Complimentissimi, auto spettacolare! Anche se non sono per le modifiche estetiche estreme, la parte meccanica ? da U R L O! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by ludo87 View PostPrincipalmente come auto da esibizione.. faccio parte del direttivo Savigliano corse, 1 volta all'anno a Savigliano organizziamo l'AutoSportShow a scopo benefico, dove facciamo esibizioni di auto sportive su circuito asfaltato...sar? il 18 Novembre 2012... se riesco a terminarla entro tale data ci sar? anche io....
Comment
-
gi? la dice lunga sull'uso che vuoi farne montando il freno a mano idraulico,ihihihi prevedo molte fumate nei piazzali e molte tele di gomme eh^^vai ludus invidia a bestia per te complimenti sempre scegli sempre roba molto bella^^
Comment
-
oggi ho dedicato 3 orette alla belva, ho smontato l'intercooler, raddrizzato con le pinzette tutte le alettine storte e verniciato l'intercooler
poi ho rimontato l'intercooler e fatto la griglia in alluminio stirata, che ho verniciato in nero opaco
questo ? il risultato
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postoggi ho dedicato 3 orette alla belva, ho smontato l'intercooler, raddrizzato con le pinzette tutte le alettine storte e verniciato l'intercooler
poi ho rimontato l'intercooler e fatto la griglia in alluminio stirata, che ho verniciato in nero opaco
questo ? il risultato
PS: conosci qualcuno in piemonte valido ed affidabile sui cosworth ???
Comment
-
per il video ? un problema.. ho provato a farlo ma causa eccessiva melodia... si sente solo un continuo gracchiare...appena sar? assicurata far? un video dall'esterno
Comment
-
i lavori procedono, ho rimosso quelle inguardabili appendici dal posteriore, a breve in arrivo l'estrattore posteriore e l'alettoncino in carbonio per renderla un p? pi? JDM..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM