No sono serio... Freelander
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suggerimento auto... forza
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postnon per me, io son quasi deciso al freelander 2 2.2 td automatico 190 cv :gaen:
resta comunque un camion come TUTTE le suv medio grandi che odio
al mio babbo l'anno scorso ho fatto prendere una Yeti (voleva la Sedici ) e devo dire che ? una grandissimo mezzo davvero, 1.2 Dsg da favola
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oggi ho guidato la A4 Avant 143 cv manuale per una 20ina di km.
Morale: comoda, per? non mi convince lo STERZO... e' troppo molle.... cioe' sembra che abbia il city inserito...e sta cosa a me da fastidio, L'A1 era molto piu' duro e piacevole (il volante eh ).
Che auto sono station sportive ma non come motore....? BMW serie 3 ? meglio o ? anche lei morbida di sterzo?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOggi ho guidato la A4 Avant 143 cv manuale per una 20ina di km.
Morale: comoda, per? non mi convince lo STERZO... e' troppo molle.... cioe' sembra che abbia il city inserito...e sta cosa a me da fastidio, L'A1 era molto piu' duro e piacevole (il volante eh ).
Che auto sono station sportive ma non come motore....? BMW serie 3 ? meglio o ? anche lei morbida di sterzo?
Se per? provi la mia coi 17 invernali che ho si alleggerisce un po', quindi dipende anche da gomme e cerchiLast edited by Dy27; 28-09-12, 22:14.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostOggi ho guidato la A4 Avant 143 cv manuale per una 20ina di km.
Comment
-
X
Comment