Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme (acquisto on line)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gomme (acquisto on line)

Ciao, avete mai acquistato le vostre gomme on line? Si risparmia?

quale sito mi consigliate?

'zzzzzo, 4 gomme 235/45 R18 mi costano quasi 1000 euro dal gommista

• Font Size
    Se vai da un gommista che ha tanto smercio ti fa pi? o meno gli stessi prezzi di gommadiretto, comprandole online devi comunque mettere il montaggio e per cerchi da 18 sono almeno 15 € a gomma!

Comment

• Font Size
      Prova qui:

Car Tyres - MPV Tyres - People Carrier Tyres - 18" R18" - 235/45/18, 235/45R18

Cmq quoto Ste75, alla fine se giri un p? e trovi quello "onesto" non spendi molto di pi? di gommadiretto.

Comment

• Font Size
        Mi pare che le gomme in inghilterra alla fine con il cambio valuta si paghino come su gommadiretto!

Comment

• Font Size
          prova 123gomme.it

ormai gommadiretto.it non ? pi? concorrenziale coe un tempo!....

Comment

• Font Size
            grazie a tutti ragazzi.

Ultima cosa, con che faccia "tosta" andate poi dal gommista a farvele montare?

Comment

• Font Size
              io ho preso delle gomme che lui non aveva a listino.. quindi nessuna faccia tosta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                prova 123gomme.it

ormai gommadiretto.it non ? pi? concorrenziale coe un tempo!....

non ci sono da R18, ma si pu??!?!?!

Comment

• Font Size
                  pneus online?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Prova qui:

Car Tyres - MPV Tyres - People Carrier Tyres - 18" R18" - 235/45/18, 235/45R18

Cmq quoto Ste75, alla fine se giri un p? e trovi quello "onesto" non spendi molto di pi? di gommadiretto.
                    Onesto? che termine ?? mai sentito...

Comunque su GOMMADIRETTO le ho trovate a 115,72 euro cadauna, cazzarola sono ben 100 euro di differenza, per un risparmio di 400 euro!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      io ho preso delle gomme che lui non aveva a listino.. quindi nessuna faccia tosta

ehehehe beato te
                      io mi s? che andr? a montarle da uno con non conosco, quanto vogliono per bilanciatura e montaggio, ammesso che siano "onesti" ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        ehehehe beato te
                        io mi s? che andr? a montarle da uno con non conosco, quanto vogliono per bilanciatura e montaggio, ammesso che siano "onesti" ?
                        Se le prendi su gommadiretto guarda che hai i centri di montaggio convenzionati, quindi nessun problema di montaggio! ;-)

Gommisti onesti ce ne sono, io girando un p? non ho mai avuto problemi a trovare gomme allo stesso prezzo che su gommadiretto o similari! Ovviamente devi confontare lo stesso tipo di gomma, non puoi paragonare il costo una Falken di gommadiretto ad una Michelin che ti propone il gommista!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Onesto? che termine ?? mai sentito...

Comunque su GOMMADIRETTO le ho trovate a 115,72 euro cadauna, cazzarola sono ben 100 euro di differenza, per un risparmio di 400 euro!!!

Si scusa ma che gomme??? Hai fatto il paragone tra stessa marca e modello???
                          Ho guardato ora,c'? tantissima differenza tra una gomma e l'altra,per farti un esempio nella tua misura:con una sottomarca spendi compreso montaggio 500 euro....con una media tipo kuhmo 700 oppure quasi 1000 per roba di alta gamma tipo continental Michelin o pirelli

Comment

• Font Size
                            Ottimo prezzo e servizio anche sul pneumaticone.com

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Si scusa ma che gomme??? Hai fatto il paragone tra stessa marca e modello???
                              Ho guardato ora,c'? tantissima differenza tra una gomma e l'altra,per farti un esempio nella tua misura:con una sottomarca spendi compreso montaggio 500 euro....con una media tipo kuhmo 700 oppure quasi 1000 per roba di alta gamma tipo continental Michelin o pirelli
                              Ecco ho dato una occhiata a gommadiretto e i prezzi sono come quelli che ti ho messo io...quindi come vedi se cerchi bene puoi trovare un gommista che ti fa gli stessi prezzi.

Comment

X
                              Working...
                              X