Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?, temporeggiando ho ordinato i miei nuovi Persol Suprema da vista tartarugati
e mentre andavo a Seregno il touran ha iniziato a fare stranissimi rumori.... il tempo stringe
Tornato dal meccanico... cinghia di distribuzione da rifare... eppure l'avevo fatta 40.000 km fa.
1000 euro tra tutto.
La cosa positiva ? che non trafila dalla testa, almeno sembra che lo sporco sia dovuto a rimasugli... quindi con 1000 euro la macchina torna a posto... per? la do via e la compro nuova, usato non compro piu' niente
diciamo che pure i 1000 euro che ti ha chiesto sono un furto assurdo
pezzi 250 contitech e hepu (the best), mano d'opera 2 ore se non e bravo ..mettiamo 100 all'ora e so 450 euri..
diciamo che pure i 1000 euro che ti ha chiesto sono un furto assurdo
pezzi 250 contitech e hepu (the best), mano d'opera 2 ore se non e bravo ..mettiamo 100 all'ora e so 450 euri..
devo cambiare cinghia di servizio, cinghia distribuzione, cuscinetti e gli altri 2-3 pezzi del complesso....
Virgo leggi quello che ha scritto andy P.. capisco che le teTesche la fanno da padrona nei sogni di tutti.. ma valuta seriamente il Freemont.. ce l'ha il socio del mio titolare, 7 posti, vano di carico bello grande, non esageratamente alta, comoda, full optional, motore 2.0 turbodiesel da 180 cv, tutto sommato bella (parere personale).
la versione a trazione integrale 4x4 dovrebbe venir via a meno di 35.000 secondo me.. la versione con trazione anteriore penso che si trovi anche a meno di 30.000..
Virgo leggi quello che ha scritto andy P.. capisco che le teTesche la fanno da padrona nei sogni di tutti.. ma valuta seriamente il Freemont.. ce l'ha il socio del mio titolare, 7 posti, vano di carico bello grande, non esageratamente alta, comoda, full optional, motore 2.0 turbodiesel da 180 cv, tutto sommato bella (parere personale).
la versione a trazione integrale 4x4 dovrebbe venir via a meno di 35.000 secondo me.. la versione con trazione anteriore penso che si trovi anche a meno di 30.000..
C'ho gi? pensato e mi piace molto, ma ? un camion.... io ho la fobia delle auto "grosse".... 5 metri ? un incubo...gi? oggi col touran (4,5 metri senza sensori) mi sentivo su una nave....
Comunque ho praticamente scelto, compro un tiguan 2.0 tdi km 0, praticamente identico al mio touran un p? pi? giovanile....estendo la garanzia a 5 anni e ciao a tutti...
E/O un Freelander... 750 litri di bagagliaio.... 190 cv automatico e via per le strade dei sogni
Comment