Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW Serie 3 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io sono scettico in queste cose ... nel senso che a velocit? costante ? facile trovaer questi riscontri ...

ma nell'uso quotidiano , accellerare con un 2.0 o con un 3.0 non ci credo che i consumi siano identici .

Inoltre io non veod l'utilit? di avere 50 cv in pi? su una auto familiare
    Lo sono, ero scettico anche io ma i consumi son quelli, e segnati dai rispettivi computer di bordo.
    Cmq riguardo all'utilit? di 50cv in piu su una touring posso solo dirti che il tuo ? un ragionamento di M.... (non ? la Bmw motorsport che intendo), la coppia la pastosit? del 6 cilindri e la grinta nei sorpassi sono uguali sia sul berlina che sul coupe che sul touring, tanto sempre di motori diesel parliamo, non stiamo parlando di un M (qui nel senso di motorsport)

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      fa nonno insaid :gaen:
      le da un tocco di eleganza, razza di barbari che non siete altro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        le da un tocco di eleganza, razza di barbari che non siete altro!
        di eleganza per uomo di una certa et? :gaen:

Comment

• Font Size
          benjo ..non essere fiero di averla ..ma che dici
          e piu bella cosi che nuda versione barbone

i cavalli alla fine per un uso normale in familia nn servono ad un cass nei 90% dei casi..mi sono appena reso conto
          viaggio andata e ritorno dalla germania ..2500km in tutto, velocita 130-140-150, consumo reale a serbatoio pieno 5.3l %
          con un passat 2.0 CR da 110 cv
          durante il viaggio mi hanno superato si e no 20 macchine che correvano come pazzi ..ma per il resto..

lo stesso viaggio con la passat 2.0 tdi PD da 140cv, 7,2-7.3% e come schiacci ..aumenta di tanto

l'idea e: gia costa tutto troppo, specialmente i carburanti, nn voglio regalare nulla piu a nessuno, specialmente allo stato di merd@, quindi consumi bassi
          Last edited by Mac_ro; 18-09-12, 16:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            Lo sono, ero scettico anche io ma i consumi son quelli, e segnati dai rispettivi computer di bordo.
            I consumi segnati dal computer di bordo lasciano un po' il tempo che trovano.
            L'unico modo veramente attendibile per misurare il consumo e' "da pieno a pieno"!
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by rickrd View Post
              I consumi segnati dal computer di bordo lasciano un po' il tempo che trovano.
              L'unico modo veramente attendibile per misurare il consumo e' "da pieno a pieno"!
              Ciao
              che ? la mia misurazione e, i consumi scritti piu indietro derivano proprio dal conteggio da pieno a pieno..
              Strano ma vero..coincidono col computer di bordo..parlo della media, quasi preciso al decilitro...saluti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                Cmq riguardo all'utilit? di 50cv in piu su una touring posso solo dirti che il tuo ? un ragionamento di M.... (non ? la Bmw motorsport che intendo), la coppia la pastosit? del 6 cilindri e la grinta nei sorpassi sono uguali sia sul berlina che sul coupe che sul touring, tanto sempre di motori diesel parliamo, non stiamo parlando di un M (qui nel senso di motorsport)
                Cooper , parli di sorpassi ed io ti dico che i miei saranno ragionamenti di MERDAA ma i tuoi non sono tanto distanti perch? a 50 orari su una statale o 90 orari ... mi fuoi venire a raccontare la barzelletta che 50cv servono ? A fare cosa dai !

Al massimo ti servono a fare sorpassi azzardati ... a quel punto pi? che 50 cv servirebbero ritiri patente con lo stesso rigore che hanno applicato ai colli di sant eusebio con le moto !

Io i miei non li reputo ragionamenti di merdaa , li reputo ragionamenti che tengono conto del traffico di oggi in Italia e delle leggi da rispettare .

Le FFO oggi non possono pi? controllare furti in appartamento , rapine , scippi ed altre violenze verso i cittadini ... le FFOO oggi servono solo ed esclusivamente per multare cittadini , per accertamenti fiscali , per ritiri patenti ed in generale di persecuzione del cittadino ... quindi rinnovo la domanda : che te ne fai di 50cv ?

