Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento auto... forza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia che bella

chiss? l'S3 SBack

Comment

• Font Size
      freemont o s max o new zaffira

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ammazza ma sono stregato dalla A3 Sportback 2012.

Dite che ci sta la carrozzina, se abbatto i sedili 60% (sono abbattibili 60-40) tenendo solo un posto?

bello schifo Pie'!

Comment

• Font Size
          Vabb?, temporeggiando ho ordinato i miei nuovi Persol Suprema da vista tartarugati
          e mentre andavo a Seregno il touran ha iniziato a fare stranissimi rumori.... il tempo stringe
          Last edited by Virgo; 27-09-12, 11:41.

Comment

• Font Size
            a4 allroad!

Se nn la prendi 6 culo!

Comment

• Font Size
              ribadisco freemont,smax,new zafira

Comment

• Font Size
                lada niva :gaen:

Comment

• Font Size
                  Tornato dal meccanico... cinghia di distribuzione da rifare... eppure l'avevo fatta 40.000 km fa.
                  1000 euro tra tutto.
                  La cosa positiva ? che non trafila dalla testa, almeno sembra che lo sporco sia dovuto a rimasugli... quindi con 1000 euro la macchina torna a posto... per? la do via e la compro nuova, usato non compro piu' niente

Comment

• Font Size
                    diciamo che pure i 1000 euro che ti ha chiesto sono un furto assurdo
                    pezzi 250 contitech e hepu (the best), mano d'opera 2 ore se non e bravo ..mettiamo 100 all'ora e so 450 euri..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      diciamo che pure i 1000 euro che ti ha chiesto sono un furto assurdo
                      pezzi 250 contitech e hepu (the best), mano d'opera 2 ore se non e bravo ..mettiamo 100 all'ora e so 450 euri..
                      devo cambiare cinghia di servizio, cinghia distribuzione, cuscinetti e gli altri 2-3 pezzi del complesso....

Comment

• Font Size
                        Virgo leggi quello che ha scritto andy P.. capisco che le teTesche la fanno da padrona nei sogni di tutti.. ma valuta seriamente il Freemont.. ce l'ha il socio del mio titolare, 7 posti, vano di carico bello grande, non esageratamente alta, comoda, full optional, motore 2.0 turbodiesel da 180 cv, tutto sommato bella (parere personale).
                        la versione a trazione integrale 4x4 dovrebbe venir via a meno di 35.000 secondo me.. la versione con trazione anteriore penso che si trovi anche a meno di 30.000..

pensaci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          Virgo leggi quello che ha scritto andy P.. capisco che le teTesche la fanno da padrona nei sogni di tutti.. ma valuta seriamente il Freemont.. ce l'ha il socio del mio titolare, 7 posti, vano di carico bello grande, non esageratamente alta, comoda, full optional, motore 2.0 turbodiesel da 180 cv, tutto sommato bella (parere personale).
                          la versione a trazione integrale 4x4 dovrebbe venir via a meno di 35.000 secondo me.. la versione con trazione anteriore penso che si trovi anche a meno di 30.000..
                          C'ho gi? pensato e mi piace molto, ma ? un camion.... io ho la fobia delle auto "grosse".... 5 metri ? un incubo...gi? oggi col touran (4,5 metri senza sensori) mi sentivo su una nave....
                          Comunque ho praticamente scelto, compro un tiguan 2.0 tdi km 0, praticamente identico al mio touran un p? pi? giovanile....estendo la garanzia a 5 anni e ciao a tutti...
                          E/O un Freelander... 750 litri di bagagliaio.... 190 cv automatico e via per le strade dei sogni
                          Last edited by Virgo; 27-09-12, 19:45.

Comment

• Font Size
                            Si pronto.... parlo con la neuro???

Ho un amico che nn sa quel che dice, venite a prenderlo presto!! ? grave!!!!

Tiguan..... freelander????

Ci 6 o ci fai???

Ci stai pigliando in giro... di la verit????

Tipo Bo quando aveva vinto il "turista x sempre"!!!!

Comment

• Font Size
                              prendi qualsiasi cosa che non abbia il Fap o il DPF

....fanculo a loro e a chi li ha inventati

Comment

• Font Size
                                prendi un euro 0

Comment

X
                                Working...
                                X