Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se volete farvi sequestrare moto e auto.. questa ? la maniera migliore...non prendetela troppo alla leggera
NON-E'-VE-RO!!! Se la moto ? tua, se rispetti i limiti di peso, se leghi bene il carico, non c'? nessun motivo per cui ti possano dire alcunch?! Se trovi il poliziotto imbecille, lo puoi denunciare. Stop
il tema l'abbiamo affrontato gi? altre volte, se cerchi trovi varie discussioni.....alla fine ho capito che non c'? un divieto espressamente citato in qualche norma...certo ? che se trovi il tutore dell'ordine con le emorroidi ? possibile che possa farti storie ma finora non mi pare sia mai successo
il tema l'abbiamo affrontato gi? altre volte, se cerchi trovi varie discussioni.....alla fine ho capito che non c'? un divieto espressamente citato in qualche norma...certo ? che se trovi il tutore dell'ordine con le emorroidi ? possibile che possa farti storie ma finora non mi pare sia mai successo
S?, ma basate sul nulla: l'ignoranza genera mostri...
Mi ricorder? di mettere in lista, per le pistate, la preparazione H da suggerire immediatamente al dolorante agente
Io invece credo proprio che la limitazione sia esattamente OPPOSTA a quello che si dice e cio? se a libretto (esempio assurdo) hai scritto "furgone isotermico" e ti beccano a trasportare la moto ti fucilano per il non rispetto delle norme sanitarie (immaginiamo un furgone trasporto carni o latticini o verdura).
Idem sui carrelli (o rimorchi) TATS (Trasporto Attrezzature Turistiche o Sportive) se omologato per motocicli non ci puoi andare all'ikea a prendere un divano... idem se ? per il gommone e ci metti su la moto.
Io invece credo proprio che la limitazione sia esattamente OPPOSTA a quello che si dice e cio? se a libretto (esempio assurdo) hai scritto "furgone isotermico" e ti beccano a trasportare la moto ti fucilano per il non rispetto delle norme sanitarie (immaginiamo un furgone trasporto carni o latticini o verdura).
Idem sui carrelli (o rimorchi) TATS (Trasporto Attrezzature Turistiche o Sportive) se omologato per motocicli non ci puoi andare all'ikea a prendere un divano... idem se ? per il gommone e ci metti su la moto.
Manco 'na pistata con grigliata in compagnia si pu? fare!!!
Hai capito bbravo Se ? per uso professionale, l'uso privato o differente dalla destinazione non ? consentito. Su un'auto non c'? scritto un piffero, quindi puoi portare quello che ti pare (privatamente, ovvio)
Manco 'na pistata con grigliata in compagnia si pu? fare!!!
Ma chi te l'ha detto? Equipaggi il coso con un condizionatore e vai di quarti di manzo che sbatacchiano sull'Akra! Se poi carichi appena finito di girare, la carne piglia un sapore, ma un sapore...
se volete farvi sequestrare moto e auto.. questa ? la maniera migliore...non prendetela troppo alla leggera
cazzata!
in tante tante tante discussioni nessuno ? mai stato in grado di portare una e dico una legge che vietasse la cosa...interpellate pure forze dell'ordine...NIENTE DI NIENTE
ergo....la moto si pu? trasportare, come detto ben fissa e che non disturbi la guida e non superi pesi ingombri etc etc etc...
vero anche che si pu? trovare l'agente rompiballe, ma sar? esclusivamente una perdita di tempo, una seccatura, non certo un problema vero
se si vuole essere pi? sicuri, si pu? mettere una griglia divisoria
domanda per i possessori di phedra et simili...ma davvero ci stanno due moto?
pensavo solo sul mio grand voyager....certo che se devo fare io il tetris per far stare dentro tutto non oso immaginare voi....
cmq il mio grand voyager in perfetto stato ? in vendita eh
si spende niente e si ? sicuri della provenienza e quindi del kilometraggio....sono a 166k....gomme nuove....
pensavo solo sul mio grand voyager....certo che se devo fare io il tetris per far stare dentro tutto non oso immaginare voi....
si spende niente e si ? sicuri della provenienza e quindi del kilometraggio....sono a 166k....gomme nuove....
Ancora?!? Pensavo fossi riuscito a rifilarlo a qualche marocco, almeno...
Ancora?!? Pensavo fossi riuscito a rifilarlo a qualche marocco, almeno...
pure sullo Spaccio?
incredibile....ma come le mettete su? sedili tutti avanti e ruote girate? la mia ? stralunga e con ruote dritte dietro avanzo si e no 10cm...
in tante tante tante discussioni nessuno ? mai stato in grado di portare una e dico una legge che vietasse la cosa...interpellate pure forze dell'ordine...NIENTE DI NIENTE
ergo....la moto si pu? trasportare, come detto ben fissa e che non disturbi la guida e non superi pesi ingombri etc etc etc...
vero anche che si pu? trovare l'agente rompiballe, ma sar? esclusivamente una perdita di tempo, una seccatura, non certo un problema vero
se si vuole essere pi? sicuri, si pu? mettere una griglia divisoria
Le foto non le vedo ne dal pc nel dal tel.
Io puntavo a qualcosa con meno km anche spendendo un p? di pi?...ma sotto gli 8k. E qualcosa si trova.
Ma sono ancora indeciso, titubante.
Se vendere la mia parca A3 old dai 17/18 al litro oppure no
Comment