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Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power

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    #31
    direi che sono fondamentali i 17 per driftare....se invece vuoi fa il cojone ogni tanto, allora pure 22

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      #32
      per drift vanno anche bene dei 18 in misura 225/45r18...cmq anche i 17 vanno benissimo.... devo vedere cosa riesco a trovare d'occasione

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        #33
        pi? che altro i 17 ti costano meno le gomme

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          #34
          quelle per il drift nei piazzali le prender? usate ... xD

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            #35
            agevolo foto di come ti vogliamo vedere :gaen:

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              #36
              Originally posted by ludo87 View Post
              per drift vanno anche bene dei 18 in misura 225/45r18...cmq anche i 17 vanno benissimo.... devo vedere cosa riesco a trovare d'occasione
              Originally posted by benjofactory View Post
              pi? che altro i 17 ti costano meno le gomme
              Ed io perche parlavo di 17?
              Hai idea di quante ne ho bruciate?

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                #37
                benjo.. spero di non essere mai in quelle condizioni...povero differenziale xD

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                  #38
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  agevolo foto di come ti vogliamo vedere :gaen:

                  quello e' andato fuori strada...credo che nelle successive foto sia sul tettino

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                    #39
                    sicuramente oltre cordolo o cmq sotto un avvallamento....cmq brivido

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                      #40
                      dovresti fare ALMENO cos? :gaen:

                      [YOUTUBE]Zkp-YKRdzFc[/YOUTUBE]

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                        #41
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        si lo s?... cerchi ci v? qualcosa di bello e leggero a razze...ho gi? in mente cosa... il problema ? che ogni step di miglioria ? di circa 800-1000 euro...per riuscire a prenderla ho dovuto vendere la mia rg500 asi e un bel p? di pezzi... quindi poco per volta la si migliorer?
                        Ludo ludo .......................
                        Grave errore .................

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                          #42
                          buzzy.. ne ho sempre altre 2 ... e queste nn le vendo pi?

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                            #43
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            quello e' andato fuori strada...credo che nelle successive foto sia sul tettino

                            No veh, in quella pista si gira cos?
                            [YOUTUBE]xVaf8OXE5Z4&feature=related[/YOUTUBE]

                            nikko circuit

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                            • Font Size
                              #44
                              Comunque complimenti per la bestia, la mia preferita fra le Wankel, e comunque una delle mie auto preferite in assoluto, leggera, gran motore, ottima sia nella guida pulita che nel drift!


                              Un p? di OT dalla tua discussione, ma spero ti faccia piacere e magari puoi avere qualche buon spunto!

                              Il mio ideale ? lei, quadrirotore aspirato da quasi 700cv, bestiale!
                              Mad Mike Docet
                              DRIVER BLOG: MAD MIKE>> THE MADBUL RX7 REENGINEERED - Speedhunters
                              [YOUTUBE]5NZmUkA5rGQ[/YOUTUBE]

                              Eccola qui la Madbull, questa viene usata nel campionato di casa drift, in New Zeland


                              POWER PLANT: 26b quad rotor, Kiwi-RE Peripheral Ports, lightened balanced hi comp RX8 rotors, hi-rev mod, Custom end & centre plates, hand built chromolly crankshaft, 3 window bearings, hand fabricated intake runners, Injection Perfection 55mm throttle bodies, Primary & secondary staged injectors, MOTEC fuel rails, WALBRO lift pump, 60litre Jazz fuel cell, 2 x BOSCH 044 EFI pump, Malpassi regulator, BOSCH 616 coils, Custom MSD leads, NGK plugs, custom alloy sump, hand fabricated tuned length headers, 3.5? stainless exhaust to custom ?Humpy? pipe, Alloy radiator, Redline Performance oil coolers, stainless heat shroud, Stewart electric water pump, MICROTECH LT-16, Gilmor drives

                              MADBUL testing after engine rebuild 2011 , New Zealand

                              DRIVE LINE: HKS sequential 5speed, HKS PRO2 twin plate clutch, HKS flywheel, MAZDASPEED 4:7 crown wheel on Custom full spool locker.

