Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monovolume e trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Quasi tutti i 7 posti "veri":
    Ulysse family (Lancia Phedra, Peugeot 807, Citroen C8)
    Grand Espace (in questo caso occhio al tetto apribile, ma ci si fa)
    Voyager vecchi&nuovi
    Kia Carnival
    Eccezioni: Ford Galaxy e VW Sharan (Seat Alahambra) perch? non possono levare i sedili (a meno di smontarli).

In pi? anche i passo lungo dei mezzi furgoncini caricano 2 moto:
    Dobl?, Jumpy, Berlingo
    Renault Kangoo

Con qualche cinema (tipo avanzando o levando il sedile del passeggero davanti) anche i Dobl? style passo corto e la Yaris Verso

NON ci vanno innvece nelle monovolume 5+2 (tipo Opel Zafira o Volkswagen Touran) perch? sono troppo basse. Idem la Ford S-Max
    Grassie!!!

Certo che il pianale del Grand Voyager ? favoloso:

Comment

• Font Size
      Io ho il peugeot 807 una moto ci sta perfettamente,per? come dicono tutti bisogna togliere il plexy,due devo ancora provare ma penso ci stiano tranquille,la mia ? la 128cv e in autostrada a codice riesco a fargli fare tranquillamente i 18

Comment

• Font Size
        ciao ma il vano di carico della 807 quanto misura?

io sto per prendere un ulysse... ma...

ho fatto un p? di misure con il vano di ingresso carico e la mia moto e i conti non mi tornano.

Come caricavi la moto? se sai darmi qualche info o consiglio o misura te ne sarei grato.

Io dovrei caricare un r6 2008

Grazie
        Grazie

Comment

• Font Size
          Come detto negli altri 3D analoghi carico la moto sul Voyager (quello corto, non il GRAND V) e passando dalla portiera scorrevole destra non devo nemmeno smontare il plexy... da solo non penso sia possibile, occorre essere in due.
          Passando dal portellone dietro 2 moto senza plexy credo ci stiano senza dover prendere il Grand-V ma poi il resto della roba credo andrebbe incastrata a Tetris

Comment

• Font Size
            Originally posted by minogsxr View Post
            ciao ma il vano di carico della 807 quanto misura?

io sto per prendere un ulysse... ma...

ho fatto un p? di misure con il vano di ingresso carico e la mia moto e i conti non mi tornano.

Come caricavi la moto? se sai darmi qualche info o consiglio o misura te ne sarei grato.

Io dovrei caricare un r6 2008

Grazie
            Grazie
            boh le misure non le conosco,l'unica cosa da fare e togliere il plexy

Comment

• Font Size
              Auto usate: Chrysler, Voyager, Grand 2.5 turbodiesel SE AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                L'ho avuto (2400cc benzina con GPL) e ti posso dire che qualitativamente ? migliore della serie successiva che ho adesso (sempre 2400cc benzina GPL ma con cambio automatico che la fa consumare come un'astronave...) unico difetto della vecchia serie erano i freni scarsi e gommosi al pedale.
                Come gi? detto non occorre che sia la versione lunga, io ho avuto sempre le corte e ci ho messo una miriade di moto dentro.
                A suo tempo dicevano che il diesel avesse un motore delicato e costoso da riparare oltre che polmonissimo... 116cv... la mia ne aveva 150 ed era tutt'altro che un fulmine.
                Col GPL facevo in citt? 7-8km/l ed in autostrada 12... che equivalgono al doppio sa raportati ad un diesel... e il vecchi diesel mi dicevano faticasse a fare i 10km/l... Magari il benzina 2.000cc ? polmone tanto quanto il diesel e consuma pi? del benzina 2400cc... non saprei... io ho ripreso il 2400cc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Quasi tutti i 7 posti "veri":
                  Ulysse family (Lancia Phedra, Peugeot 807, Citroen C8)
                  Grand Espace (in questo caso occhio al tetto apribile, ma ci si fa)
                  Voyager vecchi&nuovi
                  Kia Carnival
                  Eccezioni: Ford Galaxy e VW Sharan (Seat Alahambra) perch? non possono levare i sedili (a meno di smontarli).

In pi? anche i passo lungo dei mezzi furgoncini caricano 2 moto:
                  Dobl?, Jumpy, Berlingo
                  Renault Kangoo

Con qualche cinema (tipo avanzando o levando il sedile del passeggero davanti) anche i Dobl? style passo corto e la Yaris Verso

NON ci vanno innvece nelle monovolume 5+2 (tipo Opel Zafira o Volkswagen Touran) perch? sono troppo basse. Idem la Ford S-Max
                  ecco lo sapevo......

Comment

X
                  Working...
                  X