Quanto ai consumi ... a me pare strano ma se avete controllato a pieno a pieno pi? volte con diverse cilindrate e stessi tragitti , direi che ? inequivocabile ! buono a sapersi (spero sia scontato che il computer di bordo non fa testo ... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  benjo ..non essere fiero di averla ..ma che dici
                  e piu bella cosi che nuda versione barbone

i cavalli alla fine per un uso normale in familia nn servono ad un cass nei 90% dei casi..mi sono appena reso conto
                  viaggio andata e ritorno dalla germania ..2500km in tutto, velocita 130-140-150, consumo reale a serbatoio pieno 5.3l %
                  con un passat 2.0 CR da 110 cv
                  durante il viaggio mi hanno superato si e no 20 macchine che correvano come pazzi ..ma per il resto..

lo stesso viaggio con la passat 2.0 tdi PD da 140cv, 7,2-7.3% e come schiacci ..aumenta di tanto

l'idea e: gia costa tutto troppo, specialmente i carburanti, nn voglio regalare nulla piu a nessuno, specialmente allo stato di merd@, quindi consumi bassi

io non volevo il biemme

Comment

• Font Size
                    io non volevo il biemme
                    Su attaccaci sto logo ///M e smettila di piangere !!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Cooper , parli di sorpassi ed io ti dico che i miei saranno ragionamenti di MERDAA ma i tuoi non sono tanto distanti perch? a 50 orari su una statale o 90 orari ... mi fuoi venire a raccontare la barzelletta che 50cv servono ? A fare cosa dai !

Al massimo ti servono a fare sorpassi azzardati ... a quel punto pi? che 50 cv servirebbero ritiri patente con lo stesso rigore che hanno applicato ai colli di sant eusebio con le moto !

Io i miei non li reputo ragionamenti di merdaa , li reputo ragionamenti che tengono conto del traffico di oggi in Italia e delle leggi da rispettare .

Le FFO oggi non possono pi? controllare furti in appartamento , rapine , scippi ed altre violenze verso i cittadini ... le FFOO oggi servono solo ed esclusivamente per multare cittadini , per accertamenti fiscali , per ritiri patenti ed in generale di persecuzione del cittadino ... quindi rinnovo la domanda : che te ne fai di 50cv ?

Quanto ai consumi ... a me pare strano ma se avete controllato a pieno a pieno pi? volte con diverse cilindrate e stessi tragitti , direi che ? inequivocabile ! buono a sapersi (spero sia scontato che il computer di bordo non fa testo ... )
                      Quoto tutto, fino all'ultima virgola!
                      Mi permetto di aggiungere che 50 cv fanno la differenza se parliamo di passare da 60 a 110, ma da 150 a 200........
                      Se poi vogliamo parlare della maggiore pastosita' del 6 cilindri, allora e un altro discorso, ma "razionalmente" ha poco senso!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Su attaccaci sto logo ///M e smettila di piangere !!!! :gaen:
                        no, tolgo l'alettone e basta

Comment

• Font Size
                          io sono uno di quelli col 2.0d M-sport

anche se non sono fiero di esserlo
                          ahaha ma no dai, non fare il loro gioco!
                          Io vado controcorrente e ti dico: se ti garbava, hai fatto bene. Ora prendiamoci i pomodori in faccia insieme
                          Last edited by Humbert; 19-09-12, 13:14. Reason: refuso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Humbert View Post
                            ahaha ma no dai, non fare il loro gioco!
                            Io vado controcorrente e ti dico: se ti garbava, hai fatto bene. Ora prendiamoci i pomodori in faccia insieme
                            io l'ho preso perch? era l'unico che voleva fare a cambio col mio 350Z

Comment

• Font Size
                              io l'ho preso perch? era l'unico che voleva fare a cambio col mio 350Z
                              Vedi ... inconsapevolmente hai fatto un salto di qualit? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Vedi ... inconsapevolmente hai fatto un salto di qualit? :gaen:
                                tu aspetta che finisco la casa nuova...

poi rifilo il biemme alla memy e mi prendo un'altra due posti

Comment

X
                                Working...
                                X