20b turbo....aggiungere un rotore comporta dover cambiare solo l'albero e l'aspirazione e lo scarico oppure non ? proprio fattibile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power
Collapse
X
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
-
si ? fattibile.. per? va fatto con rotori e housing turbo.. volendo si f? anche cos? ma poi risulta troppo compresso e quindi bisogna metter eun'iniezione ad acqua e metanolo per contenere il calore ed evitare le detonazioni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ludo87 View Postno non ? quel motore.. ? un quadrirotore creato unendo 2 13b stradali... il risultato ? mostruoso comunque... ma il motore 787b ? ancora superiore... cmq Rx7=TURBO .... il quadrirotore perfetto per l'Rx8
Si ovviamente, era solo per rednere l'idea
Comunque ho visto che Mazda vende il quadrirotore da qualche parte
Comment
-
-
si benjo...su quella mi sono applicato e ho fatto la gavetta ... dopo una bella ottimizzazione generale e preparata ai vari condotti, ora ? un bel frullino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a me ? sempre piaciuta.. tolti gli orridi fari post originali.. ovvio non ? al livello di una RX-7 per? non ? nemmeno da buttar via... peccato la stragrande maggioranza sia finita a gente che non aveva idea di cosa avesse in mano... e sono finite tutte tamarrate nei peggio modi o col motore da buttare...
Comment
X
Comment