Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare auto con leasing tedesco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare auto con leasing tedesco

    qualcuno di voi s? darmi qualche delucidazione in merito? se ne sentono di tutti i colori e vorrei capire bene la fattibilit? o meno della cosa.

  • Font Size
    #2
    Okkio che l merchel ? l'amante di monti.....

    Ciao Manuel...

    ah gi? non s? aiutarti purtroppo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' fattibilissimo ma adesso ? come andare in giro con un cartello sulla schiena con su scritto:" VI PREGO FATEMI UNA VERIFICA FISCALE".

      Le auto di un certo tipo con targhe tedesche adesso vengono sempre controllate e indicate all'AE...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bh? e se non ho nulla da nascondere ma solo mi straccia la fava il supermegabollo e le assicurazioni alle stelle? uno come si dovrebbe comportare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          E' fattibilissimo ma adesso ? come andare in giro con un cartello sulla schiena con su scritto:" VI PREGO FATEMI UNA VERIFICA FISCALE".

          Le auto di un certo tipo con targhe tedesche adesso vengono sempre controllate e indicate all'AE...
          gi? .. ? la moda di ora .. portare la macchina in germania e cambiargli la targa per non pagare il suberbollo ecc..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? fattibilissimo e non lo ? mai stato!

            Si tratta di un modo per evadere, n? pi? n? meno, quindi vi lascio immaginare cosa stia succedendo negli ultimi anni a tutti quelli col macchinone targato tedesco che non hanno una patente tedesca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caniggia View Post
              bh? e se non ho nulla da nascondere ma solo mi straccia la fava il supermegabollo e le assicurazioni alle stelle? uno come si dovrebbe comportare?
              Tu sei italiano residente in Italia pertanto, anche se non hai niente da nascondere, ti si incluerebbero con la sabbia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia View Post
                bh? e se non ho nulla da nascondere ma solo mi straccia la fava il supermegabollo e le assicurazioni alle stelle? uno come si dovrebbe comportare?
                Ti si inculano con tutti i pantaloni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  apriti una partita iva tedesca,un 1% di una societ? o fatti una residenza la e sei giustificato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ? in italia piu di 183 giorni l'anno gli fanno il servizietto con la sabbia in ogni caso....ocio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Partiamo dal presupposto che tanto allo stato attuale delle cose CHIUNQUE ? alla guida di una bella macchina se viene fermato viene segnalato indipendentemente dalla targa.

                      Quanto al leasing tedesco ? perfettamente legale in quanto l'auto non sar? di tua propriet? ma pagherai il canone di locazione alla societ? tedesca il tutto nero su bianco e alla luce del sole. Non ? per evadere le tasse, ma per non pagare superbollo e nel caso le multe.
                      Fate conto di noleggiare un bene, io anche se risiedo in Italia nel mercato libero lo noleggio da chi me lo fa pagare di meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Seguo interessato la discussione... A breve vorrei prendermi una M3 non sarcazzo


                        Sent from my iPad using Tapastalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Seguo interessato la discussione... A breve vorrei prendermi una M3 non sarcazzo


                          Sent from my iPad using Tapastalk
                          Allora la germania ? l'unica soluzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Partiamo dal presupposto che tanto allo stato attuale delle cose CHIUNQUE ? alla guida di una bella macchina se viene fermato viene segnalato indipendentemente dalla targa.

                            Quanto al leasing tedesco ? perfettamente legale in quanto l'auto non sar? di tua propriet? ma pagherai il canone di locazione alla societ? tedesca il tutto nero su bianco e alla luce del sole. Non ? per evadere le tasse, ma per non pagare superbollo e nel caso le multe.
                            Fate conto di noleggiare un bene, io anche se risiedo in Italia nel mercato libero lo noleggio da chi me lo fa pagare di meno.
                            se la noleggi per un mese concordo, il noleggio a lungo termine segue altre regole, soprattutto fiscali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tipo? spiegaci le regole. perch? come dice alessio,essendo in un mercato libero,faccio un leasing o un contratto di noleggio con chi mi f? spendere meno o anche solo chi mi ? pi? simpatico. all'AE che dovrebbe interessare se ? tutto in regola,nero su bianco?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X