Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Bravo 1.6 Mjet Street [Pareri]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat Bravo 1.6 Mjet Street [Pareri]

Oggi sono andato a vedere l'auto in oggetto, devo dire che non gli manca nulla, dalla tappezzeria in pelle all'impianto Hi-Fi son subwoofer, compreso vivavoce ecc. Vorrei un'auto un p? pi? grande della mia attuale Yaris, senza per? svenarmi, il mio sogno sarebbe una BMW Serie1, ma ? inavvicinabile
    Il concessionario ne ha due prontaconsegna, e con il massimo dello sconto la porterei via a 19640euro invece dei 24000 circa di listino...
    Che ne pensate di ques'auto? E' paragonabile alle pi? recenti Giulietta, Astra, 308, ecc?

• Font Size
    ci ho fatto diversi km per lavoro in passato, ? un'auto che va piuttosto bene e che mi ? piaciuta parecchio. Internamente ? un po' meno rifinita della Giulietta, ma la base meccanica ? la stessa.

Comment

• Font Size
      Questa versione Street ? piuttosto ricca come allestimento, infatti non gli manca nulla, navigatore a parte Ho letto in giro che, rispetto alla Giulietta ? un passo indietro e che il cambio non sia il massimo... Il motore 1.6 Mjet ? adeguato all'auto?

Comment

• Font Size
        Da quanti CV il mjet? occhio al dpf. Rguardo alle rifiniture non ? male...OCCHIO alla fasci davanti al passeggero in similcarbonio ch? ? delicato come la pelle dello scroto. Molto insonorizzata dal lato passeggero...lato guida non male. di che anno ?? Il cambio ? un Fiat senza infamia e senza lode. io ho una benza..se t servon info su rifiniture etc domanda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          Da quanti CV il mjet? occhio al dpf. Rguardo alle rifiniture non ? male...OCCHIO alla fasci davanti al passeggero in similcarbonio ch? ? delicato come la pelle dello scroto. Molto insonorizzata dal lato passeggero...lato guida non male. di che anno ?? Il cambio ? un Fiat senza infamia e senza lode. io ho una benza..se t servon info su rifiniture etc domanda.
          Il motore ? il 1.6 Mjet da 120cv, l'auto ? la versione 2013. La userei tutti i giorni per andare a lavoro, un 50km tra andata e ritorno, la maggior parte dei km fatti su superstrada. Riguardo agli iterni, come si comportano con il passare degli anni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Il motore ? il 1.6 Mjet da 120cv, l'auto ? la versione 2013. La userei tutti i giorni per andare a lavoro, un 50km tra andata e ritorno, la maggior parte dei km fatti su superstrada. Riguardo agli iterni, come si comportano con il passare degli anni?
            avevo il 1.9 senza fap!
            secondo me e un auto ottima per quello che spendi!
            il 1.6 pero' temo che consumi piu' che il 1.9 dato il peso dell'auto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by attila82 View Post
              avevo il 1.9 senza fap!
              secondo me e un auto ottima per quello che spendi!
              il 1.6 pero' temo che consumi piu' che il 1.9 dato il peso dell'auto!
              Oggi sono stato da un'altra concessionaria, il prezzo che mi ha fatto credo sia ottimo, 18700euro Domani porto a fare lo stato d'uso della mia Yaris e vedo un p? se prenderla o no....Ho letto che ? prevista l'erede, su base Chrysler... nel caso prenderei un'auto che diventer? presto superata, ma l'allestimento, la dotazione e il prezzo sono troppo allettanti

Comment

• Font Size
                Oggi sono stato da un'altra concessionaria, il prezzo che mi ha fatto credo sia ottimo, 18700euro Domani porto a fare lo stato d'uso della mia Yaris e vedo un p? se prenderla o no....Ho letto che ? prevista l'erede, su base Chrysler... nel caso prenderei un'auto che diventer? presto superata, ma l'allestimento, la dotazione e il prezzo sono troppo allettanti
                secondo me potrebbero fare di meglio con il prezzo!
                vedi quanto ti valutano l'usato e fai leva sul fatto uscira' la nuova versione!
                per il resto secondo me se non sei uno che segue le mode e un ottima auto!

Comment

• Font Size
                  Per il prezzo credo sia difficile scendano ancora, mi hanno incluso il block-shaft nel prezzo... Non sono uno che segue le mode, ma nemmeno vorrei prendere una ciofeca di auto... :-)

Comment

• Font Size
                    Per il prezzo credo sia difficile scendano ancora, mi hanno incluso il block-shaft nel prezzo... Non sono uno che segue le mode, ma nemmeno vorrei prendere una ciofeca di auto... :-)
                    Ho in mano anche io un bel prezzo per una km zero; ed ? appunto il prezzo che la fa da padrone nella scelta ...

Sabato provo ad andare in VW tanto per sentire....

Comment

• Font Size
                      Il fatto ? che c'? in previsione anche di costruire casa... In questo momento l'auto nuova non ? necessaria, ma questa ? davvero allettante, anche in ottica futuro....In fondo prenderla sarebbe una mezza pazzia...

Comment

• Font Size
                        a be ... visto le recenti auto su base chrysler ... possono chiudere baracca ...

comunque la bravo va bene .. ce l'hanno molti miei amici ... loro hanno il 1.9 .. che per? consuma un p? . .media 15km/l ... il 1.6 105cv fa circa 20 km/l ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          a be ... visto le recenti auto su base chrysler ... possono chiudere baracca ...

comunque la bravo va bene .. ce l'hanno molti miei amici ... loro hanno il 1.9 .. che per? consuma un p? . .media 15km/l ... il 1.6 105cv fa circa 20 km/l ..
                          Infatti in America, il modello sul quale svilupperanno la nuova Bravo non vende un cactus....

Comment

• Font Size
                            Infatti in America, il modello sul quale svilupperanno la nuova Bravo non vende un cactus....
                            Ma mi pare che per ora ci sia solo la dodge "DART" che ? prodotta sul pianale della giulietta; no ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Ma mi pare che per ora ci sia solo la dodge "DART" che ? prodotta sul pianale della giulietta; no ??
                              Esatto, e sullo stesso pianale faranno la prossima Bravo, almeno cos? ho letto in giro per internet...

Comment

X
                              Working...
                              X