Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare auto con leasing tedesco
Collapse
X
-
-
Sono sicuro che il biciclettaro di turno (e chi ? attento sa cosa intendo) ti dir? "se sei onesto non hai niente da temere !"
Putroppo gli Italiani oggi sembrano un gruppo di pecore portate a pascolare dai contadini col bastone ed i lupi che chiudono il gruppo .
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostCuriosita' visto che durante il mio ultimo giro ho incrociato un gruppo folto di auto sportive (gran turismo Europa 2012) e molte se non tutte erano targate "S" erano questi famosi leasing esteri?
OT anche un auto aziendale svizzera esempio...(OK non UE) per essere guidata da un italiano in Italia deve essere regolarmente "registrata" in dogana altrimenti se ti beccano ti sequestrano il veicolo per mancato versamento iva etc...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cosa comporterebbe per l'azienda?
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostFatemi capire: se io lavoro sul suolo italiano per una multinazionale con sede in Svizzera, cosa dovrei fare per guidare una macchina della flotta (presa in leasing) aziendale con targa svizzera?
Cosa comporterebbe per l'azienda?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostComporta una sorta di dichiarazione da presentare alla dogana che assegna l auto alla tua persona... nulla di che a parte il fatto che si perde tempo in attesa del nulla osta
Ottimo a sapersi..
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostRumeni bulgari & Co. come detto da Lele,hanno gi? vinto in partenza. Per quel che riguarda la "castaMonti e compagnia bella",io vi dico la verit?,mi st? rompendo il ca@@o!! Non si pu? aver paura di fare tutto!nonsi pu? aver paura di andare in ferie,di cambiare macchina,di fare prelievi dei propri soldi in banca ecc ecc ecc...il dover dare spiegazioni su tutto quello che uno f?. Ho un cesso di macchina di 10 anni con 350000 km e devo aver paura a girare perch? ? un 3.0 a nafta!! Solo perch? ? un 3.0!!!!ma se costa si e no 5000 ?!!!!!
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostQuindi a livello economico non ci sarebbero differenze, no?
Ottimo a sapersi..
Io ho colleghi con auto aziendale ed autorizzati alla guida. Ho passato la dogana svariate volte prima che questo "problema" fosse conosciuto fino ad un giorno in cui mi tennero un ora fermo minacciando di confiscare il veicolo... (era il 2006) hihihi. Appena avro io l auto aziendale svizzera saro' meglio informato
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIo ho colleghi con auto aziendale ed autorizzati alla guida. Ho passato la dogana svariate volte prima che questo "problema" fosse conosciuto fino ad un giorno in cui mi tennero un ora fermo minacciando di confiscare il veicolo... (era il 2006) hihihi. Appena avro io l auto aziendale svizzera saro' meglio informato
Grazie mille!
Comment
X
Comment