Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova volvo v40.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova volvo v40.

Sinceramente non mi dispiace, anche 5 porte mantiene una bella linea coup?/sportiva, mi piace molto il posteriore con estrattore, spoiler pronunciato e doppio scarico (sicuramente disponibili sui modelli di punta). Il muso invece mi lascia un po dubbioso.

Il mio sogno ? l'audi TT ma i soldi purtroppo non sono entrati, quindi entro un 2/3 anni (usata), la vedrei bene come sostituta della mia attuale focus.

A voi piace?

Versioni e prezzi:

V40 a benzina
    T3 1.595 cm3 150 CV: 24.450 euro
    T4 1.595 cm3 180 CV: 26.950 euro

V40 Diesel
    D2 1.560 cm3 115 CV: 24.950 euro
    D3 1.984 cm3 150 CV: 27.250 euro
    D3 Geartronic 1.984 cm3 150 CV: 29.245 euro
    D4 Kinetic 1.984 cm3 177 CV: 29.950 euro
    D4 Geartronic Kinetic 1.984 cm3 177 CV: 31.945 euro

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    A voi piace?
    Messa gi? come quella della foto sta molto bene; se l'occhio non mi inganna anche questa sembra realizzata sulla base della new focus...

Comment

• Font Size
      a me piace moltissimo, per il momento solo leggermente meno della nuova classe A e della nuova A3 Sportback

questa ? un po pi? grandina, quindi potrebbe essere + furba

apetto di vederne una R desing

Comment

• Font Size
        son andato a vederla...mi ? arrivato l'invito per aver avuto la C30...molto molto molto bella e ben rifinita, per? sappi che se la compri te la tieni...a me prudono le mani per prenderla come seconda auto, ma il deprezzamento che ho avuto con la C30 mi ha dato una bastonata sul collo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          son andato a vederla...mi ? arrivato l'invito per aver avuto la C30...molto molto molto bella e ben rifinita, per? sappi che se la compri te la tieni...a me prudono le mani per prenderla come seconda auto, ma il deprezzamento che ho avuto con la C30 mi ha dato una bastonata sul collo..
          Si, purtroppo pur essendo una delle auto pi? sicure e con una buona dotazione (questa ha l'airbag pedone) non regge bene il mercato come altre. Infatti se me la dovessi prendere, solo usata e da tenere a lungo

Ma l'avete guidata? Come va?

Comment

• Font Size
            Si, purtroppo pur essendo una delle auto pi? sicure e con una buona dotazione non regge bene il mercato come altre. Infatti se me la dovessi prendere, solo usata e da tenere a lungo

va molto bene, i motori non son nulla di rivoluzionario ma silenziosi e corposi, consumi nella media.
            Le volvo non sono auto che fanno strabuzzare gli occhi, ma io della C30 mi ero innamorato, quando son finalmente riuscito a venderla, me ne sono pentito presto...
            Dotazione e rifiniture al top...dentro una Volvo ci si sente a casa...

Comment

• Font Size
              io una macchina cinese non la vorrei mai...

Comment

• Font Size
                va molto bene, i motori non son nulla di rivoluzionario ma silenziosi e corposi, consumi nella media.
                Le volvo non sono auto che fanno strabuzzare gli occhi, ma io della C30 mi ero innamorato, quando son finalmente riuscito a venderla, me ne sono pentito presto...
                Dotazione e rifiniture al top...dentro una Volvo ci si sente a casa...
                Be, se sono ford non vanno male, io ho sempre apprezzato la buona ripresa di questi motori e soprattutto della mia focus con 136cv ed egr chiusa. Ha una spinta che non mi aspettavo da un diesel

Io sarei orientato sulla D3 150cv giusto per avere qualche cavallino in pi? di adesso e credo che fra 3 anni si trovi ad un prezzo decente

Ma il cambio geartronic ? sequenziale o solo automatico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  Di cinese non c'? nulla, a parte i capitali investiti, producono in Svezia e Belgio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    che ti frega da dove arrivano i fondi scusa? l'azienda ? sempre la stessa, cambia chi caccia i soldi...

gi? un altro mi ha fatto questo discorso, non capisco...quindi se uno di principio non vuole per esempio....una tedesca...non compra Lamborghini se pu??

Comment

• Font Size
                      Mah, sinceramente a me di tedesche ne piacciono poche (vedi TT), che siano affidabili nessuno lo mette in dubbio, ma sono sempre state un po freddine/piatte come styling interno, non mi hanno mai catturato. Questa volvo invece mi sembra abbia belle linee, sia fuori che dentro. Poi i gusti sono gusti...

Comment

• Font Size
                        I motori diesel, se volvo condivide ancora la piattaforma FORD sono fatti da PSA (peugeot citroen); infatti il 1,6 e il 2,0 sono gli stessi che chiamano HDI sulle francesi.

Anche il cambio dovrebbe essere lo stesso della focus che chiamano "powershift".

E pensare che all'audi hanno pure usurpato il nome "tiptronic" dalla porsche per metterlo su una cusette.....

Comment

• Font Size
                          che ti frega da dove arrivano i fondi scusa? l'azienda ? sempre la stessa, cambia chi caccia i soldi...

gi? un altro mi ha fatto questo discorso, non capisco...quindi se uno di principio non vuole per esempio....una tedesca...non compra Lamborghini se pu??
                          Qui ti quoto; infatti trovo molto pi? stupido comprare una felpa D&G (esempio cretino) da 250 euro e leggere made in china.

Per assurdo met? delle golf le fanno in polonia (come la panda); dovremmo allora comprare solo quelle made in italy o in germany ??

Comment

• Font Size
                            Si, purtroppo pur essendo una delle auto pi? sicure e con una buona dotazione (questa ha l'airbag pedone) non regge bene il mercato come altre. Infatti se me la dovessi prendere, solo usata e da tenere a lungo

ti stavo giusto consigliando di prenderla usata, il nuovo ormai non conviene pi? visto come si deprezzano

Mio parere, bella auto come la sorella maggiore V70

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              I motori diesel, se volvo condivide ancora la piattaforma FORD sono fatti da PSA (peugeot citroen); infatti il 1,6 e il 2,0 sono gli stessi che chiamano HDI sulle francesi.

Anche il cambio dovrebbe essere lo stesso della focus che chiamano "powershift".

E pensare che all'audi hanno pure usurpato il nome "tiptronic" dalla porsche per metterlo su una cusette.....
                              Hai ragione caxx e lo so pure visto che ho il 2.0, ma essendo un fordista l'ho abbinato in automatico a ford

Originally posted by Pinzo™ View Post
                              ti stavo giusto consigliando di prenderla usata, il nuovo ormai non conviene pi? visto come si deprezzano

Mio parere, bella auto come la sorella maggiore V70
                              Guarda, ho abbandonato il mercato del nuovo da pi? di 12 anni ormai, anche perch? stufo di spendere soldi e perdere subito l'IVA. Se stai attento e fai tutti i controlli in modo serio puoi risparmiare diversi soldini prendendo auto in ottime condizioni.

Comment

X
                              Working...
                              X