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Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo Bo, ho visto ora il video e fino a 140 sale proprio bene!!!
complimenti
grazie
considera che il tachimetro poi cambia scala, quindi aumenta l'idea che salga meno.
e' altresi' vero che nelle marce lunghe , dalla IV in poi la pressione del turbo rimane costante per piu' tempo, quindi mi mette in crisi la pompa alta pressione che e' ancora originale... quello andara' sistemato anche...
considera che il tachimetro poi cambia scala, quindi aumenta l'idea che salga meno.
e' altresi' vero che nelle marce lunghe , dalla IV in poi la pressione del turbo rimane costante per piu' tempo, quindi mi mette in crisi la pompa alta pressione che e' ancora originale... quello andara' sistemato anche...
azzolina sale proprio bene
Si il discorso del cambiamento di scala del tachimetro sfalsa la percezione della progressione da dietro un monitor, fa sembrare che si pianti ...
cmq
Nei forum dicono circa 420.. (non alla ruota per?)..
Ma comunque sia... ne frutto molto meno...
Non so che cacchio abbia ma ? terribilmente leggero l'anteriore sopra i 250 e nn riesco a tenere gi? il piede..
Lo sterzo diventa come di burro..
Gli ho cambiato le antirollio e ho messo quelle dell'm3 e92.. xch? in curva pareva una barca ma adesso nn riesco + a spararla in rettilineo..
azzolina sale proprio bene
Si il discorso del cambiamento di scala del tachimetro sfalsa la percezione della progressione da dietro un monitor, fa sembrare che si pianti ...
cmq
Nei forum dicono circa 420.. (non alla ruota per?)..
Ma comunque sia... ne frutto molto meno...
Non so che cacchio abbia ma ? terribilmente leggero l'anteriore sopra i 250 e nn riesco a tenere gi? il piede..
Lo sterzo diventa come di burro..
Gli ho cambiato le antirollio e ho messo quelle dell'm3 e92.. xch? in curva pareva una barca ma adesso nn riesco + a spararla in rettilineo..
Consigli sull'assetto??
sui posteriori e per giunta stationWagon mi cogli completamente impreparato, se non per sentito dire
Nei forum dicono circa 420.. (non alla ruota per?)..
Ma comunque sia... ne frutto molto meno...
Non so che cacchio abbia ma ? terribilmente leggero l'anteriore sopra i 250 e nn riesco a tenere gi? il piede..
Lo sterzo diventa come di burro..
Gli ho cambiato le antirollio e ho messo quelle dell'm3 e92.. xch? in curva pareva una barca ma adesso nn riesco + a spararla in rettilineo..
serto pero' che una serie 3 turing che non puo' fare piu' dei 250 in rettilineo...
cazz ti immagini tu a 250 con problemi di feeling all' anteriore e un timishoara boy come me che ti passa a 280 indicati con un golf ??? ahahahahahhaah
serto pero' che una serie 3 turing che non puo' fare piu' dei 250 in rettilineo...
cazz ti immagini tu a 250 con problemi di feeling all' anteriore e un timishoara boy come me che ti passa a 280 indicati con un golf ??? ahahahahahhaah
sarebbe pi? bello lo passassi all'esterno con un cosworth :gaen:
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