Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare auto con leasing tedesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    ma allora i rumeni che abitano qua con auto targate ro?sono santi vero?
    leggendo i commenti,evadi qua evadi l?,diventi evasore,certo che monti &co vi stanno inculcando per bene sta cosa,di smacherare gli evasori,dai sputtanateli tutti cosi avrete il bonus,ah gi? non ci sono bonus scusate ho detto una cazzata
    Rumeni bulgari & Co. come detto da Lele,hanno gi? vinto in partenza. Per quel che riguarda la "castaMonti e compagnia bella",io vi dico la verit?,mi st? rompendo il ca@@o!! Non si pu? aver paura di fare tutto!nonsi pu? aver paura di andare in ferie,di cambiare macchina,di fare prelievi dei propri soldi in banca ecc ecc ecc...il dover dare spiegazioni su tutto quello che uno f?. Ho un cesso di macchina di 10 anni con 350000 km e devo aver paura a girare perch? ? un 3.0 a nafta!! Solo perch? ? un 3.0!!!!ma se costa si e no 5000 ?!!!!!

Comment

• Font Size
      Sono sicuro che il biciclettaro di turno (e chi ? attento sa cosa intendo) ti dir? "se sei onesto non hai niente da temere !"

Putroppo gli Italiani oggi sembrano un gruppo di pecore portate a pascolare dai contadini col bastone ed i lupi che chiudono il gruppo .

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Curiosita' visto che durante il mio ultimo giro ho incrociato un gruppo folto di auto sportive (gran turismo Europa 2012) e molte se non tutte erano targate "S" erano questi famosi leasing esteri?

OT anche un auto aziendale svizzera esempio...(OK non UE) per essere guidata da un italiano in Italia deve essere regolarmente "registrata" in dogana altrimenti se ti beccano ti sequestrano il veicolo per mancato versamento iva etc...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        Fatemi capire: se io lavoro sul suolo italiano per una multinazionale con sede in Svizzera, cosa dovrei fare per guidare una macchina della flotta (presa in leasing) aziendale con targa svizzera?
        Cosa comporterebbe per l'azienda?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Fatemi capire: se io lavoro sul suolo italiano per una multinazionale con sede in Svizzera, cosa dovrei fare per guidare una macchina della flotta (presa in leasing) aziendale con targa svizzera?
          Cosa comporterebbe per l'azienda?
          Comporta una sorta di dichiarazione da presentare alla dogana che assegna l auto alla tua persona... nulla di che a parte il fatto che si perde tempo in attesa del nulla osta

Comment

• Font Size
            Comporta una sorta di dichiarazione da presentare alla dogana che assegna l auto alla tua persona... nulla di che a parte il fatto che si perde tempo in attesa del nulla osta

Quindi a livello economico non ci sarebbero differenze, no?

Ottimo a sapersi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              Rumeni bulgari & Co. come detto da Lele,hanno gi? vinto in partenza. Per quel che riguarda la "castaMonti e compagnia bella",io vi dico la verit?,mi st? rompendo il ca@@o!! Non si pu? aver paura di fare tutto!nonsi pu? aver paura di andare in ferie,di cambiare macchina,di fare prelievi dei propri soldi in banca ecc ecc ecc...il dover dare spiegazioni su tutto quello che uno f?. Ho un cesso di macchina di 10 anni con 350000 km e devo aver paura a girare perch? ? un 3.0 a nafta!! Solo perch? ? un 3.0!!!!ma se costa si e no 5000 ?!!!!!
              Bargiggia io ho girato tutto il 2008 con una dodge caliber targata bulgara, mai mi hanno fermato

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                Hai agganci in Bulgaria Alb????

Comment

• Font Size
                  Hai agganci in Bulgaria Alb????
                  Bella sofia, ma solo sofia e le soffione che fanno i soffogoti

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                    Quindi a livello economico non ci sarebbero differenze, no?

Ottimo a sapersi..

Io ho colleghi con auto aziendale ed autorizzati alla guida. Ho passato la dogana svariate volte prima che questo "problema" fosse conosciuto fino ad un giorno in cui mi tennero un ora fermo minacciando di confiscare il veicolo... (era il 2006) hihihi. Appena avro io l auto aziendale svizzera saro' meglio informato

Comment

• Font Size
                      Io ho colleghi con auto aziendale ed autorizzati alla guida. Ho passato la dogana svariate volte prima che questo "problema" fosse conosciuto fino ad un giorno in cui mi tennero un ora fermo minacciando di confiscare il veicolo... (era il 2006) hihihi. Appena avro io l auto aziendale svizzera saro' meglio informato
                      Ok, attendo news visto che probabilmente la cosa mi interesser? personalmente.

Grazie mille!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        qualcuno di voi s? darmi qualche delucidazione in merito? se ne sentono di tutti i colori e vorrei capire bene la fattibilit? o meno della cosa.
                        Prendila NERA!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Prendila NERA!

Comment

X
                          Working...
                          X