Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se poi punta di muso come le vecchie s3-rs3 stiamo freschi!
che discorso e'???
allora il toyota land cruiser nel deserto gli passa sopra alla subby...
Ognuno ha il proprio territorio e la propria filosofia
Poi ti l'hai provata??? e hai scannato contro un subaru? Io ti garantisco che entrambi originali questa S3 da lanciata gli passa sulle orecchie alla subaru.
Vuoi che facciamo mappa scarico e aspirazione e basta??? la S3 continua a passargli sulle orecchie alla subaru da lanciata ( non da fermo)
Vogliamo vedercela a velocita massima??? il risultato e' il medesimo.
Per informazione...una subby o una evo per tenere il passo della mia merda golf dai 50 km/h in poi deve avere 360 cv...
Poi ti l'hai provata??? e hai scannato contro un subaru? Io ti garantisco che entrambi originali questa S3 da lanciata gli passa sulle orecchie alla subaru.
Vuoi che facciamo mappa scarico e aspirazione e basta??? la S3 continua a passargli sulle orecchie alla subaru da lanciata ( non da fermo)
Per informazione...una subby o una evo per tenere il passo della mia merda golf dai 50 km/h in poi deve avere 360 cv...
DI motore nn mi esprimo ma ho guidato sia l's3 vecchia (quella attuale insomma) che la subby...
E comfermo quanto detto in precedenza.. la subby le gira intorno..
Poi magari questo nuovo modello ? straordinario e nn punta di muso... ma conoscendo AUDI nn ci scommetterei manco 1 euro sopra.
Detto questo.... ben disposto a cambiare la mia opinione non appena qualcuno la prover? e mi cofermer? l'esatto contrario.
Cmq Bo.. mi domandi se l'ho provata??... io NO ... e te???
Ci posso anche credere(concedimi il dubbio) ma l'affidabilit? come va?
Nel senso che non credo che per fare un simile confronto sia originale,quindi ad affidabilit? come sei messo?
DI motore nn mi esprimo ma ho guidato sia l's3 vecchia (quella attuale insomma) che la subby...
E comfermo quanto detto in precedenza.. la subby le gira intorno..
Poi magari questo nuovo modello ? straordinario e nn punta di muso... ma conoscendo AUDI nn ci scommetterei manco 1 euro sopra.
Detto questo.... ben disposto a cambiare la mia opinione non appena qualcuno la prover? e mi cofermer? l'esatto contrario.
Cmq Bo.. mi domandi se l'ho provata??... io NO ... e te???
rileggi bene... ho detto che ogni auto ha il suo territorio , quindi certamente un STI in montagna come handling fa il culo ad una S3, mantre la S3 fa il culo alla sti in altri frangenti
Comment