qualcuno di voi s? darmi qualche delucidazione in merito? se ne sentono di tutti i colori e vorrei capire bene la fattibilit? o meno della cosa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare auto con leasing tedesco
Collapse
X
-
E' fattibilissimo ma adesso ? come andare in giro con un cartello sulla schiena con su scritto:" VI PREGO FATEMI UNA VERIFICA FISCALE".
Le auto di un certo tipo con targhe tedesche adesso vengono sempre controllate e indicate all'AE...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE' fattibilissimo ma adesso ? come andare in giro con un cartello sulla schiena con su scritto:" VI PREGO FATEMI UNA VERIFICA FISCALE".
Le auto di un certo tipo con targhe tedesche adesso vengono sempre controllate e indicate all'AE...
Comment
-
Non ? fattibilissimo e non lo ? mai stato!
Si tratta di un modo per evadere, n? pi? n? meno, quindi vi lascio immaginare cosa stia succedendo negli ultimi anni a tutti quelli col macchinone targato tedesco che non hanno una patente tedesca.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postbh? e se non ho nulla da nascondere ma solo mi straccia la fava il supermegabollo e le assicurazioni alle stelle? uno come si dovrebbe comportare?
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Partiamo dal presupposto che tanto allo stato attuale delle cose CHIUNQUE ? alla guida di una bella macchina se viene fermato viene segnalato indipendentemente dalla targa.
Quanto al leasing tedesco ? perfettamente legale in quanto l'auto non sar? di tua propriet? ma pagherai il canone di locazione alla societ? tedesca il tutto nero su bianco e alla luce del sole. Non ? per evadere le tasse, ma per non pagare superbollo e nel caso le multe.
Fate conto di noleggiare un bene, io anche se risiedo in Italia nel mercato libero lo noleggio da chi me lo fa pagare di meno.
Comment
-
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostPartiamo dal presupposto che tanto allo stato attuale delle cose CHIUNQUE ? alla guida di una bella macchina se viene fermato viene segnalato indipendentemente dalla targa.
Quanto al leasing tedesco ? perfettamente legale in quanto l'auto non sar? di tua propriet? ma pagherai il canone di locazione alla societ? tedesca il tutto nero su bianco e alla luce del sole. Non ? per evadere le tasse, ma per non pagare superbollo e nel caso le multe.
Fate conto di noleggiare un bene, io anche se risiedo in Italia nel mercato libero lo noleggio da chi me lo fa pagare di meno.
Comment
-
tipo? spiegaci le regole. perch? come dice alessio,essendo in un mercato libero,faccio un leasing o un contratto di noleggio con chi mi f? spendere meno o anche solo chi mi ? pi? simpatico. all'AE che dovrebbe interessare se ? tutto in regola,nero su bianco?
Comment
X
Comment