Allora, te l'hai accatat'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monovolume e trasporto moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Infatti la PHEDRA che ho io sul libretto riporta: TRASPORTO PERSONE E COSEOriginally posted by ludo87 View Postla legge ? il libretto dell'auto..se c'? scritto VEICOLO ADIBITO A TRASPORTO PERSONE una moto non la si pu? mettere... questa ? la constatazione che pu? essere fatta e pu? causare un bel problema...se si ha un'auto adibita ad uso promiscuo si f? ci? che si vuole altrimenti NO...
e tutti i monovolume che ho usato hanno quest' omologazione a libretto
Comment
-
-
Valuta anche i VAN Americani, molti sono omologati CAMPER e il bollo costa pochissimno 1€ a KW o a CV non ricordo ma cmq poco
Auto usate: GMC, Safari AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
con la benza a 1,9 vai fallito dopo 200 metri mi sa!Originally posted by amon77 View PostValuta anche i VAN Americani, molti sono omologati CAMPER e il bollo costa pochissimno 1? a KW o a CV non ricordo ma cmq poco

Comment
-
se non fosse stato per la moglie me lo sarei accattato subitoOriginally posted by KneeSlider View PostDai su prendi questo !!!!:

spettacoloOriginally posted by amon77 View PostValuta anche i VAN Americani, molti sono omologati CAMPER e il bollo costa pochissimno 1€ a KW o a CV non ricordo ma cmq poco
per? 11 piotte per un mezzo del 1996
Last edited by feperis; 27-09-12, 13:17.
Comment
-
X

Comment