Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh Benjo , che io e te abbiamo gusti opposto di auto ? piuttosto risaputo ... anche se a dire il vero tu sei molto uniformato al forum e sono io che , come al solito , ho la voce fuori dal coro
Auto sempre inconfondibilmente innovative quel giusto che basta per non svecchiare il modello precedente !
A mio avviso ogni nuovo modello BMW fa diventare il precedente zingaro-edition!
Ultimamente la cosa ? meno marcata, ma in passato ogni modello nuovo era una netta rottura col precedente, a differenza di Audi che, sempre a mio avviso, mantiene un processo "evolutivo" pi? soft (a livello estetico).
Detto questo...aspetto di sentire cosa mi dice (€€€) il mio insider in biemme!
Beh Benjo , che io e te abbiamo gusti opposto di auto ? piuttosto risaputo ... anche se a dire il vero tu sei molto uniformato al forum e sono io che , come al solito , ho la voce fuori dal coro
io purtroppo l'ho trovata cos?...? l'unico che ha voluto scambiare col 350Z...
se fossi riuscito a vendere il 350 cash non avrei il bmw
A mio avviso ogni nuovo modello BMW fa diventare il precedente zingaro-edition!
Ultimamente la cosa ? meno marcata, ma in passato ogni modello nuovo era una netta rottura col precedente, a differenza di Audi che, sempre a mio avviso, mantiene un processo "evolutivo" pi? soft (a livello estetico).
Detto questo...aspetto di sentire cosa mi dice (???) il mio insider in biemme!
ehehe in effetti hanno questa tendenza ad andare oltre quando si tratta di allestimenti e restilyng sui modelli nuovi, in passato pi? che oggi ? vero, per? ? una cosa che secondo me (per una o due volte) si pu? fare. Evidentemente il cliente ? fidelizzato positivamente con una certa estetica che gli torna familiare anche nella serie successiva (e vorrei ben vedere)
bella ma costa parecchio
se va bene la prendo in 3-4 anni a 14-16mila
non capisco il vostro ragionamento riguardo la M sport
solo se la macchina ha 400+ cavalli puo avere sto allstimento 2 paraurti, cerchi 19 ed una scritta del cass ..??
perche un 2.0d nn puo avere le stesse cose? tanto ..se contiamo sul forum chi si permette una REAL M powa .. li contiamo sulle dita delle mani
ma un povero 2.d msport sarebbero in tanti a poterselo permettere..quindi fanno bene in bmw a farlo
Comment