Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A4 allroad... spiegatemela!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    teoricamente i cambi DSG doppia frizione , hanno frizioni che durano ben oltre 100000 km
    Diciamo che probabilmente dureranno pi? del manuale, visto che sono gestite elettronicamente e non ti permettono di fare troppe cavolate.
    Io la prima frizione alla mia 156 l'ho fatta a 120.000km perch? avevo sempre il carrello per via delle gare, e lo parcheggiavo a casa mia sempre in salita in retro.... e ogni volta una gran puzza di frizione, e dagli oggi, dagli domani... ? finita. Per cui mi immagino cmq che in caso di uso gravoso... anche il DSG patisca. Hai visto come sono sottili i dischi? Sembrano quelli della moto!

Viene da se che non possono durare "tanto". Cmq si parla di cifre sopra i 1000 euro.

Comment

• Font Size
      cambi auto a 30000Km cio? quando il motore si slega e comincia a girare benino la cambi
      la mia spero di cambiarla a 300.000
      Cmq c'era un video sull allroad dove risalivano una pista da sci
      e tra le varie 4x4 testate ? stata lunica ad arrivare in cima
      eccolo [YOUTUBE]0-FLbgL7KKQ[/YOUTUBE]
      un p? datato ma spiega il concetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        cambi auto a 30000Km cio? quando il motore si slega e comincia a girare benino la cambi
        la mia spero di cambiarla a 300.000
        Cmq c'era un video sull allroad dove risalivano una pista da sci
        e tra le varie 4x4 testate ? stata lunica ad arrivare in cima
        eccolo [YOUTUBE]0-FLbgL7KKQ[/YOUTUBE]
        un p? datato ma spiega il concetto
        anche se ho una allroad, il video potrebbe non essere veritiero... ogni casa per farsi pubblicit? a discapito degli altri, pu? fare video simili... ed in effetti ne ho visti altri...
        Ma il punto fondamentale ? che la trazione di quella allroad ? Torsen come nella mia... e audi, il Torsen lo monta solo sui 6 cilindri... per cui, sulla a4 allroad 2.0, c'? una trazione con giunto Haldex, che non si comporta proprio cos?...

Comment

• Font Size
          Ma ragazzi il 3.0 lo fanno MANUALE??

A sto punto... faranno uscire pure il 313 cv??

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post

Si c'e' manuale...ma ti costa come una ferrari...

gia' la allroad 2.0 170 cv modello nuovo a meno di 45k non la trovi... a 50 manuale senza optionals.. il 3.0 ancora peggio... han prezzi da fuori di testa

Comment

• Font Size
              Io ho appena lavato a mano i cerchi del touran (ora non sono pi? sporco antracite), cambiato il fusibile interno, la luce di posizione... ora la porto a lavare, foto e taac comparir? in vendita su DDG la mia MITICA touran.

Comment

• Font Size
                Tanto nn la vendi xch? qui dentro lo sanno tutti che ? un tumore su ruote quell'auto!

Comment

• Font Size
                  Tanto nn la vendi xch? qui dentro lo sanno tutti che ? un tumore su ruote quell'auto!
                  Fatto fare ieri preventivo.. con 900/1000 euro risolvi il problema, se vuoi risolverlo...
                  tanto non ho quasi mai venduto niente su DDG... per cui lo metto solo per sport e riderci sopra

Comment

• Font Size
                    Io e benjo ti upperemo prontamente l'annuncio!!!

Non temere!

Comment

• Font Size
                      Ecco qua

Auto usate: Volkswagen, Touran, 2.0 TDI Highline AutoScout24 pagina di dettaglio

non apro l'annuncio perch? le regole del mercatino impediscono di vendere auto sotto i 300 cv

Comment

• Font Size

guarda che anche se non lo fanno manuale, l' S TRONIC ? fantastico...

Comment

X
                        Working...