Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A4 allroad... spiegatemela!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A4 allroad... spiegatemela!

Allora... ci sono molte possibilit? che sia la mia prossima macchina al posto del Wrangly...

Quindi mi porto avanti con il lavoro e domando informazioni...

Motori... d'istinto la scelta sarebbe il 3.0 diesel... ma visto il prezzo dei carburanti e del bollo penso che un 2.0 possa andare + che bene..

La fanno sia automatica che manuale?? io le macchine automatiche x principio nn le compro! (salvo rarisssssimi casi).

La trazione ? quella schifezza di cui ha postato i video benjo o nell'allroad ? meglio??

Cio? nn mi ritroverei una schifezza tipo q5 giusto???

Se fosse, possiamo pure chiudere qui la questione che mi tengo ben stretto il wrangly!!

X il resto come va??? consuma? corre?? Difetti e pregi??

Esteticamente mi piace moltissimo...

• Font Size
    puoi chiudere la discussione allora

Comment

• Font Size
      Ohhhhhhhhhhhh la sto comprando io forse!

Comment

• Font Size
        oppure lo stai facendo solo per far rosicare virgo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Allora... ci sono molte possibilit? che sia la mia prossima macchina al posto del Wrangly...

Quindi mi porto avanti con il lavoro e domando informazioni...

Motori... d'istinto la scelta sarebbe il 3.0 diesel... ma visto il prezzo dei carburanti e del bollo penso che un 2.0 possa andare + che bene..

La fanno sia automatica che manuale?? io le macchine automatiche x principio nn le compro! (salvo rarisssssimi casi).

La trazione ? quella schifezza di cui ha postato i video benjo o nell'allroad ? meglio??

Cio? nn mi ritroverei una schifezza tipo q5 giusto???

Se fosse, possiamo pure chiudere qui la questione che mi tengo ben stretto il wrangly!!

X il resto come va??? consuma? corre?? Difetti e pregi??

Esteticamente mi piace moltissimo...
          Se non ti fai paranoie compra il 3.0 TDI... mostruoso e consuma veramente poco.
          La trazione non ? quella del wrangler, ma puoi tranquillamente andare sulla neve senza rimanere bloccato piu' di tanto.. SCORDATI fuoristrada o cose simili.

Il 3.0 ? un missile, il 2.0 170 cv ? onesto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Se non ti fai paranoie compra il 3.0 TDI... mostruoso e consuma veramente poco.
            La trazione non ? quella del wrangler, ma puoi tranquillamente andare sulla neve senza rimanere bloccato piu' di tanto.. SCORDATI fuoristrada o cose simili.

Il 3.0 ? un missile, il 2.0 170 cv ? onesto...
            guarda che la fai guidare a un bimbominkia beota non a un nonno :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              guarda che la fai guidare a un bimbominkia beota non a un nonno :gaen:
              ma chi el_prius?

che va in giro apposta col carrello da 4 moto e tutte sopra col wrangler per far vedere che ha la pila e si fa le foto e poi piange che c'e' la crisi...

la allroad non se la merita :gaen:

che rimanga con il suo fermissimo 335i quaife e wrangler :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                ma chi el_prius?

che va in giro apposta col carrello da 4 moto e tutte sopra col wrangler per far vedere che ha la pila e si fa le foto e poi piange che c'e' la crisi...

la allroad non se la merita :gaen:

che rimanga con il suo fermissimo 335i quaife e wrangler :gaen:
                il wrangler lo vuole cambiare perch? non trova abbastanza tappeti elastici in giro per la citt? per salirci :gaen:

Comment

• Font Size
                  Il wrangly vorrei cambiarlo xch? inizio ad avere su strada.. domani superer? i fatidici 30000!!!!! di solito nn tengo mai una macchina x cos? tanti km!

In realt? l'a4 allroad ? una scelta imposta dalla morosa che vorrei diventasse presto moglie e mamma...

Insomma... st? pensando alla famiGGGHIA e parlando del + e del meno l'a4 pareva una buona alternativa al Discovery 4...Che era la mia macchinadafamiglia preferita!!!

Benjo culo comunque!!

Ma Virgo dippppi?!!!!!

Comment

• Font Size
                    Cojon ma non hai gi? il 335 I station?

Comment

• Font Size
                      allora... l'a4 allroad non ? una vera allora perch? non ha le sospensioni regolabili per iniziare. Dal punto di vista trazione, non sar? mai come il wrangly, ma ? abbastanza valida su fondi viscidi... a patto che tu non prenda il 2.0 che ha l'haldex... il 3.0 invece, ? torsen, cio? sempre in presa ( anche se non ? 50 e 50 )...il cambio auto montato sulla 2.0 ? l'S tronic ( a mio avviso ? spettacolare ), mentre se non sbaglio, nel 3.0, c'? ancora il tiptronic... cambio onesto, ma non sportivo... quando dovetti scegliere tra a4 e a6 allora non ebbi il minimo dubbio e presi la a6...

Comment

• Font Size
                        grandissima macchina la A4allroad, a patto di scegliere il 3.0d S-tronic (non ? tiptronic)... grande motore, cambio stupendo (chi prova un doppia frizione poi non torna pi? al manuale), si guida che ? un piacere(*), confort molto buono, unici nei secondo me lo spazio baule e posti posteriori non ai massimi, tutto il resto ? ok.
                        Per la trazione vai tranquillo, ovviamente non in fuoristrada, tra l' altro sebbene priva di sospensioni regolabili ha gi? un'altezza tale da non spanciare con facilit?.

*: sembra incredibile ma io mi sono trovato meglio a guidare la allroad rispetto all's4.

prenditela e non te ne pentirai di certo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          (chi prova un doppia frizione poi non torna pi? al manuale)
                          Almeno finch? non devi cambiare le frizioni. Se vuoi ti rovino la giornata dicendoti il prezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            (chi prova un doppia frizione poi non torna pi? al manuale),
                            Io allora sono un caso unico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post

In realt? l'a4 allroad ? una scelta imposta dalla morosa che vorrei diventasse presto moglie e mamma...

wow....vi stavate mollando fino a una scoreggia di tempo fa e adesso parlate di bimbi e matrimonio....eeeeeeeeeeeeeeeee bh?.....

Comment

X
                              Working...
                              X