                              SUSPENSION & CHASSIS: TEIN Super Drift equipped with EDFC, Autolign Custom steering arms and offset bushes, URAS tie-rods and spacers, Total Car Produce Magic Custom knuckles, Megan Racing rod ends and spacers with super*now rose joints, Tube frame front and rear from strut towers, Cut rear quarters for wheel clearance, D2 Air Jack setup, Megan Racing trailing arms and toe arms

                              BRAKES: Zinolli rotors with EBC pads all ABS removed, B&M launch control kit, D2 hydraulic handbrake

                              WHEELS: WORK Equips 18-10 front, WORK Equips 18-11.5 rear, WORK S1 Meister 18-11 front, WORK S1 Meister 18-12 rear, Custom painted at Arrow Wheels & CRE8GRAFX LTD

                              TYRES: 245/35/18?s front, 265/35/18's rear

                              EXTERIOR: BN-Sports BLISTER wide body, Custom CRE8GRAFX livery, V-LED highway Patrol light kit, Seibon carbon doors - hatch - hood, Hatch glass replaced with polycarb lexan, Origin roof wing, Streetpro kits SARD Wing, Trunk lid modified with vents for rubber smoke escape

                              INTERIOR: Carbon Kevlar Racetech seats, Redline Performance Steering wheel quick release hub / boss, SPARCO steering wheel, HKS gauges, TEIN EDFC, 6 point roll cage, Racetech harnesses, Custom alloy dash, Stadium truck window nets, Partition cockpit to fuel system made from polycarb and sealed

                              POWER: 674hp @ the wheels



                              Qui c'? la Badbull, la RX8 che usava nel Formula Drift in USA, trirotore turbo sempre da oltre 600cv
                              DRIVER BLOG: MAD MIKE>> THERE'S A MAD BULL IN THE HOUSE OF DRIFT - Speedhunters


                              POWER PLANT: 20b PPRE monster Bridgeport, HKS T51R turbo, Turbosmart 60mm Pro gate, Turbosmart BOV, Turbosmart 1200hp fuel pressure reg, Turbosmart piping, Custom fuel rails, PPRE mod throttle body, Lightened balanced rotors, X-drilled ecentric shaft, 3 window bearings, PPRE apex seals, high rev mod stationary gears, Redline Performance oversize GTR intercooler, Redline Performance alloy radiator and oil cooler, Bosch coils, HKS filter, Oversize injectors, Gilmor belt drives, custom catch tank and overflow bottle, twin Bosch 044 fuel pumps, Bosch fuel lift pump, PPRE surge tank, BOP polishing, 3 ?? exhaust system with Borla muffler.

                              DRIVE LINE: HKS Sequential 5speed, HKS PRO2 twin plate clutch, HKS flywheel, MAZDASPEED 3.9 crown wheel on Custom full spool Locker.

                              SUSPENSION & CHASSIS: Custom fitted FD TEIN Super Drift equipped with EDFC, RX7 FD steering rack, Custom steering arms, Custom tierods, Mod fire wall & chassis for steering clearance, Cut rear quarters for wheel clearance, custom power frame, relocated and custom sway bar mounts

                              BRAKES: Zinolli rotors with EBC pads all ABS removed, D2 hydraulic handbrake

                              WHEELS: Weds Kranze chrome 18-11 front, 18-12 rear

                              TYRES: GOODYEAR eagle F1 Asymmetrics 265/35R18 rear, 235/40R18 front

                              EXTERIOR: Custom Lokey wide body, Custom CRE8GRAFX livery, Jap style D1 strobes, SARD GT wing

                              INTERIOR: Sparco seats, SPARCO wheel, HKS camp2 digital dash, Apexi egt gauges, TEIN EDFC, 6 point roll cage, Willans harnesses, Turbosmart eboost2, electronic fire depresent system, D2 Air jacks

                              POWER: 666hp @ the wheels on 13psi boost.


                              Da quest'anno poi c'? la Japbull, un altra RX7 che user? in giappone per la D1GP, con caratteristiche tecniche molto simili alla Madbull
                              RE-Xtreme: Tokyo Auto Salon 2012 - Magic Mad Mike



                              Ti segnalo anche la Ae86 di Darren McNamara, drifter irlandese che corre nel FormulaD USA con una Saturn SKY motorizzata LS7 turbo da quasi 900cv, in europa si cimenta allo sviluppo ed elaborazione delle AE86 appunto.

                              Eccola la DMAC86 con il 13b

                              CAR FEATURE>> THE TEAM NEED FOR SPEED D-MAC '86 - Speedhunters

                              [YOUTUBE]Cj-6z6Xw4Ac[/YOUTUBE]

                              Scusate la rottura di balle

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                                sembra un due tempi

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