Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polo bifuel. La prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che motorizzazione ha la Polo in quiestione?
    Io so ke il 1400 benza del modello precedente aveva un sacco di rogne mentre il vecchio 1600 della golf 4 va alla grande a GPL

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      sbagliato
      soprattutto se sei un motocislista
      qui ci muoviamo tutti cos?

i km non sono un probl
      anche in autostrada
      basta prendere lo scotoer adatto

giusto domenica aveo innanzi un vecchio SW che andava una meraviglia a 140 senza batter ciglio

e per portare borse,, documenti ecc puoi avere il mega-vano sottosella o bauletti vari

solo in caso di neve sei costretto a fermarti

praticamente l'inverno scorso il mio (un agility del captio che fa solourbano) si ? fermato una sola sett per neve...ed ? andato anche con -13
      Io lo scooter lo concepisco SOLO per il traffico... per girare nei paesi... non ci penserei neanche morto.
      In autostrada preferirei spararmi... poi sei soggetto agli eventi atmosferici, ti "stanca", vento, capelli disordinati... rischio di farsi male....
      Molto meglio una auto Metano, se hai vicino a casa una stazione, oppure GPL.
      Certo, se lavorasse in centri urbani con collegamenti scomodi e parcheggi praticamente inesistenti.... allora scooter s?... ma io lo concepirei SOLO per centri citt? tipo Milano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        ma che motorizzazione ha la Polo in quiestione?
        Io so ke il 1400 benza del modello precedente aveva un sacco di rogne mentre il vecchio 1600 della golf 4 va alla grande a GPL
        l'hanno cambiato con il vecchio 1.6 proprio per quello che dici tu! Il problema ora ? che mia mamma si vuole tenere la macchina quindi non ho diritto a nessun tipo di eco incentivo per nessun tipo di modello. Da quanto ho capito la polo bifuel la pagherei la bellezza di 17000 euro cos?! A sto punto mi caga molto il ***** la cosa. Ho fatto un preventivo on line al volo per il 1.2 diesel (75cv) e viene di listino 17.000 euro quindi dovrei riuscire a spuntarla sui 15.800-15.500.
        Per? proprio sono indeciso. Altre auto non mi piacciono (fatta esclusione per la A1 che per? costa una caterba)! La UP! ? troppo piccola per il futuro.... Fiat non le prendo... La corsa 5 porte non mi piace... uff...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          l'hanno cambiato con il vecchio 1.6 proprio per quello che dici tu! Il problema ora ? che mia mamma si vuole tenere la macchina quindi non ho diritto a nessun tipo di eco incentivo per nessun tipo di modello. Da quanto ho capito la polo bifuel la pagherei la bellezza di 17000 euro cos?! A sto punto mi caga molto il ***** la cosa. Ho fatto un preventivo on line al volo per il 1.2 diesel (75cv) e viene di listino 17.000 euro quindi dovrei riuscire a spuntarla sui 15.800-15.500.
          Per? proprio sono indeciso. Altre auto non mi piacciono (fatta esclusione per la A1 che per? costa una caterba)! La UP! ? troppo piccola per il futuro.... Fiat non le prendo... La corsa 5 porte non mi piace... uff...
          a questo punto fossi in te prendere un usato di 2 o 3 anni al max. C'? molta gente che la cambia dopo 2 anni e sono ancora nuove!
          16000 euro per una macchina piccola sono un furto!

Comment

• Font Size
            Alla fine l'ho presa. 16k euro circa. GPL. Che saraccata. Tra una settimana, due al massimo, dovrei averla in mano. Spero che il detto: " chi pi? spende meno spende" sia reale...

Comment

X
            Working...
            X