          Poi contate che ho 25 anni e non mi ci vedo ancora su un serie 3 che alla fine ? un macchinone bello grosso......altri pareri????
          si, magari 700 euro... aggiungici il simpaticissimo superbollo...

Comment

• Font Size
            Ha 225kw.....non si parte da quella cifra col superbollo???

Comment

• Font Size
              No... parte da 185..... e costa 20 euro a kw!!

fai te!

Cmq il 135i consuma poco se nn lo spingi... in autostrada fai 14.. in citt? 10.

Spendendo 2000 euro lo porti a 400cv circa in tutta sicurezza.

Io te la consiglio... quando uso la mia ho il sorriso, quando faccio benza e pago il bollo piango..
              Ultimamente le lacrime son + dei sorrisi! Non la uso mai e tra assicurazione, bolli e mantenimento c'? da piangere parecchio... anche perch? nn ho + entrate nn lavorando +!

Comment

X
              Working...
              X