Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ludus Mazda Rx7 Fd3s... Jdm power
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ludo87 View Posttubone a parte... per ora rimarr? quello...
ho ordinato lo spoiler... Mazda 99 Spec Bathust a 4 regolazioni.. la lama la ricoprir? con un foglio di carbonio e poi le dar? 3 mani di trasparente
Comment
-
i montanti laterali li vernicio in tinta della macchina, cos? gli sportellini per la regolazione ala daranno molto meno nell'occhio
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Posti montanti laterali li vernicio in tinta della macchina, cos? gli sportellini per la regolazione ala daranno molto meno nell'occhio:1:
Comment
-
Rx8 rossa e nissan Gtr.... non sono mie... io ho una Rx8 Sunlight Silver e Rx7 Fd3s Blue Montego
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oggi ho dedicato un p? di tempo al potente mezzo.. ma dovr? abbandonare l'idea di riuscire a montare l'alettone la setimana prossima...17-18 novembre ci sar? l'AutoSoprt Show a Savigliano
l'impianto frenante a nudo... in attesa delle scarpe da drift
prima prova di montaggio dei cerchi da 17" (prestati da un amico)... per fortuna non tocca la pinza =)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
con quelli ci devo solo bruciare un p? di gomme... motivo per il quale me li sono fatti prestare
p.s. sono i cerchi originali mazda rx7 versione Sprint R
a me piacciono questi...
Comment
X
Comment