Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Bravo 1.6 Mjet Street [Pareri]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con la giulietta hanno sviluppato un pianale tutto nuovo in esclusiva che adesso hanno usato per la dart e come ? logico che sia utilizzeranno per il maggior numero di applicazioni come la nuovo bravo.
    In ogni caso il 1.6 diesel che ha la bravo ? lo stesso della mia giulietta e ne sono pienamente soddisfatto sia come "prestazioni" ma sopratutto come consumi.

Comment

• Font Size
      Le finiture interne sono nella norma. La mia ha 4 anni e qualche scricchiolio...ma niente di esagerato. Son salito su Bravo pi? silenziose e altre che erano un concerto di rumori.
      La mia ? praticamente perfetta dopo 4 anni. Occhio al vetrino del clima automatico (se c'?) che ? delicato, alla fascia in carbon look morbido davanti al passeggero che si riga facile e alla plastica del volante che ? delicata. Per il resto a livello finiture non ? male. Il pianale del bagagliaio pu? traballare.

Comment

• Font Size
        Alla fine ho rinunciato... Mi hanno valutato la mia Yaris 5600?...a detta del capo officina in condizioni perfette... Avrei dovuto aggiungerci altri 13000?, un p? troppi per un cambio non prorio necessario...

Comment

• Font Size
          non ti piace la grande punto sport sempre con quel motore???

ce l'ha un mio collega ed e' davvero carina, allegra e consuma pochissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            non ti piace la grande punto sport sempre con quel motore???

ce l'ha un mio collega ed e' davvero carina, allegra e consuma pochissimo
            L'idea era di passare a un'auto di categoria superiore, la Bravo era un'ottima proposta, ma al momento non ? impellente un cambio di auto, con la Punto resterei nella categoria delle utilitarie, sarebbe inutile il cambio :-)

Comment

X
            Working...