Bellissima! In effetti in alcuni tratti ricorda la California, per? in versione decisamente "incacchiata". Qualche foto del posteriore???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ? una bmw...nuova Jaguar
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostBellissima! In effetti in alcuni tratti ricorda la California, per? in versione decisamente "incacchiata". Qualche foto del posteriore???
quindi anche il posteriore (come tutto il resto) ? interamente preso dal prototipo C-X16
comunque per me la versione coup? ? un paio di spanne avanti... per? si parla di 2014
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Supernova View Post
quindi anche il posteriore (come tutto il resto) ? interamente preso dal prototipo C-X16
comunque per me la versione coup? ? un paio di spanne avanti... per? si parla di 2014
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
purtroppo non credo...
per la fascia di auto a cui va a fare concorrenza, non penso che possa avere un prezzo di partenza inferiore ai 50k... mentre per la coup? (ancora in forse), avevo letto che sar? nella fascia di prezzo della Cayman R quindi dai 75-80k in su.
se la vendessero davvero a partire da 35k si mangerebbero il mercato (e io ne sarei entusiasta )
Comment
-
cosa costa il tt o lo z4 base? per? se questa parte con i 3 litri da 300 cv credo che difficilmente possa stare sulla stessa cifra..non so come mai di questa scelta se pero cosi fosse una base di circa 38 mila secondo me potrebbe ritagliarsi una fetta interessante di mercato..lo spyder ? bella molto bella ma il coup? lo ? decisamente di piu
Comment
-
azz..bellissima anche dietro.. parte da 340 cv se non ho capito male per arrivare fino a 510 murtacci chissa come andra..
notavo anche il nuovo boxster..molto bella anche quella
